Cipollina ha scritto:
ieri una uscita speciale in compagnia di Alex Cinzia Marco Mary e Nadia ....IL BLOCKHOUSE
E' stata dura il peso mi ha penalizzato con il supporto dei miei compagni sono arrivata in cima , il meteo e' stato proprio amico , caldo fresco e poi ha anche nevicato ma noi eravamo gia' rientrati , il percorso mi e' piaciuto moltissimo , Nadia e' stata una grande i miei allenamenti sono stati utili , aiuto gli altri a crescere , ma io sono cosi' stupida a non perdere peso , cmq e' come smettere di fumare quando inizi c'e' sempre qualche interferenza , provero' perche' ora che ho trovato persone giuste non le voglio perdere a presto per i dettagli ed agosto voglio fare una grande impresa .....
Ciao! Ecco come è andata.....
partiti alle 8.15 da Lettomanoppello, raggiungiamo chiacchierando RoccaMorice da San Valentino in Abruzzo Citeriore, ci avviamo alla curva famigerata da cui parte la scalata ai -13,2 km del rifugio Mamma Rosa. Siamo io, Laura, Nadia e Alex....Cinzia e Marco sono già in preda all'ascetica ascesa...col fresco pizzicorino della montagna....
Adoro l'idea che andremo su per la salita e farà fresco!!!!! Laura si mette del suo passo e ad onore del vero questa volta diciamo che Alex ha veramente dimostrato cavalleria e grande amore per la sua sposa
...tutta la prima parte della salita con lei....tranne ai - 4 km (credo, da come ha riferito Nadia), in cui disse di sganciarsi per venire a riprendere Mary (impossibile...io l'ho fatta a Fiamma!!!)
.....alla fine siamo arrivati al gpm sopra Mamma Rosa.....io comincio ad avere freddo.....gli altri imperterriti continuato inghiottiti dalla nebbia fino alla Madonnina....ai 2000 slm.....uno spettacolo che la natura offre.
Ridiscendo in solitaria per cercare di scaldarmi e alla fine mi ritrovo a Pretoro nelle stesse condizioni di Dumoulin al giro d'Italia
....i ragazzi arrivano in hotel e vanno a magnà tagliatelle....io tisana e lettino fino alle 17.00. Poi un gelatino mi ci è entrato.....e nel tardo pomeriggio tutti a casa....splendido Abruzzo....splendido blockHaus....l'abbiamo detto e l'abbiamo fatto. Una tacca messa e un week end fighissimo con gli amici umbri. Ciao!