altro bel w-e passato insiemetutto parte da sabato quando seven e renato pensano al ritiro dei pacchia gara, agevolando l'arrivo al ritrovo della domenica
poi la cena di sabato con le family: max, manu, alex, cipo, roby, patry, wallace
la domenica a mentana: max, roby, alex, cipo, seven, musico, renato, ma anche gli amici della Vcolonna incrociati al parcheggio-ritrovo
la gara, max e musico con il loro passo sul medio mentre alex, roby, seven e renato insieme con il passo del meno allenato, mentre la mitica cipollina in solitaria sul lungo
le docce, il pasta party, l'attesa dell'arrivo della nostra laura sul lungo, alle 15.00 eravamo solo io alex e roby ad attenderla...ma voj mette!
le premiazioni, 81°asso ma 1°di cat. musico e 22°asso con 4°di cat. x me
i saluti verso le 17.00 dopo aver condiviso il mio premio con i compagni: roby 1 bottiglia di vino, alex e cipo pasta artigianale e x danella come promesso un quarto del premio, pacco biscotti artigianali
complimenti all'organizzazione, sempre una garanzia la garibaldina
e di nuovo un saluto a tutti gli amici incontrati domenica, che solo alle gare ho il piacere di rivedere ma con grande gioia
LUNGO
303 ASSO. 10 CAT. - FRATINI LAURA ASD TEAMAX GC W2 - 06:06:01
MEDIO
22 ASSO. 4 CAT. - BERNARDINI MASSIMO ASD TEAMAX GC M4 - 02:14:58
389 ASSO. 83 CAT. - BANELLA ALESSANDRO ASD TEAMAX GC M4 - 03:01:27
390 ASSO. 31 CAT. - SANTARELLI ROBERTO ASD TEAMAX GC M6 - 03:01:27
391 ASSO. 59 CAT. - SETTEPANI MARCO ASD TEAMAX GC M5 - 03:01:28
81 ASSO. 1 CAT. - ISOLA FRANCESCO GSC SEVEN M6 - 02:23:47
420 ASSO. 88 CAT. - EVANGELISTI RENATO SEVEN M4 - 03:04:38
CLASSIFICHE COMPLETE