Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:36

MEDIO FONDO "GIRO DEL MARE" Sasso vs Grillo

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 18:52 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
il guanto di sfida è lanciato! :shock:
REGOLE:
- partenza ore 8,30 dalla "piazzetta" ritrovo classico dei viterbesi (vicino al mio ufficio)
- poichè i partecipanti avranno minimo 2 gregari, in caso di foratura, avranno la ruota sostitutiva sarà il buon senso di chi non ha forato fare "mezza di +" o "mezza di -"
- il traguardo finale è previsto di fronte all'incrocio delle Terme dei Papi
chi perde....è destinato alla pubblica gogna!!! :lol: :lol: :lol:
accorrete gente accorrete........... :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 21:42 

EtĂ : 54
LocalitĂ : S.Martino al Cimino
Ma non è che tante volte ci arriva l'invernale prima di sabato, qua fà un freddo cane.
Domani il Grillo esce per la prima e l'ultima volta questa settimana fino a sabato, quando darĂ  una bella lezione sia al Sasso che a Renegade !!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 8:44 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Il Grillo ha scritto:
Ma non è che tante volte ci arriva l'invernale prima di sabato, qua fà un freddo cane.
x te grillo, l'invernale c'è! se vuoi te lo porto ;)
ma credo che sabato farà molto caldo...io verrò in tenuta estiva :mrgreen:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 12:14 

EtĂ : 60
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Max, secondo me al grillo gli devi portare il cappotto, sabato sentirĂ  un freddo cane :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
antonio stai tranquillo, sono sicuro che sabato andrai come un treno :lol: :lol:

Ultima modifica di nicola vaiani il mercoledì 14 ottobre 2009, 14:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 12:20 

Grazie a tutti gli amici del teamax che parteciparanno alla sfida dell'anno. Purtroppo Io saro' l'unico schierato con il gran "sasso". Visto che il "cocomero " non mi ha fatto nessuna èproposta.Sono stato minacciato di radiazione dal gruppo e sabotaggi per tutta la prossima stagione. Comunque mai dire mai.................... Team Amatori Viterbo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 12:38 

Grande Marescialletto.......capisco che ti senti in dovere di schierarti dalla parte del tuo allievo, del resto spero col tutto il cuore che col tuo aiuto riesca a non fare una figuraccia davanti ai molti spettatori (tutti per il Grillo) capitanati dalla mia amichetta Eva (moglie del Sasso) che staranno all'arrivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 12:47 

Lo squadrone del Grillo è quasi al completo e composto da tutti cavalli di razza, e siamo tanti. Mi inizia a dispiacere un pò per il mio amico Antonio che oltre a due mastini come il Marescialletto ed Andrea (un'altro tosto), ma che ancora non si è schierato o almeno potrebbe ripensarci lasciando in balia del Grillo Antonio, è formato solo da altri due puledrini, uno è lui e l'altro è Renegade che spero non ci ripensi e rimanga con Antonio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 14:20 
Amministratore

comunque vada sarĂ  un successo!!!
non vedo l'ora di essere a viterbo sabato mattina :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 14:33 

LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Il Grillo ha scritto:
Lo squadrone del Grillo è quasi al completo e composto da tutti cavalli di razza, e siamo tanti. Mi inizia a dispiacere un pò per il mio amico Antonio che oltre a due mastini come il Marescialletto ed Andrea (un'altro tosto), ma che ancora non si è schierato o almeno potrebbe ripensarci lasciando in balia del Grillo Antonio, è formato solo da altri due puledrini, uno è lui e l'altro è Renegade che spero non ci ripensi e rimanga con Antonio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

caro grillo, mi fa molto piacere che ti senti un cavallo di razza....... :lol: :lol: :lol: :lol:
non ti preoccupare io ho una parola soltanto e un'unico scopo, farti arrivare dopo (come sempre) :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 17:15 

CARO AMICO/NEMICO GRILLO LO SAI PERCHE' IL SASSO HA SEMPRE PERSO IL GIRO DEL MARE CON IL GRANDE ( E QUANDO DICO GRANDE SAI PERCHE') TONINO. PERCHE' ERA NEMICO DEL SASSO ANZI GRAN SASSO. MA QUESTO A NOI POCHI ANZI POCHISSIMI ANZI TRE CONTRO TUTTI NON SPAVENTA, VENDEREMO CARA LA PELLE DEL GRAN SASSO. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 17:21 

PER IL NEMICO AMICO GRILLO

Allegati:
Commento file: CHI SARA' ? SABATO LO SCOPRIREMO
Foto(157).jpg
Foto(157).jpg [ 25.16 KiB | Osservato 3823 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 18:34 

:lol: Impressionante come tutto può avere inizio da 4x4 più 4xmezzo litri di birra.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 18:48 

Marescialletto ha scritto:
CARO AMICO/NEMICO GRILLO LO SAI PERCHE' IL SASSO HA SEMPRE PERSO IL GIRO DEL MARE CON IL GRANDE ( E QUANDO DICO GRANDE SAI PERCHE') TONINO. PERCHE' ERA NEMICO DEL SASSO ANZI GRAN SASSO. MA QUESTO A NOI POCHI ANZI POCHISSIMI ANZI TRE CONTRO TUTTI NON SPAVENTA, VENDEREMO CARA LA PELLE DEL GRAN SASSO. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

E vai queste parole sono musica per le mie orecchie, spero che anche Andrea la pensi come te, se fosse così penso che per il Sasso sia meglio non venire in piazzetta sabato mattina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 19:13 

Marescialletto ha scritto:
PER IL NEMICO AMICO GRILLO

Da come pedala mi sembra tanto Antonio...... si si a vederlo bene è proprio lui !!!!!! aspetta un po'...........no no somiglia più a Renegade........ ma che ne sò, sabato quando arriveranno e saremo tutti lì ad aspettarli vedremo a chi somiglia di più !!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 19:41 

Dopo un duro lavoro di convincimento sono andato verso la richiesta di Renegade di posticipare la partenza, sia per la temperatura piu mite, sia per dare un pò piu di tempo per chi viene da fuori.
Partenza per il giro del mare in piazzetta, vicino ufficio di Francesco alle ore 09.00 !!!!!!!

O R E 09.00 AM

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 19:59 
Amministratore

:lol: queste sfide me piaciono... :D io partirei pure alle 7.00 con -5 ;)
a grillo..qualcuno giĂ  se sta a preoccupĂ  :mrgreen:
e vuole posticipare x non staccarsi al freddo da subito :D
ma perchè preoccuparsi della temperatura...
io penso che farĂ  caldissimo da subito :twisted: :lol:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 20:13 

EtĂ : 53
a ragĂ .... :shock: l'adrenalina se taja col coltello!!! :lol:
sky, la RAI e Mediaset sono informate.....cassani e bulbarelli dormono alle Terme a spese del pedente!!! :lol:
però ....okkio :shock: dopo l'arrivo ci saranno le analisi del sangue e delle urine!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 20:34 

Giuro che se avessi le forze per schierarmi mi schiererei per ..... mi darei malato. troppo amici tutti e due .... che bugia. a francè il motorino è pronto?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 20:35 

dimenticavo il bruseghin non c'è per nessuno. questa è una sfida pulita.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 20:47 

Mi è arrivata una soffiata e non riesco a trattenermi, il cocomero ovvero il Grillo ha promesso un cambio olio e filtro a chi si schiererà sabato con lui, a viterbo ne ha "comprati" molti spero che voi del teaMax non cascate in questo trabbocchetto. Per il marescialletto spero che non ti comporterai come di solito fai il 6 gennaio perchè se no l'olio te lo fo beve. Aramis?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 20:50 

A Sasso la veggo brutta pe tè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 20:52 

Dimenticavo.......incontrati casualmente due dei piu forti di viterbo e indovinate al fianco di chi saranno sabato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 21:03 

io non vo a cercare le persone. noi siamo pochi ma di qualita .buona notte cocomero :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 21:39 

Mi ha appena chiamato Eva (moglie del Sasso), mi ha detto che grazie al padre ex Comandante dei Vigili Urbani di Viterbo, la piazzetta solo per la mattina di sabato dalle 08.30 alle 09.30 sarĂ  sgombra da auto in sosta per accogliere tutti i compagni di giornata a disposizione del Grillo che da quello che si sĂ  sono veramente tanti.
Altra sorpresa fatta sempre da Eva, mia amichetta da anni, ha riservato il palco che a ospitato il Papa a settembre per la premiazione (ovviamente del Grillo)che sarĂ  fatta alle ore 13.00 quando saranno presenti le piu alte autoritĂ  di Viterbo e provincia.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 21:47 

LocalitĂ : Morlupo
ora basta mi sono stancato di sentire coglionerie continue :lol: sasso........grillo.......tutti i viterbesi che si muovono come lintestino pigro,x luno ho x laltro ma che sara mai...........................siete fortunati che io non posso essere della comitiva altrimenti sareste stati terra bruciacchiata in molti sasso ,grillo,aramis,atos,vaianescu che non capisco perchè non si fa i ca.............. suoi.chi le promette chi le da e solo fortuna che non ci sarò se no molti se la sarebbero ricordata questa giornata viterbese.meditate gente meditate.buon divertimento a tutti x sabato e se mi penserete siate positivi grazie V:V:B: tutti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]