Danella ha scritto:
Professore ci riproveremo
Peccato aver perso il primo gruppo e xche sul gruppo allungato ero dietro quelli che perdevano la ruota tanto vento e indeciso se sganciarsi al vento e sono rimasto dietro, bravo Mirco che ha tenuto bene coperto e è rimasto con loro arrivando i davanti x 6 minuti, arrivato bene e soddisfatto, la gamba girava che una meraviglia
Arrivato non stanco gamba tonica.
Buona la prima.
Gara bella ma con tanti rischi in gruppo, nervosa. Se c'era salita prima era meglio.
Grazie Dan.
Era una gara complicata e avevo capito che più gruppi si mollavano più tempo si sarebbe perso visto che era una gara veloce (come dimostrano le differenze minime e le medie notevoli). Allo stesso tempo però sarebbe stato stupido rischiare troppo per rimanere davanti e dunque direi che più che altro è stata una lotteria. Quelli un po' più fortunati sono rimasti un po' più avanti. Io più che altro ho cercato la concentrazione massima e ho pedalato più con la testa che con altro, cercando energie che forse neanche avevo per non perdere le ruote nei saliscendi. Sono d'accordo con te sul posizionare una salita all'inizio così si fa subito la giusta selezione (e lo dico anche contro i miei interessi
). Comunque col vento che c'era nei gruppi è stato tutto un discutere per chi dovesse tirare
. Le strade accettabili e il tempo alla fine ottimo.
Peccato davvero per Look! Già era un po' indeciso, poi addirittura la storia del chip non ci voleva proprio