Il Percorso
8,200 km particolarissimi ed inediti !
La partenza, in leggera discesa, porta a spingere il rapporto massimo per lanciare il mezzo alla massima velocità , ma ben presto alcuni "dossi" suggeriranno ad alleggerire la pedalata. Prima della rotonda che stabilisce l'inizio della salita finale verso Forano ed il Velodromo si può ancora spingere un duro rapporto, ma è l'ultima occasione per farlo !
Dalla rotonda in poi resta solo da salire per via Roma, fino ad attraversare il paese ed arrivare, finalmente, all'imbocco del Velodromo. L'arrivo è posizionato sul rettilineo opposto a quello di entrata nel Velodromo, per cui ancora pochi metri a tutta prima di tagliare l'agognato traguardo !
Nella figura seguente la traccia del percorso ed alcune indicazioni in merito alla zona della partenza. Importante a riguardo è sapere che per il riscaldamento i corridori dovranno utilizzare la strada indicata in figura, senza impegnare, per alcun motivo, la strada interessata dalla corsa.
Per coloro che hanno già preso parte ad almeno due delle tre prove del Torneo EsaCrono è possibile iscriversi alla CronoScalata "Città di Forano" tramite la consueta piattaforma
www.veloticket.ite procedere al pagamento della quota di € 13,00 tramite PayPal (che utilizza una qualsiasi carta di credito).
Per tutti gli altri la pre-iscrizione può essere effettuata inviando i propri dati (cognome, nome, data di nascita, numero di tessera e società sportiva) all'indirizzo e-mail
iscrizioni@veloticket.it ed effettuare il pagamento della quota di € 13,00 direttamente sabato 5 settembre
Sito di riferimento