Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 14:48

[2015] - I km in bici di Redoute

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [2015] - I km in bici di Redoute
MessaggioInviato: sabato 21 marzo 2015, 16:17 

Oggi, nonostante un pò di bronchite, fatti 90 km fra la conca reatina e la conca ternana approfittando di una giornata gradevole a livello di temperature, con alternanza di sole e nuvole.
A parte la brochite e quindi qualche problema respiratorio per il resto una buona condizione fisico-atletica.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 marzo 2015, 15:15 

Fra la notte e la giornata di ieri ho avuto grossi problemi di natura gastro-intestinale, tuttavia stamane nonostante mi sentissi ancora "fiacco" ho fatto un buon giretto in bicicletta di 66 km complessivi su un percorso con vari strappi e salitelle (Finocchieto-Casperia-Cantalupo-Forano e ritorno con qualche integrazione) in parte in compagnia degli amici della squadra.
Speriamo ora in settimana di riuscire a pedalare un pochino anche la sera al rientro dal lavoro approfittando del cambio dell'ora.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 31 marzo 2015, 6:45 

Ieri sera al rientro dal lavoro 45' in agilità sui rulli per smaltire un pochino di mal di gambe conseguenza dell'uscita di domenica.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 aprile 2015, 6:46 

Ieri nelle ore centrali della giornata, fra un impegno e l'altro, sono riuscito a fare 3h circa di pedalata su strada nella zona fra Canneto Sabino, la Sp Farense verso il bivio di Prime Case e Fara Sabina e la Vecchia Salaria.
Giro interpretato in maniera molto turistica con frequenti soste non solo per mangiare ma anche per fotografare qualche posto o paesino caratteristico: mi sono proprio divertito.
Alla fine 73 km

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 aprile 2015, 14:00 

Ottimo giro di 88 km, in parte in compagnia di amici della squadra e non (Max e Roby anche... :mrgreen: ), su un percorso vallonato a circuito non lontano da casa mia e su strade per niente trafficate.
Condizione fisico-atletica oggi molto buona, giusto perché avevo promesso oggi di rientrare verso le 13,30 per il pranzo se no avrei pedalato ancora per ore...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 aprile 2015, 14:04 

redoute ha scritto:
Ottimo giro di 88 km, in parte in compagnia di amici della squadra e non (Max e Roby anche... :mrgreen: ), su un percorso vallonato a circuito non lontano da casa mia e su strade per niente trafficate.
Condizione fisico-atletica oggi molto buona, giusto perché avevo promesso oggi di rientrare verso le 13,30 per il pranzo se no avrei pedalato ancora per ore...

E' stato un piacere pedalare insieme per qualche km. Resta collegato... alla prossima ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 aprile 2015, 14:15 
Amministratore

roby ha scritto:
redoute ha scritto:

E' stato un piacere pedalare insieme per qualche km. Resta collegato... alla prossima ;)

gran bell'incontro
ti stavo pensando a montenero e dietro la curva eccoti :)
alla prox

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 aprile 2015, 13:55 

Lunedì mattina presto ho fatto 1h e 5m sui rulli e poi nella restante parte della settimana non ho avuto la possibilità di fare altri allenamenti in ragione di vari impegni non solo di lavoro; stamattina ho ripreso la bici per un giro di medio impegno, con due brevi salite, di 80 km complessivi (da Bocchignano a Montebuono e ritorno via Castagneto-Rocchette), la metà circa in compagnia degli amici della squadra che ho accompagnato per un tratto prima di rientrare poi verso casa.
Condizioni fisico-atletiche abbastanza buone, tutto è andato bene fino alla fine quando ho iniziato ad accusare un pochino di stanchezza, ma niente di problematico.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 aprile 2015, 17:12 

Mercoledì sera al rientro dal lavoro finalmente ho avuto la possibilità di fare una breve sgambata di 1h e 30m su strada (circa 35 km) non lontano da casa mia.
Stamattina ero partito per fare un giro in bici non particolarmente lungo in previsione anche di un'altra breve sgambata da fare domattina presto, poi invece le gambe hanno deciso diversamente ed allora sono venute fuori 4h e 30' circa di pedalata e 105 km complessivi (fra la Vecchia Salaria e Poggio Moiano, con qualche giro di riscaldamento fra Canneto e il bivio dove ho incrociato anche Max & compagnia) accompagnati da una condizione fisica più che buona.
A questo punto domani posso senz'altro riposare...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 aprile 2015, 18:27 

Oggi, approfittando delle belle giornate di questo periodo, ho preso ferie e ho deciso di pedalare per gran parte della giornata.
Zainetto con panini e qualche altro genere di conforto (ma mi sono anche fermato al bar per il caffè e per una bibita), partenza non tanto anticipata e via fra la conca reatina e quella ternana con puntate ad alcuni paesini sulla sommità delle colline circostanti.
Andatura regolare, soste di tanto in tanto anche per fare delle foto, giornata magnifica con cielo blu cobalto e alla fine, giusto perché a casa mi davano per disperso, ho terminato il giro con 100 km tondi tondi a referto.
Condizione fisico-atletica come sempre buona, spero di continuare così...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 aprile 2015, 21:11 

Vai così...a presto ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 25 aprile 2015, 12:52 

Stamattina, anche per stare poi a pranzo con i miei genitori, giretto di 60 km sul solito circuito non lontano da casa, giretto in cui ho "rimesso" in strada la bici in acciaio, a cui ho cambiato naturalmente entrambe le ruote mettendo quelle nuove, bici con cui in inverno faccio allenamento sui rulli.
Qualche problemino al cambio che dovrò regolare meglio ma in pochi km ci ho ripreso subito la mano.
Buone condizioni fisico-atletiche.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 aprile 2015, 13:27 

Stamattina altro giretto in bici, con una salita lunga e a tratti impegnativa (dal bivio di Montenero fino al valico del Tancia lato M.S. Giovanni), di 67 km sempre più o meno sulle stesse strade di ieri.
Giro interpretato in maniera molto turistica con soste per fare foto, per vedere il passaggio di una Gf in cima ad un valico, per prendere un caffè...
Condizioni fisico-atletiche sempre buone, ora qualche giorno di riposo prima di risalire in sella in ragione di una serie di impegni non solo lavorativi.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 maggio 2015, 19:06 

Breve sgambata di 56 km stamattina (verso Montenero e ritorno), anche in ragione di successivi impegni (mangerecci...) all'ora di pranzo con alcuni amici, impegni che non mi lasciavano molto tempo a disposizione.
Rimessa a posto la bici in acciaio (aveva qualche problema alla ruota libera), oggi ho avuto la possibilità di tornare a pedalarci su strada dopo aver rimesso le ruote nuove.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 maggio 2015, 14:57 

Buon giro di 88 km, in modalità "rando" e con una salita nel mezzo fra la conca ternana e i paesini circostanti, giro interpretato ad andature un pochino più corsaiole rispetto ad altri simili ma niente di che.
Buone condizioni fisico-atletiche fin verso la fine, poi quando ho iniziato ad avvertire un pochino la stanchezza ho preferito mettere fine alla pedalata e rientrare a casa.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 maggio 2015, 14:44 

Dopo una settimana con parecchi impegni anche pomeridiani e serali, ripresa oggi la bici per un giro di 90 km finalmente in compagnia degli amici della squadra su un bel tracciato di un certo impegno, per una buona parte però disturbato da troppe moto in transito (Canneto Sabino-Salaria Vecchia-Licinese-Percile e rientro via O.Nuova-Toffia).
Buone condizioni fisico-atletiche nonostante la settimana passata senza poter fare nessun allenamento, anche breve serale...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 maggio 2015, 13:44 

Altra settimana molto "impegnata" per varie ragioni ed allora sono tornato in sella questa mattina per un buon giro di 83 km in compagnia degli amici della squadra a cui sono andato incontro in senso contrario.
Percorso con due brevi salite (da Poggio Mirteto a Calvi dell'Umbria e ritorno via Sp Finocchieto-Rocchette-Montebuono), condizioni fisico-atletiche abbastanza buone.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 30 maggio 2015, 12:19 

Dopo due settimane di sosta causa due lutti (uno zio e un carissimo amico, entrambi morti a causa di un brutto male :cry: ) , ho ripreso oggi a pedalare con una tranquilla sgambata di 64 km su un tracciato prevalentemente pianeggiante (circuito ripetuto fra Canneto e il bivio Prime Case).
Condizione fisico-atletica comunque discreta.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 4 giugno 2015, 7:20 

In vacanza alcuni giorni al lago di Piediluco con la bici durante le giornate del ponte festivo ne ho approfittato per fare un paio di giretti, rispettivamente di 62 e 73 km, nelle zone limitrofe con un paio di brevi salite affrontate nel secondo giro, giri comunque interpretati con passo molto turistico.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 giugno 2015, 12:22 

In questo fine settimana doppia uscita: ieri 62 km senza particolari difficoltà altimetriche (zona Canneto Sabino), oggi 65 km con una lunga salita più o meno a metà percorso (valico Fontecerro lato Cottanello).
Condizioni fisico-atletiche buone, concludo una settimana molto proficua a livello di allenamento con 260 km circa fatti sui pedali...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2015, 13:35 

Stamattina buon giretto di 68 km, di medio impegno e senza grosse salite affrontate (zona Vecchia Salaria fra Borgo Quinzio e Osteria Nuova), in compagnia di due amici della squadra approfittando di una giornata libera dal lavoro.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 giugno 2015, 14:52 

Buon giro di 73 km, con una salita di circa 5 km e molti mangia&bevi, fatta in gran parte sul tracciato della Gf di Fara Sabina in modo da incrociare i ciclisti partecipanti (fra i quali anche miei amici) e per dare una parola di incoraggiamento per tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 21 giugno 2015, 13:49 

Oggi buon giro, in mezzo alla natura e su strade senza traffico, affrontato in compagnia di due amici della squadra (da Canneto al bivio Belmonte e ritorno).
Alla fine 74 km con una salita lunga pedalata a buon passo e due salite brevi.
Nonostante la settimana passata senza aver avuto la possibilità di allenarsi condizioni fisico-atletiche molto buone.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 giugno 2015, 18:12 

Tranquilla pedalata di 68 km su un tracciato di medio impegno (Canneto-Salaria Vecchia-Poggio Moiano-Toffia-Canneto e un paio di giretti in pianura) reso in qualche tratto più impegnativo dal vento contrario.
Condizioni fisico-atletiche abbastanza buone.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 29 giugno 2015, 15:01 

Oggi, approfittando della festività (per chi come me lavora a Roma) di S. Pietro e S. Paolo altro giretto di 67 km su un tracciato vallonato senza grosse asperità (zona bv. Mompeo-Montenero).
E' arrivato un pochino di caldo e la mia condizione fisico-atletica inizia a scendere... :evil:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora