Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 18:37

Operazione 2015!!!!! facciamoci del male

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 23 aprile 2015, 20:14 

oggi una uscita eccezionale con quelli di portaromana ho retto ho sofferto ma son felice alla fine con qualche aiuto me son fatta 90km:)))

3944 km domani un bel 46 ci vuole proprio cosi' arriviamo ai 4000

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 25 aprile 2015, 17:06 

oggi per vedere una gara in linea insieme a Nadia siamo andati a fare il tifo ai suoi compagni fino a Marsciano per poi fare un giro del circuito vedendoli 2 volte il loro passaggio per arrivare al traguardo una volta salutati sono rientrata a casa con 137 km , oggi abbiamo festeggiato il compleanno di mio nipote 11 anni e i miei primi 4000ed oltre e vai un altro mese e' andato :))) domani riposo una bella passeggiata per le nostre colline
vi raccontero' a domani

km 4081

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 25 aprile 2015, 18:35 

Cipollina ha scritto:
oggi 72 km con San Clemente :))

voglio arriva' ai 4000km :))) ci siamo quasi

3854 :))) ci vuole un bel lungo o due medi ? a presto

Io ne ho fatti 3.000 :o Non ce la faccio a prenderti :( :(

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 25 aprile 2015, 19:14 

Nel frattempo avvistato er Pistolero nei pressi di Milano :)

Eddaje.........

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 25 aprile 2015, 22:02 

Cipollina ha scritto:
oggi 72 km con San Clemente :))

voglio arriva' ai 4000km :))) ci siamo quasi

3854 :))) ci vuole un bel lungo o due medi ? a presto

dai che poi fai il tagliando hiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 aprile 2015, 18:14 

oggi mi sono dedicata alla scoperta di un convento San Bartolomeo sulle nostre colline , una giornata di cultura camminata fino a Sassovivo con mia nipote e il suo fidanzato Francesco

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 aprile 2015, 21:29 

64 km una sgambettatina con Aldo in attesa della randonee:)))

tot 4145:))

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 maggio 2015, 20:20 

con i 200km della randonne arriviamo a 4345 , oggi riposo domani una sgambettatina :)))

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 maggio 2015, 19:58 

oggi scarico 40 km :)) domani sara' una giornata dura e per di piu' e' il compleanno di mio nipote Luca :)) me tocca pedala se voglio magna :)))

km 4385

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 maggio 2015, 20:15 

oggi una pessima giornata e' scomparso il papa' di una mia amica 60km era troppo caldo :))

tot 4445

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 maggio 2015, 5:12 

oggi 80km su e giu per le stradine che portono ad Assisi come dite voi un lap dance in compagnia della mia fisioterapista le ho fatto da coacher :))

4525km

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 maggio 2015, 6:16 

sto caldo mi mette a ko la solitudine peggio che mai :)per non parlare del vento insomma ieri ho portato a spasso la bici 55km

4580km

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 maggio 2015, 8:07 

Cipollina ha scritto:
sto caldo mi mette a ko la solitudine peggio che mai :)per non parlare del vento insomma ieri ho portato a spasso la bici 55km

4580km

e te lamenti magari io :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 maggio 2015, 13:04 

a prof non mi lamento pedalo in solitaria e tra sabato ed oggi per smaltire ho fatto 205 km , come tabellla di marcia ci siamo il peso un po' di meno vediamo come butta la 9 colli a presto
4785km dall'inizio dell'anno e vai

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 maggio 2015, 5:15 

bene domani ho il primo scritto , il tempo non ci aiuta ma siamo ficuciosi in una tregua , La Sporful si avvicina , domani 9 colli poi lo Stelvio per conseguire la laurea La Superbike e' il mio obiettivo finale la mia grande sfida , non vi nascondo che la mtb mi entusiasma , le nostre strade tutte sconnesse non te la fanno dimenticare , cmq domani vediamo quanto piangero' ma saranno lacrime da coccodrillo a presto

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 maggio 2015, 6:41 

Cipollina ha scritto:
bene domani ho il primo scritto , il tempo non ci aiuta ma siamo ficuciosi in una tregua , La Sporful si avvicina , domani 9 colli poi lo Stelvio per conseguire la laurea La Superbike e' il mio obiettivo finale la mia grande sfida , non vi nascondo che la mtb mi entusiasma , le nostre strade tutte sconnesse non te la fanno dimenticare , cmq domani vediamo quanto piangero' ma saranno lacrime da coccodrillo a presto

In bocca al lupo per tutto e che il tempo vi assista. Forza ragazzetti :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 maggio 2015, 5:47 

e'andata ma non come speravo , la pioggia non ci ha dato tregua ed io senza nessun riferimento d'orario non avevo il garmin l'ho presa come una passeggiata gustandomi il ristoro abusivo , quando mi hanno visto , hanno detto ma lei l'anno scorso non si e' fermata ? lo credo bene non c'ero :))) la gente e i ciclisti mi hanno riconosciuto ho salutato cicliste che non vedevo da diverso tempo incredule che io non andassi piu' in discesa , me la sono presa molto comoda , nota positiva che ho trovato due gregari d'eccezione che mi hanno fatto fare un arrivo trionfante ed e' la cosa piu' bella che mi poteva capitare a presto

tot 4915km

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 maggio 2015, 21:18 

una giornata da dimenticare , doveva essere una mattinata in bici spensierata eravamo 4 donne e 1 uomo , quando Manuela tra l'asfalto sconnesso e' andata a toccare la ruota di roberta ed e' volata via , un grosso spavento ora e' ricoverata sotto osservazione trauma cranico ed un occhio nero :)) non doveva andare cosi' ma poteva essere anche peggio

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 maggio 2015, 21:41 

In bocca a lupo a tutti e auguri di pronta guarigione.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 maggio 2015, 14:16 

che il lupo ci accompagni , sta migliorando ma e' ancora sotto controllo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 1 giugno 2015, 6:20 

e' un anno particolare e sta volando via cosi' in fretta che gia' siamo a giugno si avvicina lo STelvio e tutte le altre :)) l' incidente di Manuela mi ha bloccato non ci vovela proprio e' ancora all'ospedale speriamo che oggi la facciano uscire .
Ieri dopo una 9 colli deludente sara' stato colpa del maltempo sono uscita con un gruppo inedito di Perugia oramai sono in balia del vento , partiti da spoleto ed io da foligno siamo andati a leonessa passando per Arrone diciamo il versante piu' facile , dopo una bella pizza , non poteva mancare , rientrando credendo di fare un favore ad uno che era andato in crisi ho chiamato la mia ammiraglia che prontamente era li ad aspettarmi a San Anatolia , rifiutandosi di salire per guadagnare tempo non sono rientrata con loro mi e' un po' dispiaciuto ,ma dovevamo votare ed andare a perugia per Manuela , ho terminato il giro con 140km con 2200 di dislivello ed ora domani portero' a spasso la mtb per andare a salutare una mia amica da Venezia che fara' la strasubsio

i km? ora conto 5100km

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 2 giugno 2015, 15:10 

oggi strasubasio , ma non l'abbiamo fatta io sono partita in mtb raggiungendo la gara nella direzione opposta ma non ho fatto in tempo a vedere a passare i primi , ma in ricompenso ho visto il mio maritozzo che si diletteva con i ciclisti locali proseguo il mio cammino ma la situazione non mi piace senza aspettare le donne riscendo e le aspetto all'incrocio del bucilli indecisa sul da farsi appena si e' allontanata la guardia mi sono messa a controllare l'incrocio avro' fatto bene? ma la mia coscienza ha visto il pericolo e non me la sono sentita per loro passa fine gara per gli altri non c'e' piu' assistenza ma non e' cosi' . sbaglio?
cmq dopo il passaggio di tanti di Roberta e la mia amica veneziana sono ripartita , ma ho bucatooooooooooooooooooooooooo nooooooooooooooooooooooooooo
con la santa pazienza ho sistemato il tutto riportando a casa 65 km con 1200 mt di dislivello

km 5165

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 5 giugno 2015, 3:38 

si parte per il secondo esame :))
a presto ragazzi

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 5 giugno 2015, 9:55 
Amministratore

In bocca a lupo x qusta nuova sfida
Lo Stelvio da Bormio...goditelo che merita!

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 5 giugno 2015, 12:25 

Imbocca al lupo ,aspettiamo il racconto divertitevi e occhio se vedete hai di sui monti salutatemela, a presto ragazzi ai due GG in sabina quest`anno ci mancherete , ma lo STELVIO e`lo STELVIO spero anche io un giorno ,a Bannella me raccomando sabato sera FORZAJUVE
Risultato finale in anticipo

JUVE 2
Barca. O
Marcatori TEVEZ al 25esimo primo tempo
MORATA al 50 esimo (secondo tempo)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]