Chi mi accompagna ??La prima edizione della RandoSabina si svolgerà domenica 3 maggio 2015, con partenza e arrivo a Roccasinibalda, in provincia di Rieti.
Il percorso, di 200 km. con un dislivello di circa 3.000 metri, si snoderà lungo strade a bassissima densità di traffico nella verde Sabina e sui monti Cicolani, tra i laghi del Salto e del Turano, costeggiando le belle riserve naturali che caratterizzano l'incontaminato territorio.
Cinque le salite principali: Tancia da bivio Montenero, Fontecerro da Cottanello, Belvedere da Rieti, Vallecupola da Longone Sabino e Ricetto dal lago del Salto.
Non mancheranno i tratti di pianura per rifiatare come la piana di Rieti o l'altopiano di Fassinoro e il lungo lago del Turano in questo tracciato che rappresenterà un'assoluta novità per gli appassionati e punta a diventare un appuntamento di riferimento per tutti randonneurs del centro Italia e non solo.
Le iscrizioni potranno essere effettuate on line fino al 27 aprile al costo di € 10.00,
oppure direttamente alla partenza della manifestazione al costo di € 13,00.
Per le iscrizioni individuali: cliccare su ISCRIZIONI o nella colonna di sinistra.
Per le iscrizioni di gruppo: scaricare da questo link il MODULO ISCRIZIONE GRUPPI e inviarlo, con la ricevuta di bonifico, via fax o via e-mail come indicato nel modulo stesso.
L'organizzazione offrirà ai partecipanti:
Colazione alla partenza
Un ristoro durante il percorso
Ristoro finale
Posssibilità di parcheggio e utilizzo di una struttura in loco con spogliatoi e docce
Prossimamente saranno indicate le strutture convenzionate per chi avesse la necessità di pernottare prima e/o dopo la randonnée.