Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:32

MARATONA DELLE DOLOMITI 2015

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DELLE DOLOMITI 2015
MessaggioInviato: giovedì 20 novembre 2014, 18:54 

Anche a noi

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 novembre 2014, 19:07 

Non conosco i motivi ma siamo solo noi;
Roby ,Sergio,noi NIK,Grillo e francesco gli altri non ricordo i cognomi cmq arrivano le e-mail

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 novembre 2014, 19:49 

:mrgreen: :mrgreen: m

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 novembre 2014, 20:43 

Non capisco come facciano adesso i sorteggi .. L'iscrizione effettuata e' stata unica e cumulativa e quindi non capisco come siano stati estratti solo una parte dei nominativi.

A sto' punto e' solo il fattore c.....

Eddaje....

L'infamone....

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 novembre 2014, 22:04 

BANO69 ha scritto:
Non capisco come facciano adesso i sorteggi .. L'iscrizione effettuata e' stata unica e cumulativa e quindi non capisco come siano stati estratti solo una parte dei nominativi.

A sto' punto e' solo il fattore c.....

Eddaje....

L'infamone....

Anche nella mia squadra ne hanno estratti solo due rispetto ad una "lista" di preiscritti che ne prevedeva 7 o 8 ora non ricordo bene.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 novembre 2014, 22:57 

che tristezza! sono veramente deluso,triste,arrabbiato ....ecc.,ecc,ecc.! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
che sfortuna!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 novembre 2014, 0:16 

Credo di aver capito forse i nominativi sorteggiati sono quelli che sono stati esclusi negli anni precedenti ed ora noi avevamo pensato di cederli ma forse non è possibile ci informeremo
Notte

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 novembre 2014, 9:15 

BANO69 ha scritto:
Credo di aver capito forse i nominativi sorteggiati sono quelli che sono stati esclusi negli anni precedenti ed ora noi avevamo pensato di cederli ma forse non è possibile ci informeremo
Notte

Penso anch'io che sia questo il motivo e' la spiegazione piu' logica. Mi dispiace molto mi sarebbe piaciuto partecipare e rompere le scatole per tutta la gara al grande Grillo visto che si era deciso di farla spalla a spalla (con Stefano che mi avrebbe aspettato ovviamente... ;) ).

Un grande in bocca al lupo a chi e' stato sorteggiato,quel giorno saro' comunque con voi....almeno con il pensiero.Sara' per un'altra volta.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 novembre 2014, 9:38 

BANO69 ha scritto:
Notte

Dici? Io e danella abbiamo partecipato al sorteggio 2012 e 2013,questo e' stato il terzo sorteggio consecutivo.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 novembre 2014, 10:22 

Ho trovato solo questo boh.!

6 Suddivisione richieste d’iscrizione:
La Maratona 2015 prevede la partecipazione di circa 9.000 (novemila) partecipanti così suddivisi: 4.500 (quattromilacinquecento) mediante sorteggio tra tutte le preiscrizioni arrivate; 3.000 (tremila) iscrizioni divise tra partecipanti di diritto, Tour Operator ufficiali della Maratona, iscrizioni a prezzo maggiorato con ricavato in beneficenza ed invitati. I partecipanti di diritto sono coloro che hanno concluso almeno 11 (undici) edizioni della Maratona e denominati “fedelissimi†oppure hanno inoltrato la disdetta entro i termini nel 2014. Nel 2016 per rientrare tra i fedelissimi occorrerà aver portato a termine 12 (dodici) edizioni.
Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell’edizione 2015, presenti nella lista dei preiscritti ma non nelle liste dei sorteggiati e nelle liste di partenza delle ultime tre edizioni 2012, 2013 e 2014. Dal 2016 la regola del ripescaggio verrà eliminata.
I 4.500 (quattromilacinquecento) posti a sorteggio verranno suddivisi tra richieste singole, cumulative da 2 (due) a 4 (quattro) persone e da 5 (cinque) persone e oltre in relazione alla percentuale della tipologia (singola, da 2 - 4 e da 5 e oltre) delle richieste pervenute.

Per partecipare cumulativamente al sorteggio oltre alla compilazione del modulo per gruppi è obbligatorio effettuare un unico pagamento cumulativo. Per l’estrazione verrà assegnato un numero (equivalente ad una possibilità) ad ogni gruppo. La preiscrizione cumulativa potrà essere effettuata anche da partecipanti di diverse squadre mentre la successiva regolarizzazione (iscrizione) dovrà avvenire in base al criterio dell’iscrizione a squadre.
La compilazione dei dati dei gruppi sarà possibile in due forme diverse:
• compilare il modulo di preiscrizione per gruppi online con i dati di ogni componente del gruppo ed effettuare il pagamento cumulativo;
• scaricare il documento Excel di preiscrizione per gruppi dalla procedura di preiscrizione online, compilarlo e caricarlo nell’applicazione online ed effettuare il pagamento cumulativo

Ho appena parlato con Alex sembra che lista di partenza e preiscrizione sia la stessa cosa quindi chi si e' preiscritto non sorteggiato nel 2012,2013,2014 e' stato sorteggiato di diritto

12 Sostituzioni o disdetta della partecipazione:
È possibile sostituire un partecipante solamente nel momento in cui ha regolarizzato l’iscrizione e comunque sempre solo all’interno della stessa squadra. Per tale operazione verrà richiesto un contributo di segreteria di 10,00 €. Il termine ultimo per le sostituzioni è il 25 maggio 2015. Tutti gli iscritti ammessi di diritto quali i fedelissimi, “le disdette†ed i ripescati non sorteggiati nelle ultime 3 (tre) edizioni non potranno in nessun caso cedere il loro posto a qualcun altro.Eventuali proroghe della data di chiusura delle sostituzioni saranno pubblicate sul sito internet.
Qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla Maratona 2015 non verrà rimborsata la quota di partecipazione.
In caso di disdetta pervenuta in sede entro il 15 giugno 2015 la sola quota di partecipazione (89,00 €) sarà considerata valida per l’iscrizione all’edizione del 2016. L’iscrizione tenuta valida per l’anno successivo è nominale e non cedibile a terzi e vale solo per l’anno successivo alla rinuncia. In caso di mancata partecipazione la quota versata non sarà rimborsata. Per l’iscrizione del 2016 verrà inviato a ottobre 2015 un modulo da compilare ed inviare all’organizzazione unitamente all’integrazione.

Ultima modifica di Pietro il venerdì 21 novembre 2014, 15:43, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 novembre 2014, 13:08 

Pietro ha scritto:
BANO69 ha scritto:
Notte

Penso anch'io che sia questo il motivo e' la spiegazione piu' logica. Mi dispiace molto mi sarebbe piaciuto partecipare e rompere le scatole per tutta la gara al grande Grillo visto che si era deciso di farla spalla a spalla (con Stefano che mi avrebbe aspettato ovviamente... ;) ).

Un grande in bocca al lupo a chi e' stato sorteggiato,quel giorno saro' comunque con voi....almeno con il pensiero.Sara' per un'altra volta.

Ahahahahaha. .......e andiamo, fortunatamente non hanno preso il cavallo, mi posso sbizzarrire e fare un buon tempo, ahahahahaha !!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 novembre 2014, 14:34 

io ci vado.....mi dovrò preparare e ricominciare a pedalare......perdere un pò di peso.....ma voglio farla e farla da solo mi stuzzica ancora di più :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 novembre 2014, 14:41 

luca eight ha scritto:
BANO69 ha scritto:
Notte

Dici? Io e danella abbiamo partecipato al sorteggio 2012 e 2013,questo e' stato il terzo sorteggio consecutivo.

mi dispiace non ho idea di cio che e' successo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 novembre 2014, 15:41 

6 Suddivisione richieste d’iscrizione:
La Maratona 2015 prevede la partecipazione di circa 9.000 (novemila) partecipanti così suddivisi: 4.500 (quattromilacinquecento) mediante sorteggio tra tutte le preiscrizioni arrivate; 3.000 (tremila) iscrizioni divise tra partecipanti di diritto, Tour Operator ufficiali della Maratona, iscrizioni a prezzo maggiorato con ricavato in beneficenza ed invitati. I partecipanti di diritto sono coloro che hanno concluso almeno 11 (undici) edizioni della Maratona e denominati “fedelissimi†oppure hanno inoltrato la disdetta entro i termini nel 2014. Nel 2016 per rientrare tra i fedelissimi occorrerà aver portato a termine 12 (dodici) edizioni.
Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell’edizione 2015, presenti nella lista dei preiscritti ma non nelle liste dei sorteggiati e nelle liste di partenza delle ultime tre edizioni 2012, 2013 e 2014. Dal 2016 la regola del ripescaggio verrà eliminata.I 4.500 (quattromilacinquecento) posti a sorteggio verranno suddivisi tra richieste singole, cumulative da 2 (due) a 4 (quattro) persone e da 5 (cinque) persone e oltre in relazione alla percentuale della tipologia (singola, da 2 - 4 e da 5 e oltre) delle richieste pervenute.

Per partecipare cumulativamente al sorteggio oltre alla compilazione del modulo per gruppi è obbligatorio effettuare un unico pagamento cumulativo. Per l’estrazione verrà assegnato un numero (equivalente ad una possibilità) ad ogni gruppo. La preiscrizione cumulativa potrà essere effettuata anche da partecipanti di diverse squadre mentre la successiva regolarizzazione (iscrizione) dovrà avvenire in base al criterio dell’iscrizione a squadre.
La compilazione dei dati dei gruppi sarà possibile in due forme diverse:
• compilare il modulo di preiscrizione per gruppi online con i dati di ogni componente del gruppo ed effettuare il pagamento cumulativo;
• scaricare il documento Excel di preiscrizione per gruppi dalla procedura di preiscrizione online, compilarlo e caricarlo nell’applicazione online ed effettuare il pagamento cumulativo

Ho appena parlato con Alex sembra che lista di partenza e preiscrizione sia la stessa cosa quindi chi si e' preiscritto non sorteggiato nel 2012,2013,2014 e' stato sorteggiato di diritto

12 Sostituzioni o disdetta della partecipazione:
È possibile sostituire un partecipante solamente nel momento in cui ha regolarizzato l’iscrizione e comunque sempre solo all’interno della stessa squadra. Per tale operazione verrà richiesto un contributo di segreteria di 10,00 €. Il termine ultimo per le sostituzioni è il 25 maggio 2015. Tutti gli iscritti ammessi di diritto quali i fedelissimi, “le disdette†ed i ripescati non sorteggiati nelle ultime 3 (tre) edizioni non potranno in nessun caso cedere il loro posto a qualcun altro.Eventuali proroghe della data di chiusura delle sostituzioni saranno pubblicate sul sito internet.
Qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla Maratona 2015 non verrà rimborsata la quota di partecipazione.
In caso di disdetta pervenuta in sede entro il 15 giugno 2015 la sola quota di partecipazione (89,00 €) sarà considerata valida per l’iscrizione all’edizione del 2016. L’iscrizione tenuta valida per l’anno successivo è nominale e non cedibile a terzi e vale solo per l’anno successivo alla rinuncia. In caso di mancata partecipazione la quota versata non sarà rimborsata. Per l’iscrizione del 2016 verrà inviato a ottobre 2015 un modulo da compilare ed inviare all’organizzazione unitamente all’integrazione.

Ultima modifica di Pietro il venerdì 21 novembre 2014, 15:54, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 novembre 2014, 15:46 

Quoto Pietro

Deve essere sorteggio 2011 per Mdd 2012, sorteggio 2012 per Mdd 2013 e sorteggio 2013 per Mdd 2014.

Dopo 3 sorteggi non positivi si entra ...

Questo credo sia il motivo ma anche il regolamento e' scritto in politichese....

E cio' che e' peggio chi viene estratto con tale modalita' non puo' neanche cedere il posto ad altri...

Avendo letto prima meglio il regolamento non avrei neanche fatto la preiscrizione credo......

Alex

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 novembre 2014, 15:53 

a me sarebbe enormemente piaciuto ripetere l'avventura tutti insieme ma purtroppo non si può....io vado se venite pure voi stamo insieme spero di avere il sostegno di tutti e sono sicuro che così sarà.......

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 novembre 2014, 16:03 

girardengo ha scritto:
a me sarebbe enormemente piaciuto ripetere l'avventura tutti insieme ma purtroppo non si può....io vado se venite pure voi stamo insieme spero di avere il sostegno di tutti e sono sicuro che così sarà.......

A Se' uno che ha fatto la sportful come te......

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 novembre 2014, 17:08 

girardengo ha scritto:

a se… hai visto mai. ;) 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 novembre 2014, 17:42 

A Pie,con la pappa in bocca
Sarebbe bello Emi

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 novembre 2014, 15:10 

e ce voleva.....inserita anche in questa edizione la novità introdotta lo scorso anno,a circa 5 km dall'arrivo in prossimità de la Villa il muro del gatto con oltre 300 mt al 19%......ma che m'aspettavano?......vabbè no problem quando tornamo giù della maratona delle dolomiti rimarrà solo la pianura dolomitica..........EDDAJE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 2 dicembre 2014, 14:54 

Scrivo per conto del GRILLO che fino a questa sera non lo puo' fare :

L’albergo a Corvara e' tutto completo gia’ da 15 giorni,forse puo’ trovare un paio di stanze quando confermano…….

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 2 dicembre 2014, 21:13 

Pietro ha scritto:
Scrivo per conto del GRILLO che fino a questa sera non lo puo' fare :

L’albergo a Corvara e' tutto completo gia’ da 15 giorni,forse puo’ trovare un paio di stanze quando confermano…….

Bisogna che il grillo s'applica di più!!!!! :o :x
Devi da trová lu posto!!!!! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 2 dicembre 2014, 22:21 

La mia prima e unica volta siamo stati a la villa è il luogo di partenza e dista 3km da Corvara forse hanno ancora posti e forse è più economico possiamo provare.chi ha un recapiti?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 dicembre 2014, 1:50 

Quando siamo andati noi, due anni fa, siamo stati qui http://www.hotel-lavilla.it/it/index.jsp e siamo stati bene.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 5 dicembre 2014, 15:34 

Visto che sembra che a nessuno interessa, ho chiamato la signora Morena, grazie a Laura che mi ha rimediato il numero.
Non hanno più l'albergo dove siete andati voi ma hanno gli appartamenti nella struttura accanto dove andavate a mangiare.
Gli appartamenti sono da 2/4/6 persone, dunque dobbiamo sapere come intendiamo disporci.
La spesa è di €65 a persona per la mezza pensione.
Fatemi sapere velocemente qualcosa visto che la stanno chiamando in tanti e non so per quanto ci tengono gli alloggi !!!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]