Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 8:33

27/09/2014 sfida batteria contro tamburo

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 11:59 

Sabato gara numero sul manubrio ,partenza dopo le buche pian paradiso arrivo sotto sorrette

Meno 5 evento partenza 8,30 dalla coop

DANELLA /musicante atto primo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 12:06 

Non posso mancare…. Danella e Musico chiamano… Emiliano risponde… Se se fa io ce sto altrimenti ripiego su giro già stabilito.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 12:21 

Ok.questa non si puo' proprio perdere..... ;)

PS.Un grazie particolare a Musico che come mi aveva anticipato sabato passato ha proposto di farla nel fine settimana,dando la possibilita' a chi come me e' quasi sempre impossibilitato ad uscire dal lun al ven, di partecipare.Ti ho ringraziato di persona e lo faccio qui per aver avuto questa sensibilita'.grazie ancora.

Toto' e Peppino(come sapete detto con enorme simpatia ) grandissimi, inutile dirlo ragazzi (senza la presunzione di dare alcun consiglio) ci dobbiamo divertire cerchiamo di non perdere di vista il senso di questo gioco... ;)

Ultima modifica di Pietro il lunedì 22 settembre 2014, 17:33, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 14:13 

ok presente

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 17:15 
Amministratore

...questo sabato :x
ditelo che me volete fa fori :lol:

come anticipato domenica, x me questo sabato può essere un problema
se confermata vedo se riesco ad organizzarmi

altrimenti radiocorsa mi terrà informato :D

x non creare problemi, due regole scritte ci vogliono
si diceva che la sfida parte e finisce da punti prestabiliti (danella già li ha fissati, questa tappa deve disegnarla lui)
non ci devono essere ingerenze, nessuno deve aiutare i due contendenti
quindi tutti a ruota del secondo

la cosa più importante che rimanga un sano sfottò...
non come domenica che stava prendendo un piega sbagliata...soprattutto nei toni ;)
ok???

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 21:39 

Me puzza de uscita scocciacapretto!!!

Ma qual'è il percorso? sorrette non lo conosco...

Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 21:43 
Amministratore

Se non sbaglio Danella aveva scelto questo tracciato

Flaminia sassacci borghetto stimigliano p.mirteto scalo torrita civitellese

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 21:46 

Si max confermo percorso 3 province .

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 21:47 
Amministratore

Danella ha scritto:

Ma Musico ci sarà è confermato il giorno?...xchè devo lavoracce su da lontano pe essece
Fateme sapeee

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 21:55 

Max ha scritto:
Danella ha scritto:

Ma Musico ci sarà è confermato il giorno?...xchè devo lavoracce su da lontano pe essece
Fateme sapeee

Ce DEVI sta… seno manca "the judge of universe" :lol: :lol: :lol: :lol: … NUN FAMO ---… altrimenti se fa il prox sabato ;) … mica ie corre appresso qualcuno eh ;) !?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 22:03 

Musico avvisato e confermato per questo sabato il prossimo sabato e' la vigilia seconda tappa , la nostra crono sociale .

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 22:13 

Danella ha scritto:
Musico avvisato e confermato per questo sabato il prossimo sabato e' la vigilia seconda tappa , la nostra crono sociale .

oso ma er generale nun po' manca! Contributi fotografici.. commenti… rilievi cronometrici e "tanto altro" me sento de di che non sarebbe la stessa cosa! organizamese… ;) Oppure Generà facce sapè!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 settembre 2014, 13:25 

Sabato per me ruote grasse alias MTB, giretto con il marito di mia cugina che non conosce la zona, giro rignano-calcata-rignano.

Prima uscita in mtb andiamo cauti.

Pronto per la domenicale, mi costerà accompagnare il piccolo ad un compleanno ma che voi fa!! La bici è così.

Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 settembre 2014, 20:31 

Vi informiamo io e il musicante che per problemi tecnici la tappa delle 3 province sara' rinviata .

A breve vi informeremo sulla data.

Perciò la prima sfida diventa la Crono sociale del TEAMAX il 5 ottobre .

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 settembre 2014, 21:20 

Danella ha scritto:
Vi informiamo io e il musicante che per problemi tecnici la tappa delle 3 province sara' rinviata .

Sto matrimonio non sa da fare!!!

Proporrei un patto per tutti e due: da qui al 5 ottobre uscite separate,oppure uscite in gruppo ma senza sfide,polemiche e minacce sportive. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 settembre 2014, 22:31 

Danella ha scritto:

l

;) :( :o :?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 settembre 2014, 7:01 

;) :( :o :? :lol: :mrgreen: si ma fatece sape dover quanno !!! ENNAMO (Sempre sabato o domenica) :| :lol: 8-) :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 settembre 2014, 7:25 

Dimenticavo sarebbe bello se in questa sfida "all insegna del gioco" ci possano essere tutti! Ho anche pensato che chi la volesse seguire comodamente seduto sul divano, la danno in diretta dentro la macchina mia! :lol: :lol: :lol: dove ci saranno telecamere e cartello con scritto "INIZIO GARA CICLISTICA" e giuria. :lol: :lol: :lol: :lol: . Fate i bravi ;) c avemo 40/50 anni! E così almeno riduciamo tutto a quello che doveva esse NA PAJACCIATA PE RIDE INSIEME.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 settembre 2014, 8:25 

Danella ha scritto:

Si sono rotte le bici ?????????

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 settembre 2014, 9:16 

Pietro ha scritto:
Danella ha scritto:

Musico è senza internet Piè! Ieri l'ho incontrato sulla Campagnanese.. mi ha detto che gli faceva piacere che alla giostra partecipassero tutti i personaggi del Teamax (ALMENO COLORO PER I QUALI TUTTO QUESTO GIOCO E' NATO)… credo sia d'accordo anche tu, visto che la scelta di farla sabato affinchè anche tu potessi partecipare ti aveva lusingato. Visto che qualcuno non poteva, credo che abbia optato per l'annullamento momentaneo del gioco affinché si possa trovare una data ( SEMPRE SABATO O DOMENICA) per poterla fare tutti è UN ACCORTEZZA PARA PARA A QUELLO CHE HA FATTO PER TE! ;) voglio immaginare… poi non so.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 settembre 2014, 9:23 

Emiliano ha scritto:
Pietro ha scritto:
Danella ha scritto:

Musico è senza internet Piè! Ieri l'ho incontrato sulla Campagnanese.. mi ha detto che gli faceva piacere che alla giostra partecipassero tutti i personaggi del Teamax (ALMENO COLORO PER I QUALI TUTTO QUESTO GIOCO E' NATO)… credo sia d'accordo anche tu, visto che la scelta di farla sabato affinchè anche tu potessi partecipare ti aveva lusingato. Visto che qualcuno non poteva, credo che abbia optato per l'annullamento momentaneo del gioco affinché si possa trovare una data ( SEMPRE SABATO O DOMENICA) per poterla fare tutti è UN ACCORTEZZA PARA PARA A QUELLO CHE HA FATTO PER TE! ;) voglio immaginare… poi non so.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 settembre 2014, 9:29 

Che d'e'? ho sbajato a scrive? che vor di? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sane vecchie chiacchere… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 settembre 2014, 9:36 

Emilia' grazie per la risposta ma puo' rispondere Danella visto che il mio post e' diretto ad entrambi e questa uscita goliardica riguarda principalmente loro e non altri. Quello che hai scritto e' molto relativo visto che quando si e' ipotizzato di farla mercoledi nessuno ha avuto l'accortezza e sensibilita' di scrivere che forse era meglio farla di sabato o domenica, visto che ne parliamo da tempo.
lo ha fatto Francesco e di questo l'ho ringraziato.Tutto qui.Pero' ripeto apprezzo il tuo intervento ma la mia risposta non e' diretta a te e non c'e' bisogno di moderatori.Cerchiamo entrambi adesso di non fare 1000 post se ha voglia risponde Danella altrimenti va bene cosi'.La mia e' un'osservazione e basta diretta a loro 2 non ad altri.(comunque ho provato a chiamarti al cell.se vuoi puoi anche chiamare.)

Detto questo sono sicuro che quando si organizzera' visti gli attori principali ci divertiremo moltissimo.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 settembre 2014, 9:41 

Pietro ha scritto:
Emilia' grazie per la risposta ma puo' rispondere Danella visto che il mio post e' diretto ad entrambi e questa uscita goliardica riguarda principalmente loro e non altri. Quello che hai scritto e' molto relativo visto che quando si e' ipotizzato di farla mercoledi nessuno ha avuto l'accortezza e sensibilita' di scrivere che forse era meglio farla di sabato o domenica, visto che ne parliamo da tempo.
lo ha fatto Francesco e di questo l'ho ringraziato.Tutto qui.Pero' ripeto apprezzo il tuo intervento ma la mia risposta non e' diretta a te e non c'e' bisogno di moderatori.Cerchiamo entrambi adesso di non fare 1000 post se ha voglia risponde Danella altrimenti va bene cosi'.La mia e' un'osservazione e basta diretta a loro 2 non ad altri.(comunque ho provato a chiamarti al cell.se vuoi puoi anche chiamare.)

Detto questo sono sicuro che quando si organizzera' visti gli attori principali ci divertiremo moltissimo.

Te sbaji… e pure de parecchio.. perchè quando musicante ha detto de falla il sabato per far partecipare anche altri si era in bici e sono stato d'accordo! Ti ti ho risposto solo perchè sapevo che la decisione era di musico e sapevo che non aveva internet te l'ho detto io prima che si continuasse TUTTO QUI ma quale moderatore !. Accendo il tel nessun problema tanto esco alle 11 visto il tempo ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 settembre 2014, 12:58 

Proposta per le 3 province la tappa sociale del 19 ottobre , scampagnata teamax potremmo farla li cosi raggruppiamno tutti anche Alex e cipollina e tutti gli altri con collegamenti e giro , la butto li e' un idea per coinvolge tutti ed e' domenica.
Forse avremo anche la strada asfaltata a pian paradiso se cosi la partenza sara' dal ponte del bivio per sant' Oreste .

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]