Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 14:50

Eurorobocop: Viterbo-Enkhuizen in bici

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 11 agosto 2009, 14:49 

chiedo scusa per il mio pensiero malizioso

la ragione per cui ho scritto quelle cose è perchè io (cinico e bastardo), avrei detto: "e mo' dopo tutte queste --- che hai scritto, dimostrami che è vero"

quindi, mi scuso ancora per avervi coinvolto in questi miei ragionamenti da demente, ma del resto, come dice Random, se fossi normale, queste cose non le farei

per quanto riguarda la morosa, beh, dopo 20 minuti che ero arrivato avevamo già litigato due volte per telefono. La sera, quando ci siamo visti abbiamo litigato solo una volta (lei dormiva in hotel con me), ed il culmine si è raggiunto Venerdì sera, quando, dopo aver preparato la cena a lei, ai suoi coinquilini e ad altri due colleghi nella casa in cui sta in questi due mesi, sono stato pesantemente cazziato per una serie di ragioni che vanno (per me) dal risibile al demenziale

a parte questo, cari Bano, Cipollina e amici del Teamax, il resto della permanenza è andato benone.

Ovviamente, ieri, quando mi ha accompagnato al treno che mi avrebbe portato in aeroporto era in lacrime.

Ma è possibile???

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 11 agosto 2009, 18:45 
Amministratore

Complimenti Filippo
una cosa del genere in futuro potrebbe rientrare nelle imprese che almeno 1 volta voglio fare..aspetto d'invecchiare un pochino.. x maturare ;)
però senza borsoni..mi piace pedalare..ma senza zavorra :mrgreen:
magari con mia moglie al seguito in auto.. che sarebbe un'altro tipo di zavorra :lol:
ogni tappa però sosta in albergo..e un buon letto per riposare ;)
non sarebbe lo stesso..ma così x ora mi tirerebbe..

come l'hai fatta tu...è x pochi!
Grande e unico Robocop!!

E' un vero piacere e onore averti seguito e letto su questo forum, grazie all'intermediario di turno...RandoM
radiocorsa via sms è stata inventata questo anno... :mrgreen: ed è una vera sciccheria :) x chi vuole condividere le nostre avventure su 2 ruote

A presto

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 11 agosto 2009, 19:36 

;) amore non e' bello se non e' litigarello :)))

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 11 agosto 2009, 20:11 

grazie Max, sicuramente il modo in cui lo faresti tu sarebbe molto più divertente ed avrebbe una connotazione vacanziera che è decisamente mancata a me

Per Bano, ho appena finito di essere cazziato via Skype dalla morosa...

un saluto a tutti

Filippo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 11 agosto 2009, 20:15 

p.s. non vorrei aver dato l'impressione sbagliata, ma, tranne che per la "supertappa," anche io ogni notte mi sono fermato in hotel e non mi sono limitato a prendere la prima bettola che trovavo. Del resto, questa è stata una vacanza, non una penitenza.

mi fanno ridere i miei "amici" di viterbo (simpatia, solengo, spezzapedali, etc...) che mi hanno detto che loro sarebbero andati in tenda. Pensa che bellezza: uno si fa 220km in bici e poi va in tenda, senza la possibilità di farsi una doccia, di lavarsi i completini, di dormire in un vero letto, etc...

che manica di deficienti!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 12 agosto 2009, 11:49 

Ciao robocop,
non ci conosciamo e spero di colmare la lacuna al più presto.
Ti faccio i miei complimenti per l'impresa, sei stato veramente bravo!!!! :o
Grazie anche per aver scelto il nostro forum per il tuo 'biciracconto'. ;)
A presto.
Roberto.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 12 agosto 2009, 15:03 

raga, ho mandato a Random le poche schifosissime foto che ho fatto nei primi 3 giorni. Sebbene siano delle vere fetenzie (ripeto, da bravo forzato della pedalata, mi sono limitato a pedalare, mangiare, dormire, ed espletare "bodily functions" con pochissimo tempo per il resto), marco mi ha suggerito di postarne qualcuna.

Ecco a voi...

alla prossima e grazie ancora per le parole di incoraggiamento, I've really appreciated, con la speranza di conoscervi tutti personalmente quanto prima.

Filippo

Allegati:
Commento file: Passo del Brennero
il Brennero.JPG
il Brennero.JPG [ 113.84 KiB | Osservato 1666 volte ]
Commento file: scollinamento della Raticosa. Notare il sole che sta sorgendo
la mattina del secondo giorno.JPG
la mattina del secondo giorno.JPG [ 114.24 KiB | Osservato 1664 volte ]
Commento file: la bici carica con le borse al momento della partenza. Purtroppo rimarrà in questo stato solo per altri 25 minuti...
la bici in garage al momento della partenza.JPG
la bici in garage al momento della partenza.JPG [ 69.3 KiB | Osservato 1671 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 12 agosto 2009, 21:31 

GRANDE FILIPPO 8-) 8-) 8-) 8-)

Grazie per averci fatto rivivere (ovviamente in minima parte) le tue emozioni.

E' stato un vero piacere per me farti da intermediario nelle quotidiane pillole di resoconto su questo forum :mrgreen:

Alcune considerazioni personali:

1) Anche io, quando ho fatto i miei viaggetti in bici (niente rispetto al tuo... considera che i km. giornalieri erano la metà) con la bici carica di bagagli, ho sempre dormito in albergo; non solo per un'esigenza di comodità, ma anche per evitare il notevole peso supplementare che la scelta del campeggio costringe a caricare e, SOPRATTUTTO, per l'altissima probabilità di trovare la pioggia in quei luoghi (...e valla a monta' la tenda nel fango dopo una giornata passata sui pedali... :x ).

2) Non è vero ciò che scrivi in merito al fatto che il tuo viaggio sarebbe una "sciocchezza"; certo: non si può classificare nella voce "cicloturismo semplice" ma in quella "imprese" sì :o ; considera che, come giustamente ha fatto notare Max, hai fatto qualcosa per pochi, nel senso che ciò che hai realizzato tu lo si può fare percorrendo giusto un centinaio di km. al giorno (ne ho fatti tre di viaggi in bici così, ciascuno di sei giorni), mentre tu ne hai percorsi più del doppio: performance che, di solito, i ciclisti azzardano senza bagaglio sulla bici e con l'auto al seguito e non in solitario e carico come un mulo :o

3) La prossima volta FERMATI A COMPRA' QUELLE CACCHIO DE PILEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grande Filippo, ci vediamo per l'Amiata-day il 20 agosto...!!!!! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 12 agosto 2009, 21:33 

robocop ha scritto:
per quanto riguarda la morosa, beh, dopo 20 minuti che ero arrivato avevamo già litigato due volte per telefono. La sera, quando ci siamo visti abbiamo litigato solo una volta (lei dormiva in hotel con me), ed il culmine si è raggiunto Venerdì sera, quando, dopo aver preparato la cena a lei, ai suoi coinquilini e ad altri due colleghi nella casa in cui sta in questi due mesi, sono stato pesantemente cazziato per una serie di ragioni che vanno (per me) dal risibile al demenziale

a parte questo, cari Bano, Cipollina e amici del Teamax, il resto della permanenza è andato benone.

Ovviamente, ieri, quando mi ha accompagnato al treno che mi avrebbe portato in aeroporto era in lacrime.

Ma è possibile???

Caro Filippo, la risposta è nell'allegato :lol: :lol: :lol: :lol:

Allegati:
Man&Woman.jpg
Man&Woman.jpg [ 95.08 KiB | Osservato 1671 volte ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora