Come promesso a Danella ecco l'invito con le info che mi è arrivato x mail
noi abbiamo tappa sociale a FolignoLa 2 giorni della Valle del Tevere – La Gran Fondo di Roma Nord
La manifestazione permetterà a tutti i partecipanti e ai loro accompagnatori di trascorrere anche un piacevole fine settimana a pochi chilometri da Roma.
Si inizia il sabato con la cronometro individuale di 10 km in un circuito completamente chiuso al traffico e a cui tutti i cicloamatori potranno partecipare. Per gli agonisti allievi e juniores e per i cicloamatori tesserati alla F.C.I. Lazio la prova sarà valida per il Campionato Regionale.
Domenica la Gran Fondo di 105 chilometri e 1500 metri di dislivello che prevede la scalata di 7 salite: Nazzano (4,6 km), Colonetta (5,2 km), Bocchignano (3,4 km), Gavignano (2.9 km), Forano (2 km), Sant'Oreste (6.9 km) e Fiano Romano (2.4 km).
Sarà invece solo cicloturistico il percorso di 65 chilometri con 900 metri di dislivello, che affronterà solo le salite di Nazzano, Colonetta e Fiano Romano.
Sarà molto ricco il pacco gara e il pasta party che sarà omaggiato a tutti i partecipanti.
L'iscrizione alla Gran Fondo sarà possibile alla quota di 25 euro fino a giovedi 11 settembre. Successivamente verrà applicato un sovrapprezzo di 5 euro.
QUOTE ISCRIZIONI SOCIETA'
Per 10 atleti iscritti si concede un iscrizione gratuita.
Ogni 5 atleti successivi si concede un ulteriore iscrizione gratuita.
Per usufruire della gratuità , l'iscrizione cumulativa deve pervenire su modulo predisposto dall’organizzazione scaricabile dal link
http://www.granfondovalledeltevere.it oppure su carta intestata della Società Sportiva, firmata e timbrata dal Presidente della Società .
Il ritiro dei pettorali di iscrizione cumulativa va effettuato dal capogruppo provvisto dell’elenco degli iscritti.
Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili su
http://www.granfondovalledeltevere.it