che dire...obbiettivo raggiunto...il podio
e si, sta 2 gg doveva esse solo una passerella fra amici, che mi piace onorare ogni anno
è veramente una bella realtà questa manifestazione, che umilmente ascolta i consigli di tutti noi
devo dire che il grande patron luigi neri ne ha messe parecchie in atto di quelle sane e costruttive dritte che mi onoro di avergli dato
stavolta 4 verdoni x tutte e 2 i giorni
cipo con una condizione e una testa non dei tempi migliori, come sempre si supera affrontando quello che in tanti volentieri farebbero a meno, oggi una mf con 2.000m. di disl. tutta in solitaria. GRANDE E UNICA
l'infamone che lima il tempo di 2' nella crono e come al solito sornione si sciroppa una mf micio micio..e domani andrà con cipo alla strasubasio
grande compagno che aspetta come del resto tutti noi, l'arrivo dei compagni prima di fare la doccia e magari ti passa pure una lattina fresca dal frigobar. MENO INFAMONE DEL SOLITO
danella un gregario perfetto, mi ha portato e riportato su e giù x la sabina in auto, lasciandomi rilassato e tranquillo
poi lima di quasi 2' il tempo sulla crono e si difende alla grande nella mf dal dislivello che fa tremare le gambe. GRAZIE
infine la mia 2gg..
fino alla scorsa settimana non ci pensavo x niente al lungo...quasi 150km con quasi 3.000m. ma semo matti!!!.. e in gara
noooooo
poi in settimana la testa torna quella giusta, le sensazioni positive e una crono senza strafare molto soddisfacente
quindi xchè non provare a fare classifica?
oggi parto 6° di categoria e 15° assoluto dopo la crono di ieri, obbiettivo il podio di cat.
partenze separate quindi tocca decide prima di partì il percorso
mi butto..oggi lungo e vediamo cosa succede
parto con i primi, poi nella prima salita in 6 se ne vanno...il passo è troppo alto x me, siamo alla prima salita e ce ne sarà tantissima, l'occhio clinico mi darà ragione
prendo il secondo gruppo di 8 e lo tengo pur faticando un pochino, daltronde non ho ritmo gara, ma sono convinto che avanti uscirà il mio fondo
la seonda salita collalto fa male, ma + agli altri che a me, reggo bene scollino attaccato al primo e con calma scendiamo facendo rientrare gli altri
via verso la terza salita orvino passando x riofreddo-vallinfredda
andiamo veloci ma senza strappi, una manna x me
scollino senza troppo affanno, ci buttiamo in discesa verso muro pizzo
quarta salita muro pizzo
qua il gruppo si rompe, forzano l'andatura e rimaniamo in 4
nell'impegnativa discesa rimaniamo in 2 e andiamo
solo 6 sono in fuga quindi....
arriviamo al bivio del medio con un tempo che sarebbe stato utile x entrare nei 5 assoluti
tiriamo dritti, ormai la classifica di combinata è l'unico obbiettivo
iniziamo la quinta salita dopo 2000m .di disl. magnalardo
ostica con rampe a doppia cifra
siamo in due e andiamo quasi a limite
ma i 2 fortissimi inseguitori ci raggiungono quasi in vetta
ora siamo in 4
di comune accordo affrontiamo gli ultimi 20km che nella prima metà sono tutti su e giù
nella seconda metà quasi tutta discesa fin sotto l'arrivo, xchè ai - 3km si sale fin sotto lo striscione
ecco l'arrivo, non riesco a sorpassare i primi 2 e faccio 9°assoluto
va benissimo così, 146km con 2.700m. di dislivello a 31,2kmh
un arrivo con il sorriso come ai vecchi tempi e subito dopo la riga pronto a condividere con i tanti amici che sono li ad aspettare
vivo così il ciclismo ed oggi sono tornato indietro nel tempo
poi tutti insieme al pasta party e alle premiazioni
nella crono 15assoluto e 6categoria
nella gf 9assoluto e 4categori
nella 2gg combinata 4assoluto e 2categoria ma...mi premiano 1categoria visto che i primi 3 assoluti dove c'era ilprimo della mia, li hanno fatti fuori dalle categorie
arrivederci alla prossima edizione