Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 8:33

Granfondo Inkorsport Val di Cecina 2 Marzo 2014

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 28 febbraio 2014, 21:23 

Passeggiata.. o Gara???? Questo è il dilemma :mrgreen: quanti di voi hanno anche una sola volta pensato:" io le gare??? bastaaaaaa!!! o" oppure:"allenarsi tutti i giorni la dieta :shock: :shock: :shock: :shock: etc etc!".. :mrgreen: o anche:"ma nun e' mejo una bella magnata sotto a n'arberello con la bici poggiata su un artro? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ".. O quanti altri invece al contrario immaginano che la bici è: "il momento in cui si ha un numero dietro la schiena e si da sfogo a tutta la propria prestazione fianco a fianco dell'avversario (sportivamente parlando)???. Ebbene la verità sta nel fatto;almeno per me, che ognuno la bici la vive come sente di viverla in quel momento e posso dire che il TEAMAX e' stato sempre la rappresentazione di questo pensiero…. mi ha permesso di partire da cicciottello cicloturista che non perdeva una scampagnata a base de porchetta e pecorino, a ciclista un po' più secco che comunque continua a magna come un porco (solo in certe occasioni ora :mrgreen: ). Ma che stava aspettando questo giorno come una macchina da corsa ferma al garage con il motore acceso ma fisso a metà potenza e alla quale ,come per magia, aprono davanti la serranda dicendole: "mo corri!". Quindi sinceramente no vedevo l'ora che arrivasse questo momento. Domani chissà… cambierò! Ma so che troverò vicino a me i miei compagni di squadra che saranno come io vorrò in quel momento… Corridori incalliti.. o animali da passeggio… TUTTO QUESTO E' TEAMAX.

Dopo aver esaminato attentamente il meteo quindi, ho deciso di andare ad una garetta dove mi ero iscritto già da dicembre. Sarò orgoglioso di difendere i nostri colori facendo del mio meglio nella mia "Prima di Stagione".

Domani mattina si parte!

Vi porto un bacione a Cecina.

Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 febbraio 2014, 22:31 
Amministratore

Un grosso in bocca a lupo x il debutto alle gare in verde
Dopo tanti sacrifici, vai a raccogliere il meritato sigillo

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2014, 10:00 

In bocca al lupo

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2014, 10:08 

Vai Emilià, in bocca a lupo e divertiti!!!!

P.S. ci dovrebbe essere un mio amico di Prato lui conosce la ns maglia se ti ferma salutamelo!!!! ;)

Ultima modifica di Nazzareno il sabato 1 marzo 2014, 13:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2014, 10:45 

forza emilia in bocca al lupo domani e' anche carnevale e tu sfili col carro del teamax il verde da forza guarda hulk :mrgreen: forza e stai tranquillo che allenamento c'e'

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2014, 10:55 

Forza bersaglie, in bocca al lupo!

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2014, 14:57 

La condizione c'e' quindi in bocca al lupo e DAJE GIU'.......!!!!!!!!! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2014, 16:08 

In bacca a lupo.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2014, 17:55 

Un grosso in bocca al lupo anche da lu centru de lu munnu :mrgreen: :mrgreen:

Alex e Laura

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 2 marzo 2014, 9:50 
Amministratore

pronti x la partenza...dajeee emilià
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 2 marzo 2014, 12:30 

Che spettacolo sembri cavendish col teamax il verde te sta proprio bene grande

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 2 marzo 2014, 21:06 

eccoci qui!!!!. Innanzi tutto grazie a tutti dei messaggi di conforto ed esortazione a dare il MAX per TMAX!!! Rincuorano… e non fanno sentire soli più' di quanto non si è!!! ma in terra toscana ci siamo fatti rispettare seppur io abbia avuto qualche problemino non indifferente!
Arrivato in griglia la mattina prima che aprissero. Arrivo nell'orario perfetto in cui stavano arrivando tutti. Mi metto puntuale e mi metto li davanti 8-) . Non sono in prima griglia.. la seconda :evil: ma almeno partiamo in testa alla seconda! Niente.. freddo… 1 min.. 3 min… 5 min… Devo andare al bagno un po' più' del normale :mrgreen: .. Rega bella pe tutti.. urge un Bar.. vado.. svoglo il mio compito!!! Freddata.. MMMMMMMM… riarrivo dove stavo prima… avevano aperto tutto :o :o :o :o :o :o :o via pure le prime posizioni della seconda :evil: :evil: :evil: :evil: rodimento.. il Generale disse: "A Emilià le gare del granducato… camminano tutti come missili e partono a manetta!!!"… Lo stomaco faceva malino.. il freddo saliva la pelle d'oca pure.. 50 minuti un eternità!!! 5…4… 3… 2… 1….. si parte… O meglio… partono.,,, io fermo con pedale agganciato per più' di un minuto… forse 2 :o :o :o :o da lontano vedo i primi piiiiiiiiiiicccoli piiiiiiiiicoli… e mo???? Mo emilià se mena… Troppo!!! Mi sono avventato su tutto e tutti!! come un "bischero".. giusto per rimanere in zona!!! Ma il cervello mi diceva così…, troppa attesa… troppa voglia.. e quel famoso sangue freddo di aspettare la ruota.. non l'ho avuto…!!! arrivo sopra la prima salita con quasi 30 di media :shock: :shock: ma combattendo sempre con quei due cacciavite sullo stomaco… appena scalinato infatti… altro imprevisto…. ho rimesso!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: a 180 battiti… posso testimoniare oggi.. che porta al soffocamento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dopo un minutino di apnea a gola chiusa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e dopo aver visto vanificato lo sforzo del recupero in salita vedendo sfilare parecchi vicino…. Ributtamose a capofitto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: e mo basta… seconda salita forte.. terza salita forte… ma i giochi ormai erano fatti.. potevo fare meglio… MA PURE PEGGIO!!!!! E LA SOLFA NON CAMBIA… IN PIANURA CAMMINO... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

87 KM 1190MT DISLIVELLO

SOTTO TUTTO IL MIO TRAVAGLIO
UN ABBRACCIO

RINGRAZIO ANCORA TUTTI… VERAMENTE.. LEGGERVI E' STATO COME AVERVI LI!!!! ;)

Allegati:
Schermata 2014-03-02 alle 19.48.40.png
Schermata 2014-03-02 alle 19.48.40.png [ 23.98 KiB | Osservato 11668 volte ]
Schermata 2014-03-02 alle 19.48.11.png
Schermata 2014-03-02 alle 19.48.11.png [ 25.81 KiB | Osservato 11668 volte ]

MessaggioInviato: domenica 2 marzo 2014, 21:27 

Non ho scritto prima per nun portatte sfiga (ultimamente 'sto un po' in paranoia.. :roll: ), ma ora che la gara è passata voglio complimentarmi.
Me sbajo o hai fatto 36 de media? :geek: E se nun vomitavi, che combinavi? :twisted: Grande! Sei stato forte anche nella descrizione dell'attesa... io nun la sopporto e pure a me m'è spesso capitato di guardarmi disperato attorno alla ricerca del wc...un incubo :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 2 marzo 2014, 21:49 

Mirco ha scritto:
Non ho scritto prima per nun portatte sfiga (ultimamente 'sto un po' in paranoia.. :roll: ), ma ora che la gara è passata voglio complimentarmi.
Me sbajo o hai fatto 36 de media? :geek: E se nun vomitavi, che combinavi? :twisted: Grande! Sei stato forte anche nella descrizione dell'attesa... io nun la sopporto e pure a me m'è spesso capitato di guardarmi disperato attorno alla ricerca del wc...un incubo :mrgreen:

Mirchettoooooo a bello!!!!! hai fatto bene a nun di niente allora… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: senza dillo sciolta e vomito!!! pensa che sarebbe successo in caso contrario.!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo ovviamente… Però te posso domanda na cosa? QUANT'E' BELLO QUANNO TROVI ER BAR???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 2 marzo 2014, 22:29 

Estasi pura! Un po' meno per la povera e malcapitata tazza... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 2 marzo 2014, 23:03 

Daje vai forte e ti rifarai comunque grande averla finita a e anche bene nonostante... :(

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 marzo 2014, 0:30 

Complimenti emiliano rotto il Ghiaccio pure tu grande a presto ma me devi aspetta vai come un treno

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 marzo 2014, 1:10 

scusa...pè la prima griglia?...ahahah...sei er peggio.
Troppo emotivo impara a contenerti.......te vojo bene.a presto

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 marzo 2014, 7:56 

Danella ha scritto:
Complimenti emiliano rotto il Ghiaccio pure tu grande a presto ma me devi aspetta vai come un treno

Ahooo complimentoni....

Ma piu' che er ghiaccio me sa ha rotto la tazza del gabinetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ennamoooooooooooooooooooooooooooo

L'infamone

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 marzo 2014, 10:03 

le gare a tutta non sono per tutti :o :o

sei solo chiacchiere e distintivo :lol: :lol: :lol:

grande Emiliano te vojo bene ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 marzo 2014, 10:57 

La prima non è mai facile :shock: !
ricordo la mia prima gara di stagione nel 2009 a Monterchi (Max, sbaglio?). Una cotta da paura!! :? se non era per il generale (come sempre!) a Gaiole mi sarei fermato a dormire :cry:
Però, poi, il resto della stagione è stato da favola. Primo Prestigio in carriera e 1° Prestigioso della storia del Teamax :D :D
In bocca al lupo ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 marzo 2014, 11:37 

Grande EMY!!!

...per essere l'esordio me sembra bono no...

un bacio a presto

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 marzo 2014, 14:09 

@infamone… alessà quando so' ripassato ar baretto la stavano a sostitui!
@gira… solo botta de freddo… ma tu sei troppo sonato… impara a capire quando parli e stai ar centro de na piazza che quando passa un amico de corsa non gli devi domandare "scusi il ristorante l'antica porta?"… e fermamese qui :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
@seven taccitui! :mrgreen:
@danella… a dane… quanno ritorni me fai la riga in mezzo dajeeeee…. sbrigate….
@dankan.. eddajeeeeee….
@roby.... Nun lo sapevo che sei stato il primo prestogioso Teamax :shock:
@sid.... Artre 2 uscitelle de quelle nostre ricca e decollamo

Mo se volta pagina… alla prossima gara… di seguito altre foto della domenica!

Ultima modifica di Emiliano il lunedì 3 marzo 2014, 18:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 marzo 2014, 15:30 

non solo gara :mrgreen:

antipasto
Immagine

primini
Immagine

gelato a cecina
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 marzo 2014, 15:32 

altre...

altro primino :-)
Immagine

carnevale a barbarano.. ritorno
Immagine

nun ho resistito.. la moka der generale… l'ho dovuta compra
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]