I fumi dell'alcolstamattina uscita ore 6.30 io cavallo prof e zak
da subito si sentivano nell'aria i fumi etilici della sera prima..mi chiedo, qualcuno ha alzato il gomito?
comunque abbiamo fatto la campagnanese fino alla cassia poi dietrofront al ponte di settevene e salita nel bosco di fronte a vallelunga con tratti a doppia cifra e una volta arrivati alla rotonda di campagnano ci siamo diretti sempre all'insù verso m.razzano (antenne) dove chi aveva reintegrato con ottime bottiglie di vino la sera prima, pagava dazio..178 battiti
allo scollinamento..io appena 155
ma è notorio che sono astemio
poco più indietro il cavallo e zak che controllavano er core
discesa verso il fontanile sosta idrica e poi salita del cimitero, anche qua tratti a doppia cifra, molto regolare e tranquilla..non vorrei che i fumi rovinassero il motore che dall'inizio dell'anno sto elaborando x farlo diventare prestigioso
tutti insieme verso casa, zak lasciato puntualissimo alle 8.15 davanti casa e anche il cavallo ci salutava
io e il prof allungavamo, di nuovo campagnanese poi magliano faleria rignano e flaminia
nel falsopiano a morolo facevo la prova palloncino al prof..x vedere se i fumi alcolici li avesse smaltiti..tiratina da 39-35 kmh fino alla cantoniera, circa 1 km al 4-5%
il palloncino l'ha scoppiato..il prof è risultato ancora positivo
lungo la flaminia lo aspettavo e al bivio campagnanese lui tirava verso casa..la pittura l'attendeva..io x defaticare..oggi non potevo tornare a casa prima delle 10
mi facevo l'anello della campagnanese e poi un pezzo dentro morlupo
alla fine x me 100km tondi tondi
speriamo che certe bottiglie d'annata..il prof e i compagni di merenda, le ritirino fuori solo dopo il 6 settembre
altrimenti
saranno volatili x diabetici
alla prox
buona passeggiata bionico