Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 8:39

LA SFIDA DELL'ANNO 2013 - PROF vs DANKAN

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 18 dicembre 2013, 19:21 

INGAGGIO NON VALIDO !!!!Stamattina ho ricevuto un tel da Danella che mi igaggiava a parametro zero con la squadra di Dankan,ma involontariamente non avevo visto un messaggio privatodi qualche giorno fà del prof il quale mi invitava a prendere parte alla sua corazzata contro il nemico Dankan :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .Il regolamento dice che solo gli sfidanti (Prof e Dankan e i loro capitani Roby per il prof e Seven per Dankan possono ingaggiare corridori !!!!! la situazione è ingarbugliata mi ritiro nelle mie stanze dove penserò a lungo con chi andare :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S Certo..... Danella ingaggio a parametro zero,il Prof come ingaggio un bel piatto di pasta come sa fare lui.....ci penserò :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 dicembre 2013, 20:34 

:lol: :lol: :lol:
Musicante chiacchiere e distintivo.
Il mio capitano è Danella non Seven.
Come segretario della ASD Seven chiederò che vengano presi provvedimenti per tale comportamento disdicevole.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2013, 9:33 

io voglio la metà dell'ingaggio di Nick ed ovviamente un terzo di quello del Cavallo........

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2013, 9:54 

Io sto con il professore e voglio doppia porzione di pasta :)) non ho idea del ruolo ma mi impegnero Laura

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2013, 16:29 
Amministratore

nell'uscita di oggi :lol:
danella è riuscito a sfaldare nel nascere il team di dankan
a ste ma che capitano te sei scelto :lol:
già c'è il fuggi fuggi :lol:
look...seven...musico...
come ho consigliato a danella
in questo periodo dovete concimare e stabbiare il terreno...altrimenti x primavera solo terra bruciata intorno :lol:

io ancora so neutrale :mrgreen: nessuno mi ha proposto l'ingaggio

quindi dopo aver sentito e visto con gli occhi come sta lavorando il capitano designato da dankan, danella :o :shock: :lol:
le mie personalissime quote cambiano :lol:

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2013, 16:50 

visto il trattamento ricevuto dal duo Dankan/Danella..... io passo col PROF :o :o

sicuramente la squadra VINCENTE :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2013, 18:19 

Mi sembra di capire che il raggioniere affidatosi ad Alfanosaltafosso sia già in netta difficoltà oserei dire già perde pezzi o pedine importanti. :lol: :lol: :lol:

Anno anche giocato sporco,ossia già prima del regolamento si erano fatti la formazione ipotetica.Con Alfanosaltafosso imperterrito e in barba al regolamento chiamava personalmente i cavalli di razza alla sua corte. :o :o :o

Scorretti e scortesi allo stesso tempo,il tutto per ripicca a me da parte di Alfanosaltafosso che il venerdi alle ore 11:45 mi chiedeva di essere il mio capitano e io con risposta ferma dicevo: ma se ancora non c'è il regolamento non possiamo niente e lui però già aveva un ingaggio con il bastasu dankan.In sostanza alla mia corte Alfanosaltafosso avrebbe avuto un ingaggio da gregariuccio o al massimo garzone del terzo tempo,con Dankan capitano secondo voi sceglieva me!!!!!muuuuuuu ho i miei dubbi.

Poi mettere un presidentissimo in ammiraglia, uomo dai 1000 risvolti, esperienza da vendere,rinchiuderlo in una vettura perche grasso, grosso e ingombrante, e appena operato????mi è sembrato indecoroso,per il parmares di tutto rispetto che può mette in campo. :P :P :P

Un luca quasi dismesso da Alfanosaltafosso un gregarietto.Averlo o non averlo quasi non fa la differenza o addirittura soffocato dalla calatura di dankan e Alfanosaltafosso. :( :( :(
Ditemi mai come codesti atleti vi possono seguire,ed ascoltare. :mrgreen: :mrgreen:

Musicante chiamato al telefono come al calcio scommesse ma.... su..... dai....... un pò di levatura professionale!!!! :o :o :o

Dankan stesso al calduccio di casa manda emissari al controllo dell'avversario!!! ma il capitano in pectore deve stare sul campo ad osservare l'avversario, prendendo freddo e mordendo il manubrio.
Così mi sembri troppo presuntuoso e non sò se avrai gregari al tuo seguito in futuro,per ora siete certi Alfanosaltafosso e Dankan.

Per quanto mi riguarda la mia squadra stà prendendo forma io e il mio capitano stiamo dando peso e spessore.
Non importa se non saranno cavalli di razza,non importa se non sono stacanoisti,non importa se non mordono il manubrio ciò che conta è che siano veri,e sinceri. ;) ;) ;)

Ringrazio laura cipollina per aver scelto la squadra vincente e fin da ora ringrazio tutti coloro compagni di squdra e non per la loro collaborazione.Questa è una squadra prestigiosa e se mai la sorte ci vede soccombere saremo sempre e comunque scofitti di prestigio di nome e di fatto.

Il 23 marzo è lungo da venire e fin da ora scioglierò la riserva della mia squadra solo il 22 sera annunciandola con uno scritto su questo post dedicato. :mrgreen: :mrgreen:

Oggi se ne sono viste di tutti i colori con Alfanosaltafossocapitano......la sua squadra per i motivi sopracitati si è sciolta come neve al sole.
Lo stesso ASFC voleva lasciare e grazie a me che convincendolo ti rimarra fedele perchè di quà gli toccava il gregarietto, mentre ora soltanto apparecchiare e sparecchiare la tavola del 3° tempo. :lol: :lol: :lol:

Quindi caro dankan lascia stare ASFC e metti i panni del ciclista, prendi freddo,contratta con i gregari e sopratutto guarda con i tuoi occhi l'avversario.Mettiti in gico altrimenti sarai solo in questa sfida,che sento già mia dal giorno che ti ho stretto la mano. TANTI GALLI IN UN POLLAIO NON FANNO MAI GIORNO. :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2013, 18:56 

Dopo attenta riflessione E averlo comunicato prima al mio prestigioso avversario, comunico che mi ritiro dalla sfida.
Il mio avversario si è dimostrato più forte ancor prima di partire onore al professore. ;)

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2013, 19:24 

Stai scherzando??? Perche' mai? C'è tempo per allenarsi e poi io Cipollina non ho capito bene che devo fa? ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2013, 19:27 

BANO69 ha scritto:
Stai scherzando??? Perche' mai? C'è tempo per allenarsi e poi io Cipollina non ho capito bene che devo fa? ;)

Che stai confusa pure tu :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2013, 19:29 

BANO69 ha scritto:
Io sto con il professore e voglio doppia porzione di pasta :)) non ho idea del ruolo ma mi impegnero Laura

Mi sembra che qui non sei confusa ma schierata con me.
Ma puoi sempre cambiare idea 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2013, 19:40 

Che io sto con te è cosa sicura a tempo debito capiro i miei compiti il mio ruolo :))) OK hi capito pedalò e basta:)))

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2013, 20:07 

BANO69 ha scritto:
Che io sto con te è cosa sicura a tempo debito capiro i miei compiti il mio ruolo :))) OK hi capito pedalò e basta:)))

All'ora vedo che ai capito :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2013, 20:08 

BANO69 ha scritto:

la sfida prevede anche chi mangia di più :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2013, 21:08 

"Vulgus vult decipi, ergo decipiatur."

Eppure mi sembra di aver scritto in italiano corretto, con chiarezza il mio intento di ritirarmi e non partecipare alla sfida.
Professore vince a tovolino.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2013, 22:17 

se dankan se ritira la sfida col professore la faccio io il cuoco contro alfano visto che se sta ad allenare da paura

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2013, 22:27 

Danella ha scritto:
se dankan se ritira la sfida col professore la faccio io il cuoco contro alfano visto che se sta ad allenare da paura

accettooooooooooooooo.........................stesse regole sei d'accordo?

alfanosaltafosso vs professorevittorioso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2013, 23:24 

Dankan73 ha scritto:
Dopo attenta riflessione E averlo comunicato prima al mio prestigioso avversario, comunico che mi ritiro dalla sfida.
Il mio avversario si è dimostrato più forte ancor prima di partire onore al professore. ;)

Peccato perché mi cominciavo a divertire, se mai ci ripensi ti voglio battere sulla strada. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo scopo di tutto era solo sana gogliardia. ;) ;) ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2013, 23:31 

mi dispiace che sia andata a finire così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq oggi abbiamo scherzato,riso,fatto battute,ogni pedalata era una battuta,ci siamo divertiti a mettere un po' "in mezzo" danella (il quale con la sua simpatia sta sempre al gioco e allo scherzo). .........questa è una sfida che prevede anche un terzo tempo,ma a mio avviso è fatta anche da questa goliardia,da battute e sfottò che ci devono accompagnare fino al 23-3-14. io spero che questa gara si possa fare anche perché E' GIA' INIZIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 dicembre 2013, 1:41 
Amministratore

....secondo me Dankan ce sta a prende x c..lo a tutti e il giorno della sfida sarà li a battagliare con il Prof
:mrgreen:
Non po esse che finisca così...proprio nel giorno + goliardico
:shock: :o :lol:
Quarcosa non me torna :mrgreen:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 dicembre 2013, 7:10 

infatti se si ritira e' .......... in fin di conti la morale della favola e' divertirsi e poi abbuffate di pasta e di crostate e le sue sono la fine del mondo :)))
Forza Dankan uno per tutti tutti per uno

cipollina

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 dicembre 2013, 9:43 

Max ha scritto:
....secondo me Dankan ce sta a prende x c..lo a tutti e il giorno della sfida sarà li a battagliare con il Prof
:mrgreen:
Non po esse che finisca così...proprio nel giorno + goliardico
:shock: :o :lol:
Quarcosa non me torna :mrgreen:

può sempre fa il gregario ad ALFANOSALTAFOSSOCAPITANO :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 dicembre 2013, 12:33 

Pretattica...lui e il suo fidato capitano Danella stanno escogitando un piano diabolico per distruggere la squadra del prof

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 dicembre 2013, 14:42 

Stefani' UN BERSAGLIERE NON MOLLA MAI.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 dicembre 2013, 18:48 

anche se questo non è il post "giusto" approfitto per comunicare che nell'altra sfida in programma a viterbo del 5/1/2014 il marescialletto ha già prenotato per 15 per il pranzo...al solito posto con il seguente menù

- antipasto
- primo
- tagliata
- contorno
- acqua/vino/caffè
16 euri!!!! :shock:

lui ha conteggiato 4/5 di noi....chi c'è???

(scusate l'intrusione) ma tanto di sfida si tratta! :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]