Mi sembra di capire che il raggioniere affidatosi ad
Alfanosaltafosso sia già in netta difficoltà oserei dire già perde pezzi o pedine importanti.
Anno anche giocato sporco,ossia già prima del regolamento si erano fatti la formazione ipotetica.Con
Alfanosaltafosso imperterrito e in barba al regolamento chiamava personalmente i cavalli di razza alla sua corte.
Scorretti e scortesi allo stesso tempo,il tutto per ripicca a me da parte di
Alfanosaltafosso che il venerdi alle ore 11:45 mi chiedeva di essere il mio capitano e io con risposta ferma dicevo: ma se ancora non c'è il regolamento non possiamo niente e lui però già aveva un ingaggio con il bastasu dankan.In sostanza alla mia corte
Alfanosaltafosso avrebbe avuto un ingaggio da gregariuccio o al massimo garzone del terzo tempo,con Dankan capitano secondo voi sceglieva me!!!!!muuuuuuu ho i miei dubbi.
Poi mettere un presidentissimo in ammiraglia, uomo dai 1000 risvolti, esperienza da vendere,rinchiuderlo in una vettura perche grasso, grosso e ingombrante, e appena operato????mi è sembrato indecoroso,per il parmares di tutto rispetto che può mette in campo.
Un luca quasi dismesso da
Alfanosaltafosso un gregarietto.Averlo o non averlo quasi non fa la differenza o addirittura soffocato dalla calatura di dankan e Alfanosaltafosso.
Ditemi mai come codesti atleti vi possono seguire,ed ascoltare.
Musicante chiamato al telefono come al calcio scommesse ma.... su..... dai....... un pò di levatura professionale!!!!
Dankan stesso al calduccio di casa manda emissari al controllo dell'avversario!!! ma il capitano in pectore deve stare sul campo ad osservare l'avversario, prendendo freddo e mordendo il manubrio.
Così mi sembri troppo presuntuoso e non sò se avrai gregari al tuo seguito in futuro,per ora siete certi Alfanosaltafosso e Dankan.
Per quanto mi riguarda la mia squadra stà prendendo forma io e il mio capitano stiamo dando peso e spessore.
Non importa se non saranno cavalli di razza,non importa se non sono stacanoisti,non importa se non mordono il manubrio ciò che conta è che siano veri,e sinceri.
Ringrazio laura cipollina per aver scelto la squadra vincente e fin da ora ringrazio tutti coloro compagni di squdra e non per la loro collaborazione.Questa è una squadra prestigiosa e se mai la sorte ci vede soccombere saremo sempre e comunque scofitti di prestigio di nome e di fatto.
Il 23 marzo è lungo da venire e fin da ora scioglierò la riserva della mia squadra solo il 22 sera annunciandola con uno scritto su questo post dedicato.
Oggi se ne sono viste di tutti i colori con Alfanosaltafossocapitano......la sua squadra per i motivi sopracitati si è sciolta come neve al sole.
Lo stesso ASFC voleva lasciare e grazie a me che convincendolo ti rimarra fedele perchè di quà gli toccava il gregarietto, mentre ora soltanto apparecchiare e sparecchiare la tavola del 3° tempo.
Quindi caro dankan lascia stare ASFC e metti i panni del ciclista, prendi freddo,contratta con i gregari e sopratutto guarda con i tuoi occhi l'avversario.Mettiti in gico altrimenti sarai solo in questa sfida,che sento già mia dal giorno che ti ho stretto la mano. TANTI GALLI IN UN POLLAIO NON FANNO MAI GIORNO.