Oggi è mercoledì 20 novembre 2024, 13:41

Sabato 4 Luglio 2009 - Orvinio -

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sabato 4 Luglio 2009 - Orvinio -
MessaggioInviato: lunedì 29 giugno 2009, 17:26 
Amministratore

Appuntamenti
ore 7.00 piazza di Castelnuovo di Porto
ore 7.15 Tiberina, bivio x Castelnuovo alla rotonda

Percorso:
Castelnuovo, Tiberina, Passo Corese, Scandriglia, Orvinio, Poggio Moiano, Toffia, Torrita, Nazzano, Civitellese, Rignano, Castelnuovo.

Km 131

x chi volesse fare di meno
scendere in auto al bivio capena sulla tiberina, fare il giro fino a toffia poi scendere dai 4 venti e tornare al bivio di capena
tot. 90 km

oppure scendere in bici e fare lo stesso giro fino a toffia e poi risalire da capena
tot. 115 km

si può modulare come si vuole, fatemi sapere

così domenica mattina tutti su rai3 x vedere la maratona delle dolomiti,
e chissà scorgere uno dei nostri compagni o amici in tv
di sicuro vivere con loro l'evento con il telefonino acceso...

Per evitare malintesi chi partecipera' all'uscita deve dare adesione sul post altrimenti rischia di non essere avvertito per eventuali cambiamenti di orario/percorso.

I miei numeri

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sabato 4 Luglio 2009
MessaggioInviato: martedì 30 giugno 2009, 22:16 

sabato non posso devo lavorà,ma non starò con le mani vuote questa settimana.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 10:22 

Noi ci siamo.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 12:46 

OK ci sarò...!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 12:59 

OK

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sabato 4 Luglio 2009 - Orvinio -
MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 21:09 

voglio venire anche ioooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 luglio 2009, 15:00 

Ok per me sulla Tiberina alle 7:15

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 luglio 2009, 15:18 
Amministratore

ok confermo giro e orari
a domani

x miky
se vieni in auto e vuoi parcheggiare a casa mia fammi sapere con sms

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 luglio 2009, 18:08 

Ci sarò anch'io.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 luglio 2009, 18:18 
Amministratore

Stamattina, uscitina aspettando l'evento domenicale "Maratona Dolomiti"
All'anima dell'uscitina...
Alle 7 a castelnuovo eravamo i cavallo e giampy, caffè al bar centrale e poi giù verso la tiberina, dove si formava il gruppetto con wallace miky e l'amico claudio biciclista, graditissima sorpresa
Nebbia e tanta umidità alle 7.30 sulla tiberina
Ci siamo diretti verso la salita..da passo corese fin su a orvinio, ben 30km passando x borgo quinzio, scandriglia
Una salita molto pedalabile con tratti il leggera discesa che ci portava dai 20m. slm ai 1.000m slm
La salita la facevamo tranquilla, con qualche tiratina nel finale, poi riompattavamop il gruppo e via x la sosta bar a orvinio...2 litri di coca cola fresca e non solo
Poi giù 20 km in discesa verso poggio moiano/osteria nuova, dove svoltavamo a destra x toffia, abbazia di farfa..
Quindi salita x bocchignano/poggio mirteto e dallastaz d ip.mirteto fin su al bar di torrita tiberina, dove claudio ci offriva da bere prima di congedarsi da noi
Si dopo la sosta noi andavamo x la civitellese con noi anche l'amico mario di civitella, mentre il biciclista scendeva x la meana e raggiungeva l'auto al parcheggio sotto riano
La nostra uscita proseguiva senza mai un sussulto, sempre chiacchierando fino a rignano dove salutavamo giampy e castelnuovo dopo io e cavallo ci fermavamo a casa e miky con wallace raggiungevano sulla tiberina, uno l'auto, l'altro la casa ai costaroni
Bella uscita rilassante..con un minimo di km 139 x me e massimo 149 x wallace a quasi 25 di media con 2.020m. dislivello
Ragazzi grazie x la bella compagnia e dell'uscita..che senza nik non ha visto sussulti :mrgreen:
ALLA PROX

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 luglio 2009, 18:18 
Amministratore

Stamattina, uscitina aspettando l'evento domenicale "Maratona Dolomiti"
All'anima dell'uscitina... sui Monti Lucretili

Alle 7 a castelnuovo eravamo io cavallo e giampy, caffè al bar centrale e poi giù verso la tiberina, dove si formava il gruppetto dei 6 con wallace miky e l'amico claudio biciclista, graditissima sorpresa
Nebbia e tanta umidità alle 7.30 sulla tiberina, segnale che avrebbe fatto caldo
Ci siamo diretti verso la salita..da passo corese fin su a orvinio, ben 30km passando x borgo quinzio, scandriglia
Una salita molto pedalabile con tratti in leggera discesa che ci portava dai 40m. slm ai 1.000m slm
La salita l'abbiamo fatta tranquilla, con qualche tiratina nel finale, poi ricompattavamo il gruppo e via x la sosta bar a orvinio...2 litri di coca cola fresca e non solo da dividerci..grazie wallace, credo che abbia pagato lui
Poi giù 20 km in discesa verso poggio moiano/osteria nuova, dove svoltavamo a destra x toffia, abbazia di farfa..
Quindi salita x bocchignano/poggio mirteto e dalla staz di p.mirteto fin su al bar di torrita tiberina, dove claudio ci offriva da bere prima di congedarsi da noi
Si dopo la sosta noi andavamo x la civitellese con noi anche l'amico mario di civitella, mentre il biciclista scendeva x la meana e raggiungeva l'auto al parcheggio sotto riano
La nostra uscita proseguiva senza mai un sussulto, sempre chiacchierando fino a rignano dove salutavamo giampy e a castelnuovo dove io e il cavallo ci fermavamo a casa mentre miky con wallace raggiungevano sulla tiberina uno l'auto, l'altro la casa ai costaroni
Bella uscita rilassante..con un minimo di km 139 x me e massimo 149 x wallace a quasi 25 di media con 2.020m. dislivello
Ragazzi grazie x la bella compagnia e dell'uscita..che senza nik non ha visto sussulti :mrgreen: sarà stato meglio?? :D
Adesso tutti in tv domani mattina x vedere i nostri amici alla maratona
ALLA PROX

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 luglio 2009, 19:35 

USCITA SPETTACOLARE PER UN "CITTADINO",SILENZIO,NATURA E OTTIMI COMPAGNI...AMMAZZA ER CAVALLO COME VA !!!NA'LOCOMOTIVA,COME GIAMPY(CIA' PURE L'AVATAR)MICKY NON SI ALLENANA E MENA :lol: :lol: MAX E MAURO"MA DE' CHE STAMO A PARLA'" :lol: :lol: CHE GRUPPO :twisted: GRINTA E :lol: SORRISI....SPERO IN TANTE USCITE COSI'!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 luglio 2009, 9:24 

Grande Claudio(biciclista) la tua presenza (inattesa) ha dato un ulteriore valore aggiunto all'uscita e mi ha permesso di farti i complimenti di persona per la grande stagione che stai facendo.. ;) Comunque posti bellissimi in compagnia di amici (pero' quanto pedalate...... :mrgreen: ) e nonostante la fatica(ovviamente parlo per me ma come dice er generale pe' na' compra' er giornale la domenica mattina va piu' che bene.. :twisted: ) e chi chiama al cellulare sempre quando sono in salita
ma chi sara' mai...... :lol: abbiamo sempre pedalato tra battute sorrisi e ovvie prese in giro......GRANDI

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 luglio 2009, 11:59 

Ciao Max,
ieri sono uscito da solo e cercando di darmi qualche spunto per allenarmi sono andato a provare la crono del circuito di Formello che faremo a settembre. Partenza da bivio x Campagnano e seguendo il senso antiorario sono andato verso la discesa stracca muli. Ora tanto per avere qualche riscontro e suggerimento ti chiedo:
1) Qual'è il tuo tempo migliore? Ieri tirando all 80 % ci ho messo 18 minuti.
2) Tu i freni li tocchi? Io gli ho toccati sulla prima discesa dopo 3 km dalla partenza e due volte su stracca muli (max velocità 66).
3) La fai tutta di rapporto? Io il rapporto l'ho tolto solo nei pezzetti di salita appena girato da straccamuli (solo nel tratto più ripido) e nell'ultimo pezzo prima di scollinare.
4) Immagino che i tempi migliori siano nell'ordine:
Tuo, di Yuri (sicuro che non frena mai) e di Nicola.

Ciao
Luigi

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]