Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:33

GF Sportful - Dom. 21 Giugno 2009 - Feltre (BL)

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 13:10 
Amministratore

siamo partiti da feltre verso le 10 x il rientro
che dire...è stata un'avventura che rimarrà ben impressa..ormai sarò ripetitivo, ma il prestigio fatto con questo spirito, unisce e fortifica la nostra amicizia, anche con chi è a casa

eravamo io nik wallace aramis grillo e roby del teamax
poi insieme a noi avv spiderman e sasso
in 9 x questa avventura con la crisi del grillo che i primi 70 km li h fatti tutti a 170 battiti, era sotto antibiotico e l'ho visto molto preoccupato e in grossa difficoltà sul duran
poi dopo il duran la crisi nerissima di paolo avv, al punto che si è fermato dopo 1km dello staulanza dopo solo 80km...
lo staulanza ci ha visto salire quasi fermi a 8-10 kmh non 1 kmh di più e gli ultimi 1500m. io e antonio il sasso, abbiamo anche dato una mano dando una trainatina a paolo avv, solo dopo una sua richiesta, non era mai successo! pensate come poteva stare...
poi scollinato lo staulanza, avv si riprendeva e recuperava forze e morale
credo che ancor di più è stato fondamentale essere uniti e io in questo prestigio ho solo questo ruolo, dare morale e incoraggiamento agli aspiranti prestigiosi
la discesa verso alleghe ci vedeva scendere come le moto, obiettivo stare x le 14 a cencenighe e essere ancora in gara
morale x quanto abbiamo camminato (il treno verde sa anche andare forte :mrgreen: ) abbiamo fatto in tempo pure a fare con calma il ristoro prima del cancello, chi era con noi ci diceva che a ruota pedalava a vuoto :mrgreen: con noi in questo tratto anche gli ex compagni gsc tommy palmi e enzo
la lunga salita che ci portava al valles, vedev avv essere l'ultima ruota e io nik e antonio sasso essere i suoi angeli custodi x tutta la salita
gli ultimi 7km, durissimi, ci vedeva salire ai 6-7kmh, però avv sempre sotto controllo con il suo passo lento ma regolare
lo scollinamento sanciva la scampata paura di non farcela
ottima prova di gruppo, ognuno nei proprio limiti x l'altro
roby e aramis, fortissimi oltre le loro aspettative
il grillo è riuscito nell'impresa di modulare nel momento di difficoltà la sua crisi, grandissimo
wallace gregario che in questa occasione ha dovuto anche gestire la sua impresa, sempre disponibile
nik fantastico, con noi dal primo all'ultimo km, chi òlo conosce sa che non è da lui, ma oggi di necessità-virtù e uando gli è stato chiesto di stare vicino a chi si trovava in difficoltà, lui si è messo a disposizione, salendo anche a 6 kmh
sasso e spiderman, mitici, con lo spirito che ci unisce, loro con la mentalità teamax seppur non vestendo la stessa maglia
poi avv...eccezionale, gli sono stato vicino dal primo all'ultimo km di crisi, questo è il mio ruolo, lui forse mai trovato in questa situazione, a gestito e superato questo episodio, in maniera esemplare, tirando fuori tutta l'esperienza e sfruttando al massimo tutto quello che di bello c'è fra noi
siamo arrivati credo sotto le 12 ore, ma soprattutto uniti e in parata
l'arrivo con alex(banno69) ci vedeva accolti da cipollina che dirigeva sia lo speaker che i tanti spettatori, ma soprattutto faceva partire la banda che suon ava x noi la marcia trionfale
è stato un arrivo unico!! applausi, acclamazioni e musica
ad aspettarci all'arrivo anche biciclista e il toscanaccio, loro arrivati con un ottimo riscontro cronometrico, x il torcanaccio anche un ottimo piazzamento 145°
dopo gara con pasta party, non x tutti e poi tutti in pizzeria, e tanta birra
volevo scrivere solo del viaggio e magari rimandare il racconto, ma qua in auto si parla solo dei bei momenti vissuti, così mi sono lasciato andare, scusate x l'imprecisioni, ma sto scrivendo con il portatile in auto e siamo in questo momento a bologna

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 16:38 

Complimenti....siete stati grandi....anche i nostri "ragazzi" ce l'hanno fatta....veri eroi tutti!
un abbraccio
ss

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 16:56 

che dire...x me è la più bella notizia della settimana. Complimenti a tutta la spedizione e scusate se non mi sono fatto vivo, ma la testa è altrove! alla prox!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 18:53 

Arrivo ora a casa dopo il lungo rientro da Feltre,che dire giorni bellissimi trascorsi in vostra compagnia,siete dei ragazzi formidabili,bello il pasta party in vostra compagnia e bellissima la serata in pizzeria,mi sembra di conoscervi da una vita,grazie per il cartello con la freccia della GF Sportful,è già appeso.Spero di poter trascorrere altri momenti come quelli di Feltre in vostra compagnia. Ringrazio Super Biciclista,è andato come un treno e sono contento per la bella rivincita che si è preso,lui per me è più di un fratello. Il mio piazzamento è più che ottimo,quello che mi interessava era il tempo,8h 26 min mi va più che bene, ma quello che conta sono stati i bellissimi momenti trascorsi in compagnia di tutti voi! GRAZIE INFINITE DA TOSCANACCIO E SEMPRE.....A TUTTO FOCOOOOOO!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 20:58 

ragazzi vi scrivo col cuore in gola ,io sono stato li a soffrire fin dal primo messaggio ,che radio corza ci univa..... ottima questa nuova soluzione.....x chi rimaneva a casa.fin dal primo messaggio dove vedeva l'avv in una condizione di difficoltà mi sono subbito rattristato, da quel momento tuttta la giornata era cambiata attendevo con anzia la notizzia successiva x il mio compagno capitano non che avvocato polinari.qualche volta ho anche chiamato max xchè non resistevo al penziero .x me l'avv, in questa avventura è un grande compagnio ma non solo,un grande amico pur vestendo un altra maglia mi accompagnerà fino in fondo a questa avventura che è il prestigio.dal racconto noto che molti anzi tutti sono stati vicini a liu e ancora una volta la filosofia teamax a contagiato tutti .io non sono stato li ma è come se lo fossi stato grazie presidente max o generale le tue trovate sono sempre ottime complimenti.grazie sasso e gianni ancora vicini a chi ne ha + bisogno la vosta disponibilità supera tutto e tutti.grillo con questa prova mi inchino sempre dopo questa de che stamo a parla.......grandi tutti dalla prossima rientro di nuovo nel gruppo e mi riprendo la fascia da capitano. :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 21:07 

Complimenti a tutto il Teamax e ai suoi amici accompagnatori per essere riusciti a portare a termine la prova pur tra mille comprensibili e temibili difficoltà.
Un GRANDE particolare all'Avv. che grazie alla passione, alla tenacia e alla forza di volontà è riuscito a superare la crisi e a giungere a mani alzate al traguardo.
Spero di incontrarvi presto.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 22:24 

Una sola parola
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 23:08 

Che dire...Max ha già fatto la cronaca di un giornata particolare ed io ho ancora addosso le emozioni di questo fine settimana. Avevo tanti dubbi su come avrei potuto reagire ad una prova del genere. Una distanza interminabile, un dislivello infernale. Da diversi mesi pensavo a questo appuntamento con rispetto, non con paura, questo no, ma con il giusto timore reverenziale che si deve ad una prova che si autodefinisce 'La granfondo più dura d'Europa'! Ma noi siamo stati più duri di lei. L'abbiamo domata con coraggio, passione, forza, determinazione ed amicizia. Senza anche uno solo di tali ingredieti non ci saremmo riusciti. Per me è stato così. Oggi sono quasi sorpeso di me stesso. Mai una crisi, sempre a spingere su tutte le salite fino in cima al Croce d'Aune dopo quasi 200 km da sogno, tra specchi d'acqua fantastici, il verde accecante e l'azzurro del cielo che per lunghi momenti ci ha avvolti e protetti anche dalle nostre paure. Dal timore della pioggia, del freddo ed addirittura della neve, tante volte evocata con terrore da chi l'ha subita in passato su queste strade. Ma oggi, l'ho detto, eravamo pieni di coraggio, passione, forza, determinazione ed amicizia e ce l'avremmo fatta comunque, tutti! Dopo quasi 90 KM poco prima di domare lo Staulanza, un pensiero intimo mi è salito da dentro, mi ha dipinto un lieve sorriso sulle labbra e sottovoce mi ha fatto surrurrare: "... oggi questa Sportful la portiamo in fondo...". Incredibile, mi sono sorpreso a parlare da solo!!!! Per un attimo ho pensato di essere già suonato ma quasi subito ho compreso! Questa nuova consapevolezza mi ha fatto correre un brivido addosso e mi ha dato nuova forza. Valeva la pena esserci anche per provare questa sensazione. Ed è stato così. Il Valles, durissimo, non ha scalfito la certezza ed il Croce d'Aune, alla fine, come abbiamo sempre ripetuto, lo avremmo fatto anche a piedì! Ma non ce n'è stato bisogno, anche lui ha ceduto sotto i nostri pedali. Saluto e ringrazio tutti miei compagni d'avventura Max, Nik Wallace Aramis Grillo, Avv Spiderman, Sasso e gli amici Biciclista e Toscanaccio. Ma voglio soprattutto salutare un amico che mi ha sempre spronato e sorretto negli ultimi mesi. Un amico la cui certezza che ce l'avrei fatta mi ha stupito ed incoraggiato allo stesso tempo. Dedico questa mia impresa al mio amico, due volte Prestigioso, Pietro Cavalletti. Un amico che aveva ragione. Grazie Pietro!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 23:29 

stupendo fine settimana! :mrgreen:
vissuto con la spensieratezza che avremmo approcciato la gara con l'intento di portarla a casa!! :o e lo abbiamo fatto! ;)
anche io come roby ho pensato molto al cavallo e alle sue parole <<fatto il valles la gara è "finita">> e allora....fatto il valles ho provato pure la ciliegina.... :shock: di soppiatto sono sfuggito all'occhio vigile del sasso e ho tentato la fuga sul croce d'aune ma...l'inesperienza mi ha giocato un brutto scherzo... :lol: e ho bruciato l'enorme vantaggio........
Però....con il "compagno di fuga" (mauro) ci siamo rifatti annichilendo nik con una botta finale :o sembravamo prtacchi e cawendisc.... :lol: :lol: (nik non ha avuto neanche il tempo di sbattere gli occhi .... e si che in questi giorni ha sbattuto molto!!!! :lol: )
Grande avv. che nonostante la botta..... ha tenuto botta fino all'arrivo.
Sul grillo non avevo dubbi, l'ho già visto in quelle condizioni :o .... e la pelle la porta sempre a casa ;)
Grazie a tutti x i bellissimi momenti!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 23:32 

...aho...: il trenino TeaMax :mrgreen: potrà andare pure a 7 km/h, o a 47 km/h... nun me ne po' frega' de meno perché... comunque vada... è sempre il mio treno preferito :D :D :D :D , anche se non ho mai avuto il piacere di salirci sopra, ma ne seguo le gesta da lontano, collegato via sms, come quando non c'era la pay tv e le partite della squadra del cuore si sentivano alla radio.... :P :P

Io e il prof ci siamo sentiti telefonicamente durante la gf e sembravamo due tifosi di curva che seguono i rigori di una finale alla radio... :lol: :lol:

Vorrei rivolgere il mio GRANDISSIMO complimento a questi eroi che hanno portato a termine un'impresa che rimarrà nei loro cuori per sempre.

In particolare: il mio primo pensiero è per Paolo, collega di toga e di pedale, il quale saprà certamente rendersi conto della grande fortuna che ha ad avere amici così, che lo hanno sorretto e motivato per quasi 12 ore (a Paoloooooo: beato te! Io l'anno scorso me la so' fatta tutta da solo, dal primo all'ultimo km. sotto pioggia e pure neve :o e nun c'avevo nemmeno il lettore MP3 :lol: :lol: )

Un altro pensiero è per Roby, il quale ha letto per la seconda volta il fatidico "200" sul contachilometri e.....questo è stato un "200" davvero speciale, eh???

Bravissimi anche gli altri, che magari conosco di meno e che spero di incontrare presto anche sui pedali.

E che dire dei Fink? Del Toscanaccio non ci si può stupire, perché è un purosangue d.o.c., come mi hanno confermato più volte i miei amici Fink Antonino e Fiorella; ma Biciclista... è stato semplicemente grandioso, anche perché non è certo un ragazzino, anche se fa i tempi di un trentenne (ammazza quanto sei forte Claudio :o :mrgreen: )

Last, but not least: il generale Max :mrgreen: , per il quale ogni aggettivo ormai risulta inidoneo....; diciamo semplicemente che è la persona che chiunque vorrebbe avere accanto mentre pedala :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A presto, grazie per l'emozione :) 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 6:22 

Ragazzi siete stati grandi , sognavo di vedervi arrivare cosi' con Alex a fianco , quando seppi della ruota mi sono preoccupata pero' sapevo che ce l'avrebbe fatta ,immaginavo di commuovermi visto la prima attesa invece sono esplosa con voi per la gran felicita' di vedervi tutti uniti con il punto rosso :) e' stata una giornata spensierata mi ha fatto dimenticare tutte le sofferenze che ho avuto nelle g.f. precedenti i 9 colli sono ancora vivi dentro di me
un abbraccio a presto

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 7:59 

Siete tutti fantastici , Max e 'un mito !!!

E' stato domenica l'arrivo piu' emozionante da quando pedalo nel prestigio ( e son almeno 30 le Gf fatte nel circuito) , poter gioire e alzare le mani con il trenino TEAMAX sotto lo striscione dell'arrivo di Feltre ripaga ogni sforzo fatto fino a quel momento.

Festeggiare con Voi, mentre Mutton, la banda e Laura ci accolgono in pompa magna ha riempito il mio cuore di gioia.

Vero senso di solidarieta' e Amicizia , questo e' il VERO CICLISMO....

GRANDISSIMI...

ALESSANDRO

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 10:38 

:D Carissimi, complimenti a voi tutti. La bella fotografia che vi ritrae sul traguardo riassume lo spirito vincente del gruppo TeaMax.
:) Un caro saluto.
Tornado Tag

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 11:05 

L'onta dell'unico ritiro della mia carriera di granfondista è lavata:era dal 15 giugno del 2008 che aspettavo stò giorno! :evil: La mattina decido di andare in griglia con il Teamax e di fare con loro il tratto fino all'imbocco della prima salita:chi se ne frega del tempo in assoluto,unico limite le dieci ore!Mai decisione fù più felice,ho passato un'ora e mezza con delle persone speciali,godendo con loro dei panorami che il sole ci andava donando piano piano uscendo e spazzando via le nubi iniziali.Le Dolomiti si specchiavano sulle limpide acque del Mis percorso da un serpentone di bici.All'imbocco di Forcella Franche salutavo ad uno ad uno i miei compagni e iniziavo la mia "agonistica"Sporful.Quì una dolce e anche gratificante sorpresa,che si ripeterà anche per tutto il Duran:supero TUTTI senza mai essere superato!Ma solo perchè essendo rimasto così indietro incontro gente ben al di sotto del mio standard.Ed infatti già sullo Staulanza ed ancor di più sul Valles le cose cambiano,si supera e si viene superati.Arrivato in cima realizzo che il progetto dieci ore è realizzabile,discesa velocissima,poi i 6km del Rolle "controllati",dopo ci sono 25km di discesa con il traffico aperto ed il cervello deve restare ben lucido.Si arriva al Croce d'Aune,nel 2006 mi fece dannare,stavolta fatico il giusto,quando passo sul tappetino dei tempi ho un groppo alaa gola!Oramai è fatta,mi godo discesa e falsopiano,gli ultimi 300 metri di salita nel centro di Feltre,una gioia immensa!Sono le 17.10,quindi 9h40m(il real time dirà9h33m57s)con oltre 18 min. di sosta tra ristori e un paio di soste"fisiologiche".Vi sembro troppo sbruffone se almeno una volta mi dico pubblicamente BRAVO CLAUDIO!!??Vado al camper,Toscanaccio(8h26m mamma mia) è lì ad aspettarmi,doccia,pasta party,uno sguardo alle classifiche,veloci,veloci,dobbiamo andare all'arrivo.Sentiamo Max,sono ai 3 km,ci sistemiamo in posizione strategica e immortaliamo l'EVENTO DELL'ARRIVO. E' un susseguirsi di abbracci,complimenti,lacrimucce,che termineranno solo in pizzeria verso le 24 !! Voglio chiudere questo racconto con una sola parola che spero faccia capire a tutti i compagni di questa splendida avventura la gioia condvisa con loro : GRAZIE.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 13:41 

scusate se mi autoincenso,ma sper che condividiate questa mia gioia.Sul sito Champiochip,cliccando sul nome dell'atleta,si hanno tutti gli intertempi della GF.Ecco cosa ho trovato spulciandoli a fondo.Dopo 40 min.mi trovavo in 1302°pos.,sul Duran 950,sul Valles 647, sul Croce d'Aune 581,all'arrivo 598.Nei tempi delle singole salite sono sui tempi del 500°ass.(9h21m52s)e sul croce d'Aune alla pari del 300° e poco meno del 400°.A questo punto nel 2010 pochi ristori,non pi...io e punto alle 9 ore !! :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 14:55 

Cari compagni d'arme, questa volta ci sono andato veramente vicino! Il primo ritiro in una prova del Prestigio era cosa fatta. La malefica scimmia dei pronostici si era appollaiata sulle mie spalle all’inizio dello Staulanza e non ne voleva sapere di scendere. Veramente in quel momento mi sembrava di portare un intero bioparco!!! In fondo me l’ero cercata. Non rendermi conto che stavo salendo sul Duran con il 24 e fare i primi 4-5 km con quel rapporto, per me insostenibile, mi stava costando caro. Senza l’intervento Divino sarei rimasto lì sul Duran con gambe e schiena a pezzi. Invece il Santo protettore dei Granfondisti in difficoltà ha compiuto l’ennesimo miracolo. Lui si è accorto di quello che stava succedendo (io ero già annebbiato!) ed è prontamente intervenuto in mio soccorso. Da quel momento ho iniziato a salire con il 27 e poi con il 30 (BENEDETTO) arrivando fino allo scollinamento del Duran. Speravo di aver superato il momento critico. Ma non avevo visto che la scimmia si era ben alimentata al ristoro ed era risalita sulle mie spalle. Quanto aveva mangiato! Me ne sono accorto all’inizio dello Staulanza, apparentemente la salita più insignificante, in realtà un muro insuperabile per le mie gambe distrutte. Ma il Santo protettore dei Granfondisti in difficoltà aveva deciso che doveva portare a termine la sua missione e, aiutato dall’apostolo Antonio, mi ha sostenuto in tutti i modi (fisici e psicologici) possibili, leciti e non. Di più, anche per loro, non sarebbe stato possibile fare. Da lì in poi, aiutato anche dalla perfetta conoscenza del percorso, ho cercato di tenere il passo minimo per arrivare in fondo centellinando le energie. Nonostante la paura di non farcela, l’ansia per il cancello orario di Cencenighe ed il tempo massimo, il timore di condizionare pesantemente la prestazione degli altri compagni, nonostante il dolore alle gambe, alla fine, sono riuscito a terminare anche questa prova. Ho sempre pensato e detto che per fare questo tipo di gare ci vogliono testa, cuore e gambe. Da ieri ho aggiunto un ulteriore fattore: la compagnia di persone eccezionali. Non voglio risultare stucchevole. Voglio solo ringraziare tutti per avermi aiutato e sostenuto in tutti i modi. Sia i vecchi compagni che quelli conosciuti di recente. Grazie a tutti. Non me ne vogliate, ma la dedica di questa piccola o grande impresa è al Generale. Senza il suo impagabile aiuto non sarei riuscito a continuare. Grazie per tutte le parole dette e non dette, per i consigli e le attenzioni che hai avuto nei miei confronti. Io da parte mia ci ho messo tutto quello che potevo, ma non sarebbe stato sufficiente. Grazie amico mio.
Un ringraziamento anche a tutti quelli che da casa mi hanno manifestato la loro vicinanza.
Un ultimo pensiero va ad un altro purosangue al quale ieri avranno continuamente fischiato le orecchie. Quanto ti ho pensato provando quei momenti nei quali anche la tua ombra ti dà fastidio. Averti insieme a noi sarebbe stata la classica ciliegina…….
Di cuore.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 15:15 

Ragazzi si respira un aria magica dai vostri racconti, penso che solo voi possiate capire la grandezza di questa impresa, vista la sua vastità, una giornata intera in un magico scenario, capisco che le emozioni vissute restaranno con voi per sempre e saranno il seme per i prossimi anni ....!!! Complimenti a voi !

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 16:01 

Grazie Max,ho scorso le foto 3 volte di fila....tutte !Null'altro da aggiungere !

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 17:10 

Caro Avvocato,
grazie per avermi ricordato nel tuo racconto.
POI DICI CHE NON HO RAGIONE A SBATTERE I PIATTI........ SEI PROPRIO INGRATO.
OKKIO CHE IL PRESTIGIO NON è FINITO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 18:16 

Ci stiamo congratulando l'uno con l'altro in quanto solo chi ha partecipato veramente a questa GF si rende conto delle emozioni che si possono provare ,la magia che avvolge i luoghi,la fatica ancora oggi pesente sul nostro fisico,la gioia per l'arrivo in quella Piazza con la musica che attende tutti i ciclisti,gli applausi della gente lungo il percorso,personalmente l'emozione più grande i bambini che con il campanaccio incitavano noi curvi sul manubrio sul passo Duran o lo Staulanza (non ricordo bene),istintivamente ho protratto la mia mano verso di loro,in quanto in loro in quel momento vedevo la mia piccola Greta rimasta a casa e lontana e sfiorando le loro mani ho ricevuto una scarica davvero emozionante.Come dice il Pastore nei nostri racconti si sente emozione,Grazie a Tutti per questo Siamo tutti Grandi......Dimenticavo Complimenti alla SCIMMIA ve la siete dimenticata? Domenica è stata la compagna di tutti noi,si è aggrappata al nostro collo e ci ha fatto compagnia a tutti CIAO DA TOSCANACCIO!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 18:52 

E' vero, solo chi le vive può sentirle certe emozioni, ma permettetemi di aggiungere che anche chi resta vicino può sentire le sensazioni che gli amici percepiscono. Che dire dopo aver visto le foto mi sono ancor di più emozionato ed ovviamente un pò ho rosicato per non esserci stato (ma non sono P. Pio e non posso essere sempre, comuqnue ed ovunque). Ancora immensamente TUTTI FATICOSAMENTE GRANDI.

P.S. Dimenticavo: oltre la scimmia sulla spalla del Generale c'era il Ramarro che vi accompagnava tutti ;) ;) ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 19:55 

Ragazzi ho gli occhi lucidi (ci credo ci ho messo 3/4 d'ora a leggere tutti i vostri magnifici racconti :lol: ). Immensi complimenti a tutti i partecipanti alla GF "più dura ( e io dico anche più bella) d'Europa" (ma dubito che nel resto del mondo ci sia un'altra Gf del genere).
Che dire, 200 km anche se in posti così belli, rimangono 200 km :o , e 12 ore sono una mezza giornata in bici :shock: ;) . Averla terminata tutti, e tutti assieme nonostante le difficoltà, credo sia stato il più bel regalo che vi siete fatti, e soprattutto, conoscendolo, avete fatto al Grande Generale.
PS. Complimenti anche al Toscanaccio, che si confema (ma non c'é n'era bisogno) Granfondista doc :twisted: .

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 20:29 

come al solito grandissima impresa!!!!!Grandissimo Generale!!!!!Grandissimi ragazzi!!!!!Grandissimo Teamax!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2009, 11:27 

Complimentoni a tutti......penso sia stata veramente una grande impresa.....un giorno sano in bici.....non è poco......

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 26 giugno 2009, 21:31 

Ciao a tutti, divertente il soggiorno in camper, anche se è stata dura sopportare 4 giorni il Grillo.
Grazie al TeaMax ho battuto tutti i record di bevuta di birra, ma soprattutto grazie per avermi dato l'opportunità di stare insieme a voi. Il lavoro di squadra e l'affiatamento del vostro gruppo mi ha fatto volare le dodici ore della gran fondo. In bocca al lupo a Max Nick Pasquali e agli altri che parteciperanno ai due giorni in Sabina. Un saluto a tutti e a presto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]