siamo partiti da feltre verso le 10 x il rientro
che dire...è stata un'avventura che rimarrà ben impressa..ormai sarò ripetitivo, ma il prestigio fatto con questo spirito, unisce e fortifica la nostra amicizia, anche con chi è a casa
eravamo io nik wallace aramis grillo e roby del teamax
poi insieme a noi avv spiderman e sasso
in 9 x questa avventura con la crisi del grillo che i primi 70 km li h fatti tutti a 170 battiti, era sotto antibiotico e l'ho visto molto preoccupato e in grossa difficoltà sul duran
poi dopo il duran la crisi nerissima di paolo avv, al punto che si è fermato dopo 1km dello staulanza dopo solo 80km...
lo staulanza ci ha visto salire quasi fermi a 8-10 kmh non 1 kmh di più e gli ultimi 1500m. io e antonio il sasso, abbiamo anche dato una mano dando una trainatina a paolo avv, solo dopo una sua richiesta, non era mai successo! pensate come poteva stare...
poi scollinato lo staulanza, avv si riprendeva e recuperava forze e morale
credo che ancor di più è stato fondamentale essere uniti e io in questo prestigio ho solo questo ruolo, dare morale e incoraggiamento agli aspiranti prestigiosi
la discesa verso alleghe ci vedeva scendere come le moto, obiettivo stare x le 14 a cencenighe e essere ancora in gara
morale x quanto abbiamo camminato (il treno verde sa anche andare forte
) abbiamo fatto in tempo pure a fare con calma il ristoro prima del cancello, chi era con noi ci diceva che a ruota pedalava a vuoto
con noi in questo tratto anche gli ex compagni gsc tommy palmi e enzo
la lunga salita che ci portava al valles, vedev avv essere l'ultima ruota e io nik e antonio sasso essere i suoi angeli custodi x tutta la salita
gli ultimi 7km, durissimi, ci vedeva salire ai 6-7kmh, però avv sempre sotto controllo con il suo passo lento ma regolare
lo scollinamento sanciva la scampata paura di non farcela
ottima prova di gruppo, ognuno nei proprio limiti x l'altro
roby e aramis, fortissimi oltre le loro aspettative
il grillo è riuscito nell'impresa di modulare nel momento di difficoltà la sua crisi, grandissimo
wallace gregario che in questa occasione ha dovuto anche gestire la sua impresa, sempre disponibile
nik fantastico, con noi dal primo all'ultimo km, chi òlo conosce sa che non è da lui, ma oggi di necessità -virtù e uando gli è stato chiesto di stare vicino a chi si trovava in difficoltà , lui si è messo a disposizione, salendo anche a 6 kmh
sasso e spiderman, mitici, con lo spirito che ci unisce, loro con la mentalità teamax seppur non vestendo la stessa maglia
poi avv...eccezionale, gli sono stato vicino dal primo all'ultimo km di crisi, questo è il mio ruolo, lui forse mai trovato in questa situazione, a gestito e superato questo episodio, in maniera esemplare, tirando fuori tutta l'esperienza e sfruttando al massimo tutto quello che di bello c'è fra noi
siamo arrivati credo sotto le 12 ore, ma soprattutto uniti e in parata
l'arrivo con alex(banno69) ci vedeva accolti da cipollina che dirigeva sia lo speaker che i tanti spettatori, ma soprattutto faceva partire la banda che suon ava x noi la marcia trionfale
è stato un arrivo unico!! applausi, acclamazioni e musica
ad aspettarci all'arrivo anche biciclista e il toscanaccio, loro arrivati con un ottimo riscontro cronometrico, x il torcanaccio anche un ottimo piazzamento 145°
dopo gara con pasta party, non x tutti e poi tutti in pizzeria, e tanta birra
volevo scrivere solo del viaggio e magari rimandare il racconto, ma qua in auto si parla solo dei bei momenti vissuti, così mi sono lasciato andare, scusate x l'imprecisioni, ma sto scrivendo con il portatile in auto e siamo in questo momento a bologna