Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 20:04

Il 2013 di Redoute

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il 2013 di Redoute
MessaggioInviato: martedì 25 giugno 2013, 12:55 

Stamattina tranquilla "passeggiata" in bici di 71 km complessivi, su un percorso facile (Sp Finocchieto), per buona parte in compagnia di un amico della squadra, "passeggiata" in bici utile a smaltire le ultime tossine della fatica di domenica scorsa.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 giugno 2013, 12:25 

Oggi, sentendo di essere un po' in calo di condizione fisico-atletica, ho rinunciato anche ad una parte di giro con gli amici della squadra e ho preferito fare un circuito meno impegnativo su un tracciato non lontano da casa (solito circuito zona Montenero-bv. Mompeo).
Per questo motivo, ed anche perché ancora il caldo non dà fastidio, sono partito anche più tardi del solito per riposare di più ed alla fine ho messo "in saccoccia" 65 km interpretati ad andatura quanto mai tranquilla.
Continuerò così per un breve periodo, ad ogni modo in questo mese che si conclude oggi, grazie anche a qualche giorno di ferie disponibile, ho fatto 620 km, un totale molto soddisfacente.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 4 luglio 2013, 6:44 

Per me ieri sera, al rientro dal lavoro, breve sgambata di circa un paio d'ore, per 45 km complessivi, in zona ventilata (la stessa dei miei abituali circuiti di allenamento) dove non ho sofferto il caldo.
Esperimento da ripetere... :P

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 luglio 2013, 12:14 

Buon giretto in compagnia, non eccessivamente impegnativo se non per i ritmi imposti dagli amici della squadra, di 72 km complessivi (Bocchignano-Cottanello e ritorno con alcune integrazioni lungo il percorso).
Condizioni fisico-atletiche abbastanza buone.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 luglio 2013, 11:53 

Stamattina per me bella sgambata di 72 km in compagnia di un caro amico su un tracciato non particolarmente difficile (verso il lago di Piediluco e la Cascata delle Marmore partendo a pochi km da Rieti), quello che ci voleva per me dopo una settimana abbastanza intensa al lavoro ed in cui non ho avuto la possibilità di allenarmi.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 luglio 2013, 12:03 

che bei posti,complimenti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 luglio 2013, 12:06 

girardengo ha scritto:
che bei posti,complimenti

Oggi ho fatto la "replica" del giro di ieri (anche se più breve) in modo da vedere il passaggio dei (pochi) corridori del percorso lungo della Gf dell'Appennino Reatino con arrivo per me sempre nella bella località di Piediluco e rientro al punto dove avevo lasciato la macchina.
Al momento del passaggio dei primi nella località di Pié di Moggio dove ci hanno fatto fermare, visto il passaggio di alcuni amici del Teamax che mi hanno riconosciuto e salutato, grazie... ;)
Alla fine 60 km, buone condizioni fisico-atletiche.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 luglio 2013, 6:38 

Ieri per me buon giretto di 72 km, con alcune salitelle nel mezzo (zona Montopoli-Casperia-Bocchignano), in compagnia di alcuni amici della squadra approfittando di una giornata libera dal lavoro.
Buone condizioni fisico-atletiche

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 21 luglio 2013, 14:31 

Tranquillo giretto di 66 km su un percorso non particolarmente difficile in compagnia di un amico della squadra.
Buone condizioni fisico-atletiche.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 luglio 2013, 12:34 

Oggi, per festeggiare il mio compleanno, altro buon giretto di 75 km su un percorso non difficile (Sp Finocchieto fino al bivio di Lugnola e ritorno)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 28 luglio 2013, 10:38 

Stamattina presto buon giretto di 67 km su un tracciato a circuito non lontano da casa (zona Mompeo-Montenero ripetuto) di non difficile impegno.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 4 agosto 2013, 12:09 

Tranquilo giretto di 75 km su un tracciato di medio impegno (Sp Finocchieto fino al bivio Configni e poi giro "Granari" da Poggio Mirteto) in compagnia di un amico della squadra e di altri due conoscenti incrociati lungo la strada.
Gran caldo nonostante una partenza abbastanza "mattutina", condizioni fisico-atletiche che ne hanno un pò risentito...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 agosto 2013, 12:11 

Prima giornata di ferie e giretto di 60 km, su un tracciato non particolarmente difficile caratterizzato da due brevi salitelle (Sp Finocchieto + bivio SR 313 Colonnetta a/r), in compagnia di tre amici della squadra.
Ad un certo punto ho anche forato, comunque sono rientrato "alla base" senza particolari problemi.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 10 agosto 2013, 10:14 

Stamattina una tranquilla passeggiata di 32 km (Sp Finocchieto) per andare a prendere un caffè con la bici in compagnia di due amici...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 agosto 2013, 12:08 

Dopo la settimana di assoluto relax e di vacanza al mare, ripreso stamattina a pedalare con una tranquillissima sgambata di 62 km su un tracciato non difficile (Sp Finocchieto fino al bivio di Configni e rientro).
Un pò di difficoltà a rompere il fiato inizialmente, poi verso l'ultima parte del giro mi sono sentito "più sbloccato" e ho pedalato senza particolari problemi.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 agosto 2013, 12:11 

Giro su tracciato vallonato di 80 km complessivi in compagnia di due amici della squadra (zona Sp Civitellese-Torrita Tiberina con partenza e ritorno a Passo Corese).
Forse per il fatto di aver impostato un ritmo non esagerato e quindi per aver pedalato in regime aerobico che ha favorito il consumo dei grassi (non mi mancano di certo... :lol: ), mi sono trovato bene fino alla fine senza stancarmi troppo e concludendo il giro stesso in buone condizioni fisico-atletiche.
Sinceramente non me lo aspettavo e la cosa mi rende soddisfatto...
8-)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 agosto 2013, 17:50 
Amministratore

che bello averti incrociato ;)
un saluto

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 agosto 2013, 12:24 

Max ha scritto:
che bello averti incrociato ;)
un saluto

Non immaginavo neanche io di incontrarvi da quelle parti in una giornata "feriale..." ;)
Stamattina intanto altro buon giro di 72 km su un tracciato non difficile (Sp Finocchieto fino a Configni e rientro) approfittando di una mattinata ancora di bel tempo.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 1 settembre 2013, 12:42 

Tranquillo giretto di 65 km, in parte con gli amici della squadra, su un tracciato di media difficoltà (circuito zona bv. Salisano-Montenero paese).

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 settembre 2013, 12:31 

Dopo una settimana impegnativa al lavoro e la giornata di ieri impiegata per montare le ruote nuove alla bici con cui pedalerò su strada nei prossimi mesi, stamattina tranquillo giretto di 66 km più o meno sullo stesso tracciato di domenica scorsa.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 settembre 2013, 13:42 

Mercoledì sera al rientro dal lavoro prima sgambata di 45' sui rulli.
Stamattina prima uscita con la bici in alluminio a cui ho messo le ruote nuove per copertoncini.
Appena salito sopra mi sentivo leggermente più "alto", ma poi non ho tardato a prendere "la mano" alla bici stessa e ho pedalato con soddisfazione apprezzando il comfort dei copertoncini.
Alla fine 72 km su un tracciato non particolarmente difficile (circuito ripetuto zona Canneto-bivio Quattro Venti) accompagnato da una condizione fisica senza dubbio buona.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 settembre 2013, 10:56 

Tempo incerto con qualche goccia di pioggia ed allora ho fatto lo scarico sui rulli: 1h spaccata...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 22 settembre 2013, 13:40 

Buon giro di medio impegno di 73 km in parte con la graditissima compagnia degli amici della squadra dopo un certo periodo di tempo (circuito "Salaria Vecchia" da Canneto e poi fatto un pò avanti e dietro con il bivio dei Quattro Venti).
Nonostante una settimana di distanza dall'ultimo allenamento la stanchezza di due trasferte in alcune città del Nord Italia, condizioni fisico-atletiche tutto sommato buone.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 settembre 2013, 6:18 

Sabato, in ragione di altri successivi impegni, fatti 45' di sgambata sui rulli.
Ieri invece buon giretto di 63 km sul solito tracciato vallonato a circuito non lontano da casa (zona bv. Mompeo-Montenero).

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 ottobre 2013, 6:44 

Ieri sera allenamento sui rulli: 1h e 5m a "fondo lento".

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora