Oggi è sabato 18 gennaio 2025, 20:10

Voglia di 2000mt... Mercoledì 10/07/2013 Blockhaus

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 10 luglio 2013, 18:03 
Amministratore

eccoci rientrati :mrgreen: dopo 14 ore vissute insieme :)

questo tipo d'esperienze sono denominate "scampagnate" non a caso :mrgreen:

da anni il targhet è questo ;) e chi vi partecipa rimane sempre compiaciuto :)

emiliano ne sta assaporando il gusto, ma lui in questo contesto sta diventando un perno importante :mrgreen:

il ritorno dentro il suo cotral...è stato il migliore di tutti quelli fatti

panza piena :lol: musica a palla :mrgreen: ...le sue hit sono state di mio gradimento vojo i cd :D

l'abbiamo cantate a squarcia gola x tutto il viaggio di ritorno, volato via come non mai

eddajeee

già martedì prox si replica sul gran sasso :) ...poi l'Amiata a fine mese...

sono 2 mesi che sto girando x l'italia e la regione con grande soddisfazione 8-) :mrgreen:

vado dove mi porta il cuore :)

adesso sbobbino la fotocamera...150 foto fatte :shock: :o :D

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 luglio 2013, 18:58 

M A M M A M I A C H E S P E T T A C O L O! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

L'unica cosa che mi viene da dire!!! ma piu' che altro perché sono sicuro che se me lo metto a raccontare non do merito a tutto quello che e' successo oggi... gli scenari davanti ai miei occhi... le risate in compagnia... il sole... la montagna... 3100 mt di dislivello... 90 km :shock: :shock: :shock: ma le gambe navano che e' un piacere... e' si.. e' vero!!!! era come pensavo io!!! essere allenati e' bello per questo!!! e non smettero' mai di farlo!!! almeno lo spero!!! perché con la bici si puo' arrivare ovunque senza faticare troppo e far aprire gli occhi su spettacoli mai visti prima!!! Mi alleno per questo ed e' bellissimo!!! e' straordinario poter usufruire di tutto cio' perché capisci che e' una fortuna per pochi!!! ho sentito dirmi da altri che sono esagerato.... lo so perchè :mrgreen: ... perché in fondo non possono vedere o fare questo questo!!! o magari non lo possono più vedere!!! Ma quanto ie piacerebbe rifasse na passeggiata lassù dove siamo stati oggi!!!! Avete presente i fumatori che te dicono quando hai smesso MA CHE SMETTI A FA???? TANTO RICOMINCI!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: V'HO SGAMATO!!! TANA!!!! :mrgreen: :mrgreen: mi alleno per poter mangiare cosi.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: come oggi insieme a 2 amici!!! Amici che li vedi negli occhi entusiasti mentre raccontano di gesta come quelle effettuate oggi!!!! seppur abbiano passato tanti anni sopra una bicicletta!!!! peccato che il terzo c'ha mollato perché sarebbe stata veramente la ciliegina sulla torta!!! peccato anche per chi non e' potuto venire che se la sarebbe fatta con la pippa in bocca!!! :mrgreen: :mrgreen: peccato anche per chi non e' potuto venire perché non se la sarebbe fatta con la pippa in bocca ma ci ritornerà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sono sicuro!!!!

PECCATO PE TUTTI... MA STO SPETTACOLO ME LO SO VISTO IO!!!!

RINGRAZIO I MIEI COMPAGNI DI AVVENTURA MAX ROBY E SID CHE ANCHE OGGI HANNO RESO LA MIA GIORNATA UN EVENTO CHE DIFFICILMENTE DIMENTICHERO' E CHE POTRO' UN GIORNO RACCONTARE DICENDO: IO L'HO FATTO!!!! POTENDO MAGARI UN GIORNO APPREZZARE DI PIU' E NON CRITICARE QUANDO QUALCUN'ALTRO LO FARA' AL POSTO MIO PERCHE' AVRO' ATTACCATO UN PO' LA BICI AL CHIODO!!! RINGRAZIO INOLTRE IL TEAMAX IN GENERALE CHE MI HA ACCOMPAGNATO IN UN PERCORSO DURATO UN ANNO E MEZZO... PARTENDO DALL'AFFANNO SU UNA RAMPETTA DELL'AURELIA AD OGGI :mrgreen:

SALUTI DOTT. RANOCCHIA!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 luglio 2013, 19:09 

sono felice per te ricordo bene le sensazioni ora si replica sul gran sasso :))) me dovete aspettare ????????????????

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 luglio 2013, 19:12 

SO TUTTO TUO LAURA!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 luglio 2013, 19:17 
Amministratore

Cipollina ha scritto:
sono felice per te ricordo bene le sensazioni ora si replica sul gran sasso :))) me dovete aspettare ????????????????

come sempre dal primo all'ultimo km insieme cipollì
magari in salita qualche pezzo ognuno del suo passo :mrgreen: ma chi prima arriva in vetta riscende x riaccompagnare chi se la prende comoda :mrgreen: ma così chi arriva prima fa + km e dislivello ed è contento doppiamente ;)

dajee co sto campo imperatore "gran sasso", sicuramente sarà un'altra perla di una lunghissima collana iniziata tantissimi anni fa :) che ha visto tante persone passare....
io ce sto sempre! pe tutti coloro che vogliono pedalare in allegria :) ecchimeeeee ;)

eddajeee :mrgreen:
Immagine

ennamooo :mrgreen:
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 luglio 2013, 19:21 

Emiliano ha scritto:

L'unica cosa che mi viene da dire!!! ma piu' che altro perché sono sicuro che se me lo metto a raccontare non do merito a tutto quello che e' successo oggi... gli scenari davanti ai miei occhi... le risate in compagnia... il sole... la montagna... 3100 mt di dislivello... 90 km :shock: :shock: :shock: ma le gambe navano che e' un piacere... e' si.. e' vero!!!! era come pensavo io!!! essere allenati e' bello per questo!!! e non smettero' mai di farlo!!! almeno lo spero!!! perché con la bici si puo' arrivare ovunque senza faticare troppo e far aprire gli occhi su spettacoli mai visti prima!!! Mi alleno per questo ed e' bellissimo!!! e' straordinario poter usufruire di tutto cio' perché capisci che e' una fortuna per pochi!!! ho sentito dirmi da altri che sono esagerato.... lo so perchè :mrgreen: ... perché in fondo non possono vedere o fare questo questo!!! o magari non lo possono più vedere!!! Ma quanto ie piacerebbe rifasse na passeggiata lassù dove siamo stati oggi!!!! Avete presente i fumatori che te dicono quando hai smesso MA CHE SMETTI A FA???? TANTO RICOMINCI!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: V'HO SGAMATO!!! TANA!!!! :mrgreen: :mrgreen: mi alleno per poter mangiare cosi.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: come oggi insieme a 2 amici!!! Amici che li vedi negli occhi entusiasti mentre raccontano di gesta come quelle effettuate oggi!!!! seppur abbiano passato tanti anni sopra una bicicletta!!!! peccato che il terzo c'ha mollato perché sarebbe stata veramente la ciliegina sulla torta!!! peccato anche per chi non e' potuto venire che se la sarebbe fatta con la pippa in bocca!!! :mrgreen: :mrgreen: peccato anche per chi non e' potuto venire perché non se la sarebbe fatta con la pippa in bocca ma ci ritornerà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sono sicuro!!!!

RINGRAZIO I MIEI COMPAGNI DI AVVENTURA MAX ROBY E SID CHE ANCHE OGGI HANNO RESO LA MIA GIORNATA UN EVENTO CHE DIFFICILMENTE DIMENTICHERO' E CHE POTRO' UN GIORNO RACCONTARE DICENDO: IO L'HO FATTO!!!! POTENDO MAGARI UN GIORNO APPREZZARE DI PIU' E NON CRITICARE QUANDO QUALCUN'ALTRO LO FARA' AL POSTO MIO PERCHE' AVRO' ATTACCATO UN PO' LA BICI AL CHIODO!!! RINGRAZIO INOLTRE IL TEAMAX IN GENERALE CHE MI HA ACCOMPAGNATO IN UN PERCORSO DURATO UN ANNO E MEZZO... PARTENDO DALL'AFFANNO SU UNA RAMPETTA DELL'AURELIA AD OGGI :mrgreen:

SALUTI DOTT. RANOCCHIA!

per me sei sempre una ranocchia spompata :lol: :lol: :lol:

GRANDI TUTTI ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 luglio 2013, 20:20 

seven ha scritto:
Emiliano ha scritto:

SALUTI DOTT. RANOCCHIA!

per me sei sempre una ranocchia spompata :lol: :lol: :lol:

GRANDI TUTTI ;)

E PER SEMPRE LO SARO'!!!! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 luglio 2013, 20:28 
Amministratore

on line il fotoracconto nella Galleria le oltre 150 foto della giornata odierna :)

in attesa dell'omaggio video che ci farà un amico :)

ORE 8:30 PRIMA DELLA PARTENZA
Immagine

ORE 14:00 DOPO 3.100M. DI DISL.
Immagine

UNAPARTE DEL TERZO TEMPO
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 luglio 2013, 6:40 

Ahooo ammazza che piattini.....
E poi un Amaro super .... TORO !!!

Immagine

Chiaramente da un cuore Granata come me non poteva sfuggire il particolare !!!

Ennamoooooooooooooo !!!

Alex

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 luglio 2013, 9:51 

meraviglioso,bravi,aoh! se m'alleno un pochetto me ce dovete portà.......

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 luglio 2013, 9:55 
Amministratore

girardengo ha scritto:
meraviglioso,bravi,aoh! se m'alleno un pochetto me ce dovete portà.......

Guarda che mesi fa quando l'avevo programmata (sperando in un tuo rientro) tenendo presente il giorno libero di Emy, avevo scelto non a caso questo mercoledì ;)
Daje che il prox anno la riorganizziamo (1 l'anno x me va bene)...c'hai tempo per prepararla :mrgreen:
ennamooo

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 luglio 2013, 9:59 

ceosò.....infatti ho detto se m'alleno.......se vedemo stasera dopocena......ma 'ndò annate?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 luglio 2013, 10:05 
Amministratore

girardengo ha scritto:
ceosò.....infatti ho detto se m'alleno.......se vedemo stasera dopocena......ma 'ndò annate?

tu chiama se e quanno te liberi :lol:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 luglio 2013, 11:54 

saro' presente anche io :)) rivedere le foto ha risvegliato in me la voglia di pedalare su quelle montagne :))

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 luglio 2013, 12:59 

...uscita stupenda...

ma quanto mi è pesato saltare il "terzo tempo"

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 luglio 2013, 13:22 
Amministratore

Sid ha scritto:
...uscita stupenda...

ma quanto mi è pesato saltare il "terzo tempo"

a riccà...
dopo 3000m. di disl.... "ma quanno inizia sta cavolo de salita" :lol:
stavolta l'ho detto io :mrgreen:
grande ;)

il block haus da roccamorice...dopo 11 anni dalla mia prima scalata..mi è sembrato un mucchio de terra buttato li
troppo facile 8-)
eddajeeee :D

ma i 3km centrali del versante facile..quello da roccamontepiano-pretoro...sotto al sole con 33°...mè sembrato er mortirolo
ennamoooo :D

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 luglio 2013, 21:42 

LE FOTO CHE AVETE FATTO SONO SPETTACOLARI!!!!!!
GUARDA...NON è PER DIRE...MA MI HA FATTO PIù EFFETTO VEDERE QUESTE QUI CHE QUELLE DELLE DOLOMITI....SARò FUORI IO...MA LE DOLOMITI SI SA GIà COSA TROVI DI MERAVIGLIOSO E DI DECISAMENTE ADATTO ALLA BICI E ALLA PASSIONE MONTANA.....IL BLOCKHAUS...A ME PARE UNA PERLA DEL CENTRO ITALIA....SPERO VIVAMENTE DI FARLO UN GIORNO IN CIRCOSTANZE FELICI E MAGNERECCE COME LA VOSTRA E SENZA IL FARDELLO DI ORARI DI TURNI E STANCHEZZE VARIE... ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora