Dopo 4 giorni di riposo forzato causa impegni famigliari e di lavoro..,
rieccomi in bici..ma anche oggi ho rischiato di non uscire..
Con tutti i vari appuntamenti che erano fissati qua sul forum x questa giornata..non sono riuscito ad incastrarmi con nessuno...anzi forse non ho voluto far male a nessuno
quindi sono uscito da solo..xchè oggi mi andava di menare un pochino..e viene meglio quando si è da soli..così nessuno ti rimane sulla coscienza
Ebbene si dopo tanto riposo oggi non vedevo l'ora di uscire e lasciare le gambe libere, ma soprattutto la mente voleva faticare un pochino, quando ho queste giornate frenetiche, l'ideale è isolarmi e menare
Oggi, alla fine il giro precelto è stato la campagnanese, mio malgrato ho dovuto rinunciare al giro dei 2 laghi reatini, Stupendo..ma lo riproporrò
La mia amata campagnanese (se mi sentisse mia moglie
) oggi l'ho disegnata in questo modo
3 giri partendo dalla discesa di straccasomari, poi campagnano, monte razzano, cimitero di campagnano, campagnanese,
ogni giro misura 19,4 km ma non c'è un metro di pianura, anzi alla fine un bel dislivello
Riscaldamento da casa fino al bivio straccasomari, km 9 in 21' 136 battiti medi, oggi i battiti un pochino alti, ma è normale dopo 4 giorni di stop
Parto x il primo dei 3 giri, questo decido di farlo di forza e potenza, quindi poche rpm alternate a momenti un pochino agili, ma soprattutto le salite e i falsipiani a salire fra i 50 e 60 rpm,
chiudo il primo giro in 41'54'' con 145 battiti medi e 62 rpm, 27.8 di media
Subito via x il secondo giro, questo tutto in agilità , ma non c'è pianura..
le salite e i falsiapiani salgo intorno le 80/90 rpm
chiudo il secondo giro in 40'34'' con 153 battiti medi e 89 rpm, 28.7 di media
Di seguito il terzo giro, questo ogni 4' di passo, 1' con scatto e progressione, dove capita capita..mi capita sempre in salita
chiudo il terzo giro in 37'40'' con 161 battiti medi e 83 rpm, 30.7 di media
il finale defaticando tornado a Riano casa di mio suocero..dove mi aspettavano x cena
Ci voleva proprio, quando la testa chiede..bisogna dargli il giusto
me venisse voja de rifà le gare?...x ora non ci penso..meglio il passo lento del prestigio 2009..però ogni tanto due legnate fa piacere darsele, ed oggi son tornato a casa scarico al punto giusto x ripartire e tranquillo di non avere sulla coscienza nessun compagno
arega oggi erano cavoli... x la cronaca il giro totale è misurato 80km con 1.350m. di dislivello a 29.1 di media, ma soprattutto quando ho finito i tre giri, in 70km avevo 1.300m. di dislivello e 29 di media
Adesso avete i riferimenti..chi volesse provarlo..
alla fine dei giochi si è al massimo a 15 km da casa..ma quanto dislivello...
ALLA PROX