Oggi è sabato 18 gennaio 2025, 13:20

MERCOLEDI' 26 GIUGNO

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MERCOLEDI' 26
MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2013, 10:46 

per me il giro della meana (in salita) da Morlupo capena,uscito alle 6.40 con poca voglia quindi andatura blanda,tutta passeggiatina al fresco (pure troppo per miei gusti).

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2013, 11:20 

Emilia' oggi praticamente eri NA' MOTO.....!!!!!!!!!!! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2013, 12:12 
Amministratore

Pietro ha scritto:
Emilia' oggi praticamente eri NA' MOTO.....!!!!!!!!!!! ;)

Un mostro :shock:
sia nel pedalà ;) che nel magnà :lol:
finito il giro con in bocca 2 ciavatte :lol: da mezzo kilo l'una
...e se da fieni trovavamo il mille foglie...ce facevamo del male
:D

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2013, 12:26 
Amministratore

Prof.&Gira ;)
Aooo io stasera so disponibile pe na pizza in zona
fatece sapeee
eddajeeee co st'aggiornamenti
:D

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2013, 12:53 
Amministratore

Il Prof mi ha commissionato questa info
Stasera pizza a Riano centro
ci vediamo alle 20:45 nella piazza del nuovo Comune di Riano vicino la pista di pattinaggio
da li il pulmino della pizzeria ci porterà su al centro

Io ci sto :mrgreen:
a stasera...

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2013, 13:08 

Oggi bellissima giornata anche se quando ho visto scendere da Castelnuovo verso il parcheggione i miei compagni di viaggio odierni devo dire che un leggero brivido dietro la schiena ce l ho avuto. L innominato e Max... stamo a parla in gergo militaresco della BORGA del Teamax :mrgreen: Oggi pero mi sentivo bene... Molto bene.. Felice come una Pasqua perche era prestissimo ed ero gia in bici.. ma soprattutto con le gambe a posto contrariamente al terminillo :evil: ... Talmente felice da lasciare la fascia cardio in macchina!!! :shock: niente panico... ho pensato... tanto con i due gendarmi oggi sto sempre a core spalancato e a che me serve questo oggetto inutile? :mrgreen: Infatti si parte con passo allegro da Castelnuovo arrivando allo svincolo per allontanarsi dalla salaria direzione moricone con 36.7 de media :shock: :shock: :shock: ... Motivazione??? Uno dei due Gendarmi proferiva la frase:"almeno se semo levati prima er traffico dalle scatole!" :shock: :? Ma le gambe c erano :mrgreen: ... Poi una variante prima di arrivare a moricone dove qualcuno (sempre lo stesso dei due gendarmi... L altro seguiva senza proferire favella e ogni tanto ie sparava du botte a buffo!cosi tanto per) ha deciso di mettere all interno del percorso preventivato tutti mangia e bevi con strappetti anche al 10% :roll: :roll: :roll: ... Oggi c erano nei piani del mio allenamentino da pippa.. Delle variazioni in piano e una salita da 25 min... Prima parte quindi effettuata LAAAARGAMENTE!.. Arriviamo decelerando un po' fino al paese dove il secondo gendarme ci salutava dopo aver pagato il caffe (grazieeeeeeee!) e diceva ragazzi vi saluto... Però che media bassa :shock: :shock: :shock: (era 27 facendo un tratto pianissimo) mo la rialzo un po' per andare giù... (Da li il numero fatidico!30.2pie'!).. Dopodiché svolta a sinistra e su verso la salita.. Ci fermiamo poco prima per svuotare tutto quello che c era da svota... Er generale ha fatto doppietta!!!! Grande... È approfittando de questo mo sono detto Emilia'... Damoje di botte fatte bene mo.. Perché co sta salita c e' un conto aperto e da qui je devi fa capi che ar terminillo e' salita la fotocopia de Emiliano! Parto de padella senza riferimento cardiaco e la levo dopo un 2/300 mt... Dopodiché tutta a gas aperto a 75 rpm... Con le gambe che stavolta tiravano bene eccome... :mrgreen: oooooooooo mo me piacete!!! Non avendo la fascia mi sono tenuto sempre al limite del fiatone e la sensazione era quella di quando sono a Salita veloce 4/5 sotto soglia... È quindi ci stavo!!! Il gioco era riuscire a non andare mai sotto ai 16 con punte di 18/20km/h fino al penultimo tornante dove avrei spalancato tutto... È qui l inghippo :( ... Nel mio immaginario l ultima curva prima del bivio di montorio era preceduta a 2 tornanti e invece no!!! Mi sono trovato quindi all ultima curva, convinto che ero alla terzultima :? , che il percorso cominciava ad assomigliare troppo all arrivo spianando... Quando ho visto che era proprio l arrivo (bestemmiando in egiziano antico) ho sparato tutto non facendo quindi la progressione che volevo fare negli ultimi 500mt!!! :evil: :evil: :evil:

Comunque il tetto dei 20 l abbiamo abbassato.. E pure quello dei 19... :mrgreen: ... Un risultato che volevo ottenere per ottobre.. MEGLIO COSI. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 18.49 con 16 e rotti de media... Ma molto migliorabile :mrgreen: a ottobre il muro dei 18? :mrgreen: vedemo un po'... Ma l obbiettivo de oggi era un altro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: arrivare da fieni il prima possibile!!! E con un andaturina niente male da capena a sali!! (a massime' li semo annati forte forte vero :mrgreen: ) ce semo riusciti!!! Ore 9.30 a magnasse er ciavattone co la crema... (Tutto era già preventivato basta vedere il primo orario di previsione arrivo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) VOTO 10...

Alla giornata voto 10 e lode!!! Perché oggi c era tutto per questo! Un grazie particolare va a Max che in questo anno e mezzo da quando ho preso la bici non ha mai smesso di starmi vicino... PER ME NELLA VITA CI VUOLE MEMORIA.. RICONOSCENZA.. GRATITUDINE E RISPETTO nei confronti di chi almeno una volta (ma qui si tratta di ben più di una) HA CERCATO DI AIUTARTI STARTI VICINO.. Quindi grazie ancora.

@pietro... Si oggi annavo bene... Ovviamente per i miei parametri... Per i tuoi... CE VOLE ANCORA UN PO... ROBA DE FARFALLE :mrgreen:

IN ALLEGATO 2 FOTO MOLTO ESPLICATIVE DELLA GIORNATA.

Immagine

Allegati:
image.jpg
image.jpg [ 10.84 KiB | Osservato 1866 volte ]

MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2013, 14:49 
Amministratore

Max ha scritto:
Il Prof mi ha commissionato questa info
Stasera pizza a Riano centro
ci vediamo alle 20:45 nella piazza del nuovo Comune di Riano vicino la pista di pattinaggio
da li il pulmino della pizzeria ci porterà su al centro

Io ci sto :mrgreen:
a stasera...

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2013, 14:55 

per la pizzeria oggi purtroppo devo passare

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2013, 15:01 

Io sto nel giro vorticoso del turno pomeridiano... Quindi arrivò a casa stasera e sveglia alke 5 del Mattino domani

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2013, 15:21 

Mi dispiace ma stasera non posso.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 27 giugno 2013, 8:02 

grazie delle risate ai 4 moschettieri che hanno condiviso tre ore con me ieri sera,la pizza era ottima e il posto carino da ripetere.
messaggio in codice......ho mandato una mail alla proloco di Riano e ho iscritto tutti al Palio.....
Max.....foto please!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 27 giugno 2013, 9:25 
Amministratore

Bella serata Regà, max.gira.prof.bionik.max ws

cmq a tavola so ancora testa de serie a magnà
:lol:
ieri sera però a bere er prof ci ha staccato tutti
:lol:
io e lui 3 bionde...ma le mie erano di fanta...
:mrgreen:

Allegati:
Commento file: Tutti alla sagraaaaa
2013-06-26 23.50.34.jpg
2013-06-26 23.50.34.jpg [ 122.51 KiB | Osservato 1838 volte ]

I miei numeri
 Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 27 giugno 2013, 10:39 

Vero bella serata.....ma quello del "Palio" un genio .

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 27 giugno 2013, 11:29 

...... Un genio...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora