Oggi è sabato 18 gennaio 2025, 13:10

Sabato 22 Giugno 2013 - Terminillo da Leonessa

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 20 giugno 2013, 14:03 
Amministratore

Potremo optare x questo giro, sempre la scalata al Terminillo da Leonessa ma l'avvicinamento sarà dal versante opposto, con + ombra

Rieti, Morro, passo del Fuscello, Leonessa, Terminillo, Rieti.

Km 86 con 1.800m. di disl.

La pedalata termina al km 60 in cima al Terminillo, il resto è tutta discesa

X chi ha tempo, alla fine della pedalata ci fermiamo a mangiare un panino a scelta (porchetta, prociutto e mozzarella) e una fetta di cocomero, poi gelatone e via, al solito posto nel centro di Rieti

Partenza da casa (ritrovo con l'auto al parcheggio campo sportivo Castelnuovo) alle 6.30
Partenza in bici da Rieti alle 7.45

ALTIMETRIA
Immagine

PLANIMETRIA
Immagine

Allegati:
Commento file: FILE TCX X GARMIN
Morro Leone.tcx [539.94 KiB]
Scaricato 131 volte

I miei numeri
 Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 giugno 2013, 14:06 
Amministratore

X Mary
secondo me x le 12.30 con tutto comodo, molto comodo, saremo di nuovo alle auto
da rieti con 1 oretta e 15' , rispettando i limiti di velocità, sei di nuovo a casa
occhio agli autovelox, sulla salaria è pieno..io ne so qualcosa...ti mandano le multe pure se stai fuori di 1kmh :x

X Emiliano (il mio cotral x Rieti) :mrgreen:
t'aspetto a casa mia alle 6.25 ok?

X tutti gli altri, ci si vede alle 6.30 al parcheggio di Castelnuovo ex Campo sportivo
oppure 7.30 a Rieti
fateci sapere come volete organizzarvi

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 giugno 2013, 14:08 

potevate andare a pranzo anche dalla mia amica con 10 euro ve fa pranzare :))) vi manda picone :))))
sono tentata ma il lavoro prima di tutto :)))
spiacente

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 giugno 2013, 14:08 

Presente pe tutto.. Salita discesa panino birra gelato bruscolinaro grattacheccaro e bombe a mano ore 6.20 il cotral e' li

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 giugno 2013, 14:10 
Amministratore

Cipollina ha scritto:
potevate andare a pranzo anche dalla mia amica con 10 euro ve fa pranzare :))) vi manda picone :))))
sono tentata ma il lavoro prima di tutto :)))
spiacente

se pò fa tutto...x pranzo decideremo con chi rimane ;) :mrgreen:
ma voi mette porchetta e cocomero ancora sudati... :lol:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 giugno 2013, 17:14 

Max ha scritto:
X Mary
secondo me x le 12.30 con tutto comodo, molto comodo, saremo di nuovo alle auto
da rieti con 1 oretta e 15' , rispettando i limiti di velocità, sei di nuovo a casa
occhio agli autovelox, sulla salaria è pieno..io ne so qualcosa...ti mandano le multe pure se stai fuori di 1kmh :x

X Emiliano (il mio cotral x Rieti) :mrgreen:
t'aspetto a casa mia alle 6.25 ok?

X tutti gli altri, ci si vede alle 6.30 al parcheggio di Castelnuovo ex Campo sportivo
oppure 7.30 a Rieti
fateci sapere come volete organizzarvi

è PERFETTO!!!!!!!!!!! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 giugno 2013, 19:47 

Mi sono organizzato, vengo anche io

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 giugno 2013, 20:02 

Grande Nikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 giugno 2013, 20:03 

BANO69 ha scritto:
Lista Aggiornata :

1-Max
2-Alex
3-Dankan
4-Mary
5-Danella
7-Roby
8-Emiliano
9 Nik
10..................

altri???

Ennamo.....

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 giugno 2013, 20:26 

io confermo partiamo in macchina con danella che passa a Morlupo alle 6.15

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 giugno 2013, 21:18 

Allora e' ufficiale niente giorno di ferie per sabato quindi niente Terminillo :cry:

Ultima modifica di luca eight il giovedì 20 giugno 2013, 21:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 giugno 2013, 21:18 
Amministratore

nicola vaiani ha scritto:

Secondo me ci sarà pure il suo tutor...mica lo si può mannà da solo
:mrgreen:

10 ? :D

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 giugno 2013, 10:49 

nicola vaiani ha scritto:

questa è una buona notizia !! :o .... speriamo che sia l'ultima :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 giugno 2013, 12:53 

Dankan73 ha scritto:

IO PURE SARò ALLE 6.25 A CASTELNUOVO CAMPO SPORTIVO! ;) VADO CON IL MIO MEZZO PER POTER POI RISCAPPARE AL LAVORO ALLE 12.30/13.00 QUANDO SAREMO DI NUOVO ALLE AUTO DOPO IL GIRO! :roll: :)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 giugno 2013, 20:40 

Confermo che sarò, con la mia auto, alle 6.30 al parcheggio di Castelnuovo ex Campo sportivo... :)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 giugno 2013, 20:51 

Mary80 R. ha scritto:
Dankan73 ha scritto:

IO PURE SARò ALLE 6.25 A CASTELNUOVO CAMPO SPORTIVO! ;) VADO CON IL MIO MEZZO PER POTER POI RISCAPPARE AL LAVORO ALLE 12.30/13.00 QUANDO SAREMO DI NUOVO ALLE AUTO DOPO IL GIRO! :roll: :)

aggiornamento....sono ancora al lavoro. Mi hanno chiamato da M.Bello, domani puoi coprire dalle 12.45....no!, Eddai, abbiamo problemi...ferie assegnate ok...malati immaginari ok...tanti altri furbi che si levano gli stra inventando cose assurde...eh sì eh sì è sabato eh? Caaavolo....mi hanno rotto i co****siddetti.
scusate lo sfogo. domani non potrò essere dei vostri! :evil: :evil: :evil: :evil:
Alla fine della fiera, lavoro alle 12.45 :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 giugno 2013, 21:20 

Mary80 R. ha scritto:
Mary80 R. ha scritto:
Dankan73 ha scritto:

aggiornamento....sono ancora al lavoro. Mi hanno chiamato da M.Bello, domani puoi coprire dalle 12.45....no!, Eddai, abbiamo problemi...ferie assegnate ok...malati immaginari ok...tanti altri furbi che si levano gli stra inventando cose assurde...eh sì eh sì è sabato eh? Caaavolo....mi hanno rotto i co****siddetti.
scusate lo sfogo. domani non potrò essere dei vostri! :evil: :evil: :evil: :evil:

mi dispiace molto mary.... secondo me te sei sfogata pure poco... magari du carci in c..o pe falli diventa malati con giusta causa ie li poi pure da :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 giugno 2013, 4:46 

Mary80 R. ha scritto:
Mary80 R. ha scritto:
Dankan73 ha scritto:

.
Allora sei tu che non vuoi pedalare con me :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 giugno 2013, 16:50 

Fenomenale uscita sul Terminillo -Teamax. A Presto i dettagli con Io e Dankan primi tra gli Umani !!

Ennamo....

Ahoo lu limone su lu cucumeru e' la morte sua...consigliatissimo !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alex

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 giugno 2013, 18:32 

mi dispiace molto mary.... secondo me te sei sfogata pure poco... magari du carci in c..o pe falli diventa malati con giusta causa ie li poi pure da :mrgreen:[/quote][/quote]

è così...il SISTEMA è questo. Specie di Sabato :evil: :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 giugno 2013, 19:14 

Che giornata!
Spettacolo Danella che con straordinaria disponibilita mi ha scarrozzato sulla sua ammiaraglia GRAZIE.
Spettacolo Alex un vero assicuratore oggi vendeva polizze vita :lol: :lol: :lol:
Dankan piú ciclopasseggiatore che mai chiudeva la settimana con 300 km e 4700 metri dislivello due volte a quota duemila ahooooooooooooooooooo in 5 giorni :o :o :o :o
Oggi per me l'esperienza é stata piú importante della gamba.
Spettacolo Terzo tempo con due peroni da 66 e un gelato fantastico da applauso :lol: :lol:
Alla prox

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 giugno 2013, 19:27 

io 56 km ho alzato un pò la media e infatti sono caduto..........sulla strada che và da anguillara a trevignano ho messo la ruota davanti dentro una fessura dell'asfalto il copertone è uscito dal cerchio e io ho fatto una bella capriola......fortunatamente dentro alla cunetta..... una bella culata,due graffietti io e due la bici.....si è messa più paura la signora della macchina dietro che si è goduta tutta la scena....ho messo apposto la ruota,mi sono sincerato di esserci tutto e sono ripartito........vabbè cose che capitano......poteva andare peggio e già non ci penso più

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 giugno 2013, 19:54 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa giornata fantastica!!!!

Classifica non sportivA
1° io con 1 cocacola 1 tennens 2 panini co la porchetta e mezzo col prosciutto e formaggio una fetta de cocomero e una coppa de gelato big
2° Dankan (1° categoria alacolizzati) con 2 birre un panino co la porchetta e mezzo col prosciutto e formaggio poi cocomero poi gelato
3° parimerito danella bannella con una bibita a testa ed un panino e mezzo co la porchetta poi cocomero poi gelato
4° er generale che sfodera un "uno per" in tutto

ultimi (gli atleti quelli veri che fanno i tempi) che se ne sono andati prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Classifica sportivi con annessi voti e pagelle

1° Nicola Vaiani con 53 min
2° Massimo Bernardini con 56 min
3° a parimerito (non so chi ha messo la ruota davanti saranno loro a dirlo)Pietro Cavalletti e Roberto Santarelli con 1h e 04m
4° con una ruota davanti al suo amico Danella (oggi irriconoscibile dopo una serata niente male :mrgreen: ma poi spiegheremo ) Emiliano Cantagallo con 1h 13m e 49 sec (scaricato dal garmin quindi non uno e 15 prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)
5° Massimo Danella con 1h 13m e 50sec
6° a parimerito (dovranno dire anche loro chi e' arrivato prima :mrgreen:) Bannella Alessandro e madolini stefano

Pagelle e voti

Nicola Vaiani
sempre pronto ad interrompere qualsiasi tipo di fuga... anche i merli che prendevano il decollo da bordo strada non hanno avuto scampo... ripresi.. guardati dentro gli occhi e staccati... il grande nik per la prima volta ammirato in pubblico dopo l'accaduto di cui tutti sappiamo sfoggia una prestazione con la P maiuscola...
SONTUOSO THE KING OF TERMINILLO VOTO 9

Max Bernardini
Ancroa scuro in volto con gli occhi piene di marmotte il castenlnuovese anche oggi simbolo di altruismo sempre pronto a tirare tutti su affrontando il primo tratto della salita controvento da locomotiva con tutti i suoi vagoni dietro, aiutando non poco chi lo seguiva! Sbalordisce tutti ancora con un tempo da brividi... VOTO 9

Pietro Cavalletti e Roberto Santarelli... e siiiiiiiiiii e qui ci si deve dilungare un bel po'.. oggi.. le Antilopi del Terminillo sono loro... sfoderando una prestazione di classe nell'ascesa piu' lunga e difficile del lazio... tempo da record per tutti e due ma soprattutto il primo avvistato da chi era già sul traguardo con un aria sospettosamente piu' fresca dell altro :shock: :shock: :shock: (FORSE DOPING??? ALLA COMMISIONE L'ARDUA SENTENZA) e il secondo vincitore di tappa con una volata a Rieti di cui stanno ancora a vedere il foto finish con il sottoscritto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

INIMITABILI VOTO 10

IO... partito sgarzolino sgarzolino.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: incappo nella crisi di fame quando era troppo tardi per rimediare correvo a comprare un pezzo di crostata (FANTASTICO AGGIUNGEREI :mrgreen: ) ma niente.. da leonessa in poi gambe de marmo e crampi per tutta la salita.. comunque tanti ne ho sorpassati.. sono felice lo stesso... il voto non puo' essere che negativo in quanto incappo ancora in errori di inesperienza ma MIGLIORERO :mrgreen:

VOTO 6-

DANELLA MASSIMO

il rignanese volante oggi de volante aveva ben poco.. diciamoci la verità.. oggi danella dopo la serata di ieri non doveva veni!!!! prestazione molto al di sotto le sue possibilità che noi tutti conosciamo DAJE DANE'

SEMPRE SPASSOSO VOTO 7 per la voglia di stare insieme

STEFANO MADOLINI

l'abbiamo capito... voleva frenare tutti all'inizio per fare il Terminillo a frusta' tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... ma non gli e' riuscito quindi ha preferito passare alla modalita' :mrgreen: passeggiatore :mrgreen: come dice lui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ha fatto il Terminillo a mezza de meno potendosi cosi godere l'ascesa...
TATTICO VOTO 7

ALESSSANDRO BANNELLA... la simpatia e l'allegria della giornata l'autentico mattatore del teamax in ordine di sorriso e gioia decide di fare il Terminillo passeggiando per non umiliare nessuno DILLO :mrgreen:

PRIMO DEGLI UMANI VOTO 10

Classifica combinata:

1mo ER GENERALE
2do IO
3zo DANELLA
4ti a PARIMERITO DANKAN e BANNELLA
ULTIMI A PARIMERITO
NIK-PIETRO-ROBY

ALLA GIORNATA E AL GRUPPO DI OGGI 10 E LODE grazie a tutti come sempre di far parte della mia vita.

un abbraccio

EMILIANO

Ultima modifica di Emiliano il domenica 23 giugno 2013, 6:58, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 giugno 2013, 20:03 

girardengo ha scritto:
io 56 km ho alzato un pò la media e infatti sono caduto..........sulla strada che và da anguillara a trevignano ho messo la ruota davanti dentro una fessura dell'asfalto il copertone è uscito dal cerchio e io ho fatto una bella capriola......fortunatamente dentro alla cunetta..... una bella culata,due graffietti io e due la bici.....si è messa più paura la signora della macchina dietro che si è goduta tutta la scena....ho messo apposto la ruota,mi sono sincerato di esserci tutto e sono ripartito........vabbè cose che capitano......poteva andare peggio e già non ci penso più

e no cazzzzzzzzzzzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..... me spiace serge

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 giugno 2013, 20:04 

Dankan73 ha scritto:
Che giornata!
Spettacolo Danella che con straordinaria disponibilita mi ha scarrozzato sulla sua ammiaraglia GRAZIE.
Spettacolo Alex un vero assicuratore oggi vendeva polizze vita :lol: :lol: :lol:
Dankan piú ciclopasseggiatore che mai chiudeva la settimana con 300 km e 4700 metri dislivello due volte a quota duemila ahooooooooooooooooooo in 5 giorni :o :o :o :o
Oggi per me l'esperienza é stata piú importante della gamba.
Spettacolo Terzo tempo con due peroni da 66 e un gelato fantastico da applauso :lol: :lol:
Alla prox

ehhh io a lavora'!!! :evil:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora