Cipollina ha scritto:
GIUSTIZIA e' fatta !!!!!!!! e vaiiiiiiiiiii stamani sono immensamente felice , avevo due obiettivi uno l'ho perso ma era scontato
)))) ma l'altro per una manciata di secondi ho vinto sia sull 'arrivo che sulla cronobarbotto nonostante mi fossi fermata a fare drin drin
))))) la necissita' e' stata piu' forte della ragione , ok era tanto per condividere
)) Mary sa e mi comprende
)) stamani avra' pensato che mi sono ubriacata a presto ciaoooooooooooooo
TE COMPRENDO TE COMPRENDO!!!
HIHIHIHIHIHIHIHH....
Beh....che dire, io nel dopo fiuggi avevo molta molta voglia di fare bene, avevo acciacchi nelle basse vie
ma ho curato "quasi" tutto l'insieme corporeo e soprattutto psichico
per arrivare dove volevo.......gara per me silenziosa in solitaria (silenziosamente un record!!
perchè di solito chiacchiero, mi agito ecc....sta mano ZEN de chez le ZEN
)ed...essere sul primo foglio insieme a donne che in bici si fanno il mazzo davvero, che fanno sacrifici per essa, che si spendono, hanno obiettivi, è una sensazione unica anzi no....
U.N.I.C.A.ù
Questa è la gara, il lato TRASFERTA è sempre garanzia, ormai da tempo, ci mettiamo a cazzeggiare nel gruppo, conosciamo gente che corre, gente che ama guardare il lato festoso, gente che parte in famiglia, da single, da gay...insomma una gran varietà che fa piacere conoscere! Quella della Nove Colli è una realtà ben organizzata, collaudata, il paesaggio non è infinitamente bello come potrebbe essere quello delle Dolomiti, ma è sempre una CLASSICA PER L'ITALIA INTERA!!!
Una nota extra va alla mia Laura, UNA BOLLA DI ENTUSIASMO VIVENTE, una persona che ogni metro la rincorrono, la stoppano, la caricano, la incitano!! Laura, tu mi fai capire quant'è bello percorrere migliaia di km in 10 e passa annate di bici....spero di fare almeno la metà di quello che hai fatto tu!!!
Un bacio a tutti!