Eccomi qua......innanzitutto grazie a tutti quelli che mi hanno pensata, chiamata, scritto un sms e che mi sono stati vicini con affetto tra ieri e oggi.....sono molto felice di poter dire che siamo stati vicini tutti. Ho SENTITO che la squadra è stata presente...super presente...molto coinvolta anche a livello "decisionale"....
Comincio premettendo che...è tutto OK. GRAZIE A Dio E ANCORA UNA VOLTA ME LA SCAMPO PERCHè QUALCUNO LASSù ME PENSA...SI CHIAMA ANTONIO.....GRAZIE NONNO....
comincio col dire grazie naturalmente a MAX.
iL GENERALE è lucido in queste occasioni, intendo dire che faticando meno degli altri "vede" la corsa, sa bene quello che succede e sa bene anche quanto "mazzo" mi sono fatta per arrivare a restare agganciata dove mi trovavo....sa bene quanto avrei desiderato restarci e sa bene che la corsa fosse per me sarebbe anche continuata e sa ancor meglio che il piazzamento sarebbe stato un buon piazzamento....grazie a lui, grazie a me e alla nostra voglia di far bene...ma era davvero il caso di "stopparmi" perchè la botta c'è e perchè la mia furia contro quello sprovveduto era tale da non rendermi lucida affatto...
grazie poi IMMENSAMENTE A DANELLA E LUCA8. CHE RAGAZZI!!! SI SONO FERMATI CON ME!!! CIPO E ALEX SUBITO DOPO LORO li hanno "quasi" costretti a procedere
sennò anche loro avrebbero stoppato....che dire.....GRAZIE PERCHè AVETE DIMOSTRATO DAVVERO SENSIBILITà e dico lo stesso di PINO DANCELLI E DI VALERIO DE SANTIS....
ha ragione MAX, se ne vedranno pochi di episodi del genere.....io mi reputo fortunata.
Sono contenta di aver fatto quei 17 km a cronometro...praticamente volando e pensando che nonostante febbriciattola e cavoli vari AVREI POTUTO DARE IL MIO MASSIMO ANCHE IERI....E SO BENE QUALE AVREBBE POTUTO ESSERE UN MIO TEMPO....LA CATEGORIA SARERBBE STATA DIFESA....sono contenta però tanto anche che sia andata così...ho uno spunto in più per tornarci lo stesso IL PROSSIMO anno
!!! L'ho dichiarato anche allo stesso AGNOLI che mi ha sbarrato gli occhioni blu e gli ho chiesto di portarmi un pò di fortuna....e lui ha detto ok ok speriamo di sì!
Beh....apparte tutto...una trasferta come quelle che facciamo sempre....divertenti e "piene", si piene di noi....con pregi e difetti siamo persone che sanno starsi vicine. OGGI MI TENGO UNA CONTUSIONCINA AL BACINO....E VA BENE COSI UN PO DI RIPOSO NON GUASTA....SEVEN C'AVEVI RAGIONE....AL MARE DEVO ANDARE!!! ...OGNI TANTO....
PER IL RESTO....BICICLISTA PURE HAI RAGIONE.....ADESSO DI CORNI NE METTO ALTRI DUE