Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 8:29

GF VALERIO AGNOLI CITTĂ  DI FIUGGI 28 APRILE 2013

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 25 aprile 2013, 16:23 

EtĂ : 44
LocalitĂ : Morlupo
ECCOCI ALLE PORTE DELLA GF CITTĂ  DI FIUGGI........

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 aprile 2013, 16:24 

1° Gran Fondo Città di Fiuggi - Valerio
Agnoli sulla strada del Cesanese
Fiuggi 28 Aprile 2013
REGOLAMENTONORME GENERALI
• La GF Città di Fiuggi – Valerio Agnoli sulle strade delCesanese è una gara
Regionale FCI.
• La Manifestazione è aperta a tutti gli atleti di ambo i sessi tesserati alla F.C.I. e
Enti della Consulta Nazionale riconosciuta dal CONI, in regola con il
tesseramento per l’anno 2013.
• Tutti i cicloturisti e le persone in età compresa fra i 15 e 18 anni ed oltre i 64
anni, dovranno obbligatoriamente effettuare il Percorso Classico (Medio Fondo).
• La manifestazione è ad invito ed il Comitato Organizzatore potrà in ogni
momento ed a suo insindacabile giudizio decidere se accettare o meno
l’iscrizione oppure escludere un iscritto dalla manifestazione.
• Le uniche comunicazioni ufficiali saranno quelle pubblicate sul sito
http://www.pedalatium.com/gfvalerioagnoli o inviate, tramite e-mail, agli
iscritti.
• E’ OBBLIGATORIO L’USO DEL CASCO RIGIDO OMOLOGATO.
• Le categorie previste sono quelle già previste nei regolamenti F.C.I..
• Il rilascio dei numeri e dei pacchi gara verrà effettuato presso la segreteria del
ritrovo della Manifestazione (riportata sul programma gare) il Sabato 27 Aprile
dalle ore 15,00 alle 19,00 e Domenica 28 Aprile dalle ore 06,00 alle 08,00
.

CI OCCUPEREMO IO E I BANNELLA DEL RITIRO PACCHI GARA IL SAB POM

Ultima modifica di Mary80 R. il giovedì 25 aprile 2013, 16:29, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 aprile 2013, 16:27 

ECCO I DATI DELLA MEDIO FONDO

mi sono ritracciata tutto il percorso (non conoscendo niente di quanto "pedaleremo") con Bikeroutetoaster.com
ebbene.....i dolori cominciano al km 55
infatti da Fiuggi fino Anagni e non prima di raggiungere Paliano....percorreremo 54 km e "solo" 680 mt di dislivello....
poi da lì a Paliano....si va verso La Forma e toccheremo il km 61 di corsa e 739 mt disl.
.....La Forma-Piglio e saranno 66 km e 969 mt dsl.
.....Piglio-Altipiani di Arcinazzo e saremo al km 74,5 e 1.280 mt dsl.
.....infine ritorno verso la base "FIUGGI" e arriveremo agli 85 km con 1380 mt...così dice bike route....ma il sito loro dà 1.420 quindi...siamo là

Allegati:
2248696-S03-1360964107__500__618__.html.png
2248696-S03-1360964107__500__618__.html.png [ 16.4 KiB | Osservato 14013 volte ]

MessaggioInviato: giovedì 25 aprile 2013, 20:03 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
dajeee regĂ 

ci vediamo direttamente domenica verso le 8 parcheggio ritrovo gara

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 aprile 2013, 20:07 

EtĂ : 67
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Mary80 R. ha scritto:

mi sono ritracciata tutto il percorso (non conoscendo niente di quanto "pedaleremo") con Bikeroutetoaster.com
infatti da Fiuggi fino Anagni e non prima di raggiungere Paliano....percorreremo 54 km e "solo" 680 mt di dislivello....
poi da lì a Paliano....si va verso La Forma e toccheremo il km 61 di corsa e 739 mt disl.
.....infine ritorno verso la base "FIUGGI" e arriveremo agli 85 km con 1380 mt...così dice bike route....ma il sito loro dà 1.420 quindi...siamo là

Pronostico: in due ore e quarantacinque minuti dopo la partenza, sarai all'arrivo (31 Km/h) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 aprile 2013, 20:14 
Amministratore

roby ha scritto:
Mary80 R. ha scritto:

Pronostico: in due ore e quarantacinque minuti dopo la partenza, sarai all'arrivo (31 Km/h) ;)

rilancio...2ore e 38'

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 26 aprile 2013, 7:46 

EtĂ : 59
LocalitĂ : Rignano Flaminio
Mary80 R. ha scritto:

@mary io il giro lo conosco perfettamente :o
fate attenzione anche alla parte iniziale da 50 di media, poi dopo Alatri svolta a destra per Monte Fumone salita tipo Monteflavio molto scorrevole ma impegnativa ( anche la discesa ), qui si formeranno i primi gruppetti se state d'avanti bene altrimenti dovrete rincorre per tutta la gara ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 aprile 2013, 12:56 

tutto pronto\ con i Bans ci siamo dati appuntamento ore quattordici e trenta a fiaNO romano ;)
direzione fiuggi\\\\ oggi sono purtroppo a scartamento ridotto per via di una bronchituzza che non se ne va :roll: e anche un po di febbre da ieri sera ci si sta mettendo per benino a guastarmi momenti sereni per questo week end\\\ ma sono sotto aspirina e per ora sto guardinga con 37 gradi di termometro :| \\\\ a chi mi vorrebbe ferma dico\\\ io non demordo presto quindi anima in pace pe voi :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 aprile 2013, 12:59 
Amministratore

tranquilla che domani con danella cercamo de non fatte prenne colpi d'aria :mrgreen:

io confermo la mia partenza da castelnuovo, domenica mattina ore 6.40 con manuela

se danella e look vogliono accodarsi, ci possiamo vedere davanti alla stazione di castelnuovo ore 6.40

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 aprile 2013, 21:47 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
In bocca al lupo! ;) divertitievi! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 aprile 2013, 22:20 

EtĂ : 54
Max ha scritto:
tranquilla che domani con danella cercamo de non fatte prenne colpi d'aria :mrgreen:

io confermo la mia partenza da castelnuovo, domenica mattina ore 6.40 con manuela

se danella e look vogliono accodarsi, ci possiamo vedere davanti alla stazione di castelnuovo ore 6.40

sarĂ  fatto! a domani notte.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 28 aprile 2013, 19:10 
Amministratore

Peccato x oggi
Mary è stata fatta cadere dopo 17km con conseguente messa fuori uso della sua bici
Ci siamo fermati tutti e con lei abbiamo abbandonato la gara
Un gesto veramente nobile

Grazie a Valerio e Pino che si sono fermati e messi a disposizione, oltre TUTTI i verdoni

Io Danella e Pino abbiamo aspettato Luca che tornava alla partenza x venire a riprendere Mary in auto

Alex e Cipo l'abbiamo svincolati e almeno loro hanno tagliato il traguardo

Oggi è stata una giornata speciale e vale come la gioia di una vittoria

Orgoglioso di avere AMICI come VOI

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 28 aprile 2013, 20:50 

LocalitĂ : Foligno
abbiamo sentito Mary domani fara' le lastre e sciogliera' completamente ogni dubbio , e' stata una nota dolente , speriamo che tutto le vada bene noi le saremo sempre accanto

Ultima modifica di BANO69 il domenica 28 aprile 2013, 21:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 28 aprile 2013, 21:04 

EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
sentita sms....in bocca al lupo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 28 aprile 2013, 21:33 

In una giornata un po' storta ma che rafforza i valori dell'amicizia ecco la nostra Mary sorridente con Agnoli al quale ha promesso che nel 2014 sara' di nuovo a Fiuggi e fara' faville....

Brava cosi...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 28 aprile 2013, 21:43 

EtĂ : 54
Gara particolare oggi,purtroppo l' agonismo e il sano stile sportivo da corsaioli si e' infranto sulla prima salita del percorso ma la coesione e la voglia di fare gruppo,di restare uniti ha prevalso.QUESTA VOLTA ABBIAMO VINTO SENZA TAGLIARE IL TRAGUARDO.Cmq secondo me nulla accade per caso e da questo episodio negativo bisogna imparare e prendere i risvolti positivi.....E CI SONO!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 28 aprile 2013, 22:59 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
Azzzzzzz leggo solo ora!
Notizie di mary????
Domani mattina la chiamo!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 29 aprile 2013, 0:24 

EtĂ : 51
peccato :( speriamo nulla di grave a livello fisico, le bici si riparano

"Le difficoltĂ  rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 29 aprile 2013, 8:44 

EtĂ : 50
L IMPORTANTE E' CHE NON SI SIA FATTA MALE.... Per il resto STI gran.....

Un abbraccio forte.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 29 aprile 2013, 9:23 

EtĂ : 65
LocalitĂ : roma
io continuo a pensare che dovete fare un ciclopellegrinaggioTeamax al Divino Amore!!!! In bocca al lupo per Mary.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 29 aprile 2013, 10:42 

EtĂ : 60
in bocca al lupo mery, tutto il resto non conta.ora rimettiti e presto molto presto ri mozzichi le rote de sti incapaci. :twisted: :twisted: :twisted:

Ultima modifica di professore il lunedì 29 aprile 2013, 12:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 29 aprile 2013, 11:58 

Ringraziamo Dio che non è successo niente di grave......le ruote si ricomprano!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 29 aprile 2013, 19:58 

Eccomi qua......innanzitutto grazie a tutti quelli che mi hanno pensata, chiamata, scritto un sms e che mi sono stati vicini con affetto tra ieri e oggi.....sono molto felice di poter dire che siamo stati vicini tutti. Ho SENTITO che la squadra è stata presente...super presente...molto coinvolta anche a livello "decisionale"....
Comincio premettendo che...è tutto OK. GRAZIE A Dio E ANCORA UNA VOLTA ME LA SCAMPO PERCHè QUALCUNO LASSù ME PENSA...SI CHIAMA ANTONIO.....GRAZIE NONNO.... :oops:
comincio col dire grazie naturalmente a MAX.
iL GENERALE è lucido in queste occasioni, intendo dire che faticando meno degli altri "vede" la corsa, sa bene quello che succede e sa bene anche quanto "mazzo" mi sono fatta per arrivare a restare agganciata dove mi trovavo....sa bene quanto avrei desiderato restarci e sa bene che la corsa fosse per me sarebbe anche continuata e sa ancor meglio che il piazzamento sarebbe stato un buon piazzamento....grazie a lui, grazie a me e alla nostra voglia di far bene...ma era davvero il caso di "stopparmi" perchè la botta c'è e perchè la mia furia contro quello sprovveduto era tale da non rendermi lucida affatto...
grazie poi IMMENSAMENTE A DANELLA E LUCA8. CHE RAGAZZI!!! SI SONO FERMATI CON ME!!! CIPO E ALEX SUBITO DOPO LORO li hanno "quasi" costretti a procedere :mrgreen: sennò anche loro avrebbero stoppato....che dire.....GRAZIE PERCHè AVETE DIMOSTRATO DAVVERO SENSIBILITà e dico lo stesso di PINO DANCELLI E DI VALERIO DE SANTIS....
ha ragione MAX, se ne vedranno pochi di episodi del genere.....io mi reputo fortunata.
Sono contenta di aver fatto quei 17 km a cronometro...praticamente volando e pensando che nonostante febbriciattola e cavoli vari AVREI POTUTO DARE IL MIO MASSIMO ANCHE IERI....E SO BENE QUALE AVREBBE POTUTO ESSERE UN MIO TEMPO....LA CATEGORIA SARERBBE STATA DIFESA....sono contenta però tanto anche che sia andata così...ho uno spunto in più per tornarci lo stesso IL PROSSIMO anno ;) !!! L'ho dichiarato anche allo stesso AGNOLI che mi ha sbarrato gli occhioni blu e gli ho chiesto di portarmi un pò di fortuna....e lui ha detto ok ok speriamo di sì! :mrgreen:
Beh....apparte tutto...una trasferta come quelle che facciamo sempre....divertenti e "piene", si piene di noi....con pregi e difetti siamo persone che sanno starsi vicine. OGGI MI TENGO UNA CONTUSIONCINA AL BACINO....E VA BENE COSI UN PO DI RIPOSO NON GUASTA....SEVEN C'AVEVI RAGIONE....AL MARE DEVO ANDARE!!! ...OGNI TANTO.... ;) ;) ;) ;)
PER IL RESTO....BICICLISTA PURE HAI RAGIONE.....ADESSO DI CORNI NE METTO ALTRI DUE :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 aprile 2013, 10:47 

EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
leggo solo ora quello che è successo. Il ciclismo è uno sport pericoloso e ogni tanto ce ne accorgiamo. Mary le bici se ricomprano, l'importante e non farsi troppo male!! in bocca al lupo ed auguri di pronta guarigione, con la tua grinta e passione, la prox gara non mi metterei nei panni delle tue avversarie :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 maggio 2013, 20:56 

E con questa mi candido a FOTOMODELLO TEAMAX 2013 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]