una bella giornata di sport e d'amicizia
sono partito da casa in bici con roby x poi tornarvi sempre in bici dopo la gara, prima però ho aspettato uno ad uno i miei compagni all'arrivo
ma poi ho preferito passare a pranzo in family il compleanno della mia manu
x poco ci stavo rinunciando
tutti x la medio fondo
cannibbale in formissima a tutta x cercare di guadagnare posizioni nel circuito italici
io&mary nel lui&lei pedalatium dal primo all'ultimo km insieme,
a darci una mano ci sono stati danella e roby, quest'ultimo ci ha mollato a metà gara, il m.morra del sabato si è fatto sentire
look inizia a raccogliere con merito il duro lavoro invernale
seven uomo squadra il sabato x il ritiro pacchi gara, in gara è in flessione fisica
il suo picco doveva essere cervia
naz ha accompagnato cipo&alex nel loro circuito, lui&lei sia italico che pedalatium, bravi!
credo che lo spirito di squadra abbia fatto vivere ad ognuno di noi un ottima esperienza,
aspettarsi all'arrivo dal primo all'ultimo, sia un bel vedere che è stato immortalato con foto varie da parecchi nostri simpatizzanti
mary raccoglie il massimo a livello agonistico, 1^di cat. e cronoscalata, poi insieme al sottoscritto secondi nel circuito coppia mf
lei è entrata di prepotenza nella realtà agonistica di questo mondo, è nel suo carattere
sono convinto che pure senza gregari ottiene e potrà ottenere grosse prestazioni,
conseguirle con i propri compagni al fianco, credo che abbia tutto un altro sapore
@mary stavolta danella è tornato a casa senza mal di testa e gambe!
magari ieri l'abbiamo fatto venire a te
avanti così, già domenica prox a fiuggi x la 2^tappa del pedalatium