Voglio ringraziare LAURA E ALEX su tutti! Laura è una madrina in tutto. Prima di tutto per le parole che mi dice, mi infondono coraggio e mi rafforzano nella determinazione. Laura prepara la colazione, mi accudisce come una nipote, mi spegne la luce prima che vado a letto...mi sono sentita coccolata, mi sono sentita "A CASA". Sapevo bene che eravate così, si vede dal fatto che ogni 100 mt la gente vi ferma, vi saluta, vi sorride. Queste sono le bellezze della vita. E di questo sport.
Ieri una giornata speciale come anche sabato. Ho rivisto Roberta e ho conosciuto Marika, ho visto con quanta forza e passione si spendevano Laura e Alex per la riuscita dell'evento La Sagrantino. Ho visto arrivare "i nostri". Nuovi e vecchi teamax. Purtroppo non eravamo tutti, ma siamo stati bene e abbiamo condiviso una giornata che nulla ha rovinato. Neanche il meteo.
Voglio aggiungere un complimento a Danella Massimo. Non legge spessissimo il sito ma di certo una cosa la devo dire (come faccio in tutti i casi in cui ho qualcosa da dire a qualcuno!) Danella in discesa è da 10 e lode! Danella in coppia co Mary, diventa uno da squadra!!! Ieri mi ha dimostrato senso di "sopportazione" e grande voglia di collaborare, era attento, era pronto ad ogni metro e mi ha fatto molto piacere ritrovarlo in corsa al mio fianco! Grazie Massimo
non è facile reggermi quando corro, sono ansiosa, paranoica, sono pesante. Ecco perchè m'hai sbattuta per terra!!! ahahahahahahahah....naturalmente scherzo, sono felice di come è andata tutta tutta la giornata, sabato compreso!