Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 12:30

GRAN FONDO ROMA

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: GRAN FONDO ROMA
MessaggioInviato: mercoledì 29 agosto 2012, 23:38 

EtĂ : 44
LocalitĂ : Morlupo
nicola vaiani ha scritto:
Max puoi verificare se il 29 settembre possiamo fare il giro di ricognizione?

;) ;) ;) ;) ;) :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 agosto 2012, 6:58 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
sto aspettando risposta dal presidentissimo che in quella data ha giĂ  un impegno

vedremo....

vi terrò aggiornati su questo post ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 11 settembre 2012, 21:50 

LocalitĂ : Foligno
Granfondo Campagnolo Roma: boom di iscrizioni

Roma, 05 settembre 2012

Comunicato n.14/ 2012

GRANFONDO CAMPAGNOLO ROMA: BOOM DI ISCRIZIONI.

DECISO IL NUMERO CHIUSO A 4000 ISCRITTI. PIOL: “VOGLIAMO GARANTIRE UN SERVIZIO ECCELLENTE”. ANCHE MICHELE BARTOLI AL VIA.

Sembra incredibile per una Granfondo alla prima edizione, ma il flusso costante di iscrizioni che continuano ad arrivare ha costretto gli organizzatori della Granfondo Campagnolo Roma a prendere una decisione importante: “ Chiuderemo le iscrizioni al raggiungimento delle 4000 persone – ha confermato Ivan Piol. A più di un mese dall’evento, infatti, siamo già ben oltre quota 3000 e negli ultimi giorni di agosto c’è stato un vero e proprio picco. E’ una cosa che ci fa ovviamente grande piacere – chiude Piol – ma vogliamo garantire a tutti un servizio eccellente e per questo preferiamo porre un limite al numero di partecipanti”.

La macchina organizzativa procede spedita: i percorsi non esasperati (visibili in allegato e sul sito www.granfondoroma.it) permetteranno a chiunque di poter trascorrere una giornata splendida senza necessariamente pensare all’agonismo. Sarà quindi una due giorni di ciclismo a 360° alla quale il Comitato Organizzatore di Granfondo Campagnolo Roma sta lavorando grazie alla preziosa collaborazione del Gabinetto del Sindaco di Roma Capitale, del Delegato allo Sport On. Alessandro Cochi e degli Assessorati allo Sport di Provincia di Roma e della Regione Lazio.

Aumenta anche la “pattuglia” degli ospiti illustri che saranno al via della Granfondo Campagnolo Roma: oltre al grandissimo Miguel Indurain, al direttore tecnico della Nazionale Paolo Bettini, al triatleta della Nazionale Alessandro Fabian ed al canoista olimpionico Antonio Rossi, Team Sportful, ha confermato in questi giorni la sua presenza anche Michele Bartoli il quale annovera, tra le sue più importanti vittorie, la Liegi-Bastogne-Liegi, il Giro delle Fiandre ed il Giro di Lombardia.

HOTEL & ACCOMMODATION

L’organizzazione ricorda ad atleti ed accompagnatori che ha predisposto un servizio per facilitare la prenotazione di alberghi (3 e 4 stelle) a prezzi convenzionati. Chiunque avesse bisogno di un supporto per la prenotazione può contattare l’organizzazione della Granfondo Campagnolo Roma via mail (info@xevents.it), via fax (+39 0422.421816) o via telefono (+39 0422.422192).

Parte del ricavato dall’organizzazione dell’evento sarà inoltre devoluto al Charity partner di GRANFONDO CAMPAGNOLO ROMA 2012: OPERATION SMILE ITALIA Onlus. La Fondazione, presieduta dall’On. Santo Versace, è parte di un’organizzazione umanitaria internazionale formata da volontari medici, infermieri ed altri operatori sanitari che realizzano gratuitamente missioni umanitarie in oltre 60 Paesi del Mondo, per correggere, con interventi di chirurgia plastica ricostruttiva, gravi malformazioni al volto come il labbro leporino e la palatoschisi.

Info, iscrizioni e news su www.granfondoroma.it

e su www.FACEBOOK.COM/GRANFONDO ROMA .

Ufficio Stampa Granfondo Campagnolo Roma:

Studio Ghiretti & Associati
Barbara Benzoni - barbara.benzoni@studioghiretti.it
T. 346 0014669

Immediately Comunicazione
Giuseppe Costantini - immediately@immediately.it
T. 347 5856368

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 settembre 2012, 7:16 

ISCRIZIONI CHIUSE !!!!

Chiuse le iscrizioni alla Gf Campagnolo di Roma, raggiunto il tetto dei 5.000 partecipanti.

Boommmmmmmmmmmmmmmmm !!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 4 ottobre 2012, 6:38 

Descrizione percorso e info utili... ;) ;)

Immagine

Immagine

Alex

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 ottobre 2012, 6:45 

EtĂ : 59
LocalitĂ : Rignano Flaminio
ECCO PER ORA I PETTORALI - PROVVISORI

STEFANO ALESSANDRI 1115
ALESSANDRO BANNELLA 1116
MASSIMO BERNARDINI 1117
SERGIO CUICCHI 1845
LAURA FRATINI 1118
STEFANO MADOLINI 1846
MAURIZIO MORONI 1847
FRANCESCO PASQUALI 1119
MASSIMO PIZZONI 1848
NAZZARENO ROCCHI 1849
MARIANGELA RONCACCI 207
ROBERTO SANTARELLI 1120
NICOLA VAIANI 324
MARCO SETTEPANI 1850

MASSIMO DANELLA 2013
TURCHETTA LUCA 2014
FABRIZIO BOCCI 2886

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 ottobre 2012, 7:08 
Amministratore

seven ha scritto:
ECCO PER ORA I PETTORALI - PROVVISORI

STEFANO ALESSANDRI 1115
ALESSANDRO BANNELLA 1116
MASSIMO BERNARDINI 1117
SERGIO CUICCHI 1845
LAURA FRATINI 1118
STEFANO MADOLINI 1846
MAURIZIO MORONI 1847
FRANCESCO PASQUALI 1119
MASSIMO PIZZONI 1848
NAZZARENO ROCCHI 1849
MARIANGELA RONCACCI 207
ROBERTO SANTARELLI 1120
NICOLA VAIANI 324
MARCO SETTEPANI 1850

MASSIMO DANELLA 2013
TURCHETTA LUCA 2014
FABRIZIO BOCCI 2886

Griglie di Merito

Dal nr. 1 al nr. 100 VIP
Dal nr. 101 al nr. 500 di merito
Dal nr. 501 al nr. 1100 primi 500 iscritti + pacchetto Operation Smile (100)
Dal nr. 1101 al nr. 2000 prestigiosi e data iscrizione
Dal nr. 2001 al nr. 4000 Secondo data iscrizione
Dal nr. 4001 al nr. 6000 data iscrizioni

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 ottobre 2012, 13:05 

da qualche parte, qui...c'è anche il vostro pacco gara! siete pronti ?????????
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 ottobre 2012, 7:21 

cè qualcuno che può andare a prendere i pacchi gara :?: :?:

@max come ci dobbiamo vestire :?: :?:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 ottobre 2012, 7:28 
Amministratore

x i pacchi gara...nik forse andrĂ  sabato pomeriggio

x il vestiario...er cavallo deciderĂ  e ce lo farĂ  sapere :mrgreen:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 ottobre 2012, 12:00 

EtĂ : 63
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Max ha scritto:
x i pacchi gara...nik forse andrĂ  sabato pomeriggio

x il vestiario...er cavallo deciderĂ  e ce lo farĂ  sapere :mrgreen:

Il cavallo ha deciso : ;)

annate all'area privata... :lol: :mrgreen: :D

LEGGI

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2012, 7:12 

Incrociamo le dita e non solo !!!

http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma?c=5913&g=2

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2012, 13:20 
Amministratore

Vieo presentazione
http://www.youtube.com/watch?v=vVTLRxY_fas

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 ottobre 2012, 17:36 

EtĂ : 60
Giornata memorabile che difficilmente dimenticherò .
Prima Gran fondo di Roma, nata con un pedigree di classe mondiale.
Ottimo risultato 23simo assoluto e 2^ di categoria.
Anche mary ha confermato quanto di buono ha fatto per tutto l'arco dell'anno: prima di categoria. Brava la nostra ragazzina.
Oggi mi sono tolto qualche piccola soddisfazione........... :evil: :evil: :evil:
Voglio dedicare questo risultato a tutta la squadra che mi ha supportato e sopportato per il 2012 e non solo. Grazie a tutti voi.
Un ringraziamento speciale pero' lo devo fare al mio amico/fratello Pietro er cavallo:" a pie' t'ho bruciato er core ma a qualcosa è servito. Grazie di nuovo."

Ultima modifica di nicola vaiani il domenica 14 ottobre 2012, 20:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 ottobre 2012, 18:28 

EtĂ : 67
Bravo Nik ;) ;)
Un risultato di prestigio per una Granfondo di cui si parlerĂ  a lungo :o :o
Come dice il Gira, però, non hai vinto nemmeno oggi :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, voglio farti i miei complimenti per un risultato che hai cercato ed inseguito con la solita tenacia ;) ;) ;)
Di Mary, posso solo dire che ha imprarato a 'vincere' da sola :o Anche oggi ha tirato fuori la grinta. Pesta e tumefatta, si è fatta rispettare con uno splendido primo posto di categoria.
Che dire... due coppe nella Granfondo di Roma sono un bel premio anche per tutta la Squadra :D :D .
Alla prossima. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 ottobre 2012, 19:42 

EtĂ : 58
Caro Nik ti rinnovo i complimenti per una prestazione MAIUSCOLA! Aho, se continui così me tocca chiedete l'autografo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 ottobre 2012, 20:13 

EtĂ : 51
Grande Nik e grade Mary. :D

"Le difficoltĂ  rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 ottobre 2012, 20:24 

Un altro bellissimo week end ...

Dal sabato ospiti del Grandissimo Pietro che ci ha messo a disposizione tutta casa in suo assenza , preparandoci addirittura la colazione per la domenica mattina...Che dire un grande in sella e nella vita :))..
Il ritiro dei pacchi gara con l'ingarellamento con la mia Zafirona a metano nel traffico caotico romano ..ho tirato parecchi de prima e de seconda per sta dietro a Nik :D :D :D :D . A Cena pensando al giorno dopo :))
E poi la granfondo anche il meteo ci ha assistiti regalandoci una tregua domenicale insperata con sole caldo e temperatura ideale..
Grandissimi Mary e Nik ormai sono delle certezze...Aho Nik non sara' stata la maglia giallorossa ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E noi col Prof,Gira, Roby, Max e Luca8 na passeggiata de salute sul medio , negli ultimi 20 km un bel trenino verde.... :mrgreen: :mrgreen: Grillo inaspettatamente nel medio che ci viene incontro dopo essere arrivato per accompagnarci al traguardo ..grandeeeeeee :oops: :oops:

Nazzareno , Seven e Danella bravi e corsaioli , Francesco e Dankan immensi nel lungo ciascuno del loro passo.

Siamo un forza dal primo all'ultimo...

Immagine

Ultima modifica di BANO69 il lunedì 15 ottobre 2012, 7:44, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 ottobre 2012, 20:46 

hippy hippy hurra !!!!!
hippy hippy hurra!!!!
per i nostri campioni NIk che dopo duri allenamenti ha raggiunto il suo obiettivo grande, sei un grande !!!
Mary la nostra punta di diamante che nonostante la caduta ha grinta da vendere , Brava!!!! te l'ho detto sei il nostro orgoglio :))
FRancesco che tutto solo abbandonato dal suo compagno di tante avventure ha terminato il lungo , Bravo !!! Bravo Darkan in griglia insieme durante l'attesa della partenza ha raccolto tutti i miei consigli per conseguire in maniera eccellente la sua prima granfondo , BRavo di nuovo e noi ci siamo impegnati nel medio uno per uno uno per tutti , attenti a non perderci di vista pedalare insieme ha reso questa giornata memorabile , Caro prof spero che con il tempo cambi idea , oggi non ci siamo divertiti? abbiamo condiviso gioie e dolori in compagnia di Roby , Alex ;GIrandengo ,Max e Luca8 lasciato da Danella che voleva gareggiare anticipato da Nazzareno , andove sei passato che non ti abbiamo visto? e preceduto dal Grillo che ha voluto salutarci venendoci incontro dopo aver conseguito il medio , come prima edizione e' stata positiva ed ora ci aspetta un riposo per meditare le prox avventure :)))
cipollina

p.s GRAZIE PIETRO mi associo a cio' che ha scritto Alex

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 ottobre 2012, 20:49 

Voglio dire che questa GF è stata oggi l'ultima esperienza di questa mia stagione.
Morale a profilo basso come le mie ruote...hihihih :oops: :) questo perchè a fine stagione si arriva stanchi e provati e anche il fisico dichiara STOOOOOP :|....stasera posso dire....che bello che sia "finita" 8-) sono felice anche e soprattutto di "come" è finita questa stagione....
In un anno abbiamo messo le basi fisiche ma soprattutto tecniche per imparare a fare bene.
Questa GRAN Fondo di Roma...per certi aspetti è fantastica....vedi il percorso e la location dell'arrivo....per altri aspetti è penosa....penosa non è dispregiativo ma sottolinea la "pena" che si prova ad uscire dalla capitale immersi in un "traffico" di ciclisti più o meno esperti....c'è da aver paura a tutte quelle rotonde....c'è da aver paura ai castelli se le guardie non estendono un pochettino il lasso di tempo del presidio dei bivi ecc....paura....Roma è grande....l'hinterland è enorme....si deve stare non con 1000 ma con 10.000 occhi....detto ciò....ho corso per conto mio....(Nik era impossibile da tenere anche solo per i primi 10 km perchè è partito a tuttissima)...
confesso che temevo crampi alla gamba già da subito...ma sciogliendo benino ho retto la ruota di Frecce Rosse Rowa fino all'attacco di Frascati ed ero molto contenta di questa partenza fin quando CRAACK....un ragazzo mi rovina davanti e non ho tempo di frenare...gli sono sopra...con tutta la bici... :cry: brutto....non ero ancora mai caduta cosi. :( :( :( per fortuna...la testa mi ha detto...."vedi se stai bene...e se è sì...continua e cerca di tornare sotto..."...ammaccata al bacino, ammaccata al braccio sx e anche al ginocchio della gamba matta sciatica....ho deciso di rimettermi in sella dopo quasi 3 minuti di stop....e ho tirato la corsa all'impossibile....non mi lamento del finale.
Complimenti al nostro NIK.
nOTA A PARTE....lui era molto contento di correre questa GF Roma oggi e la sua contenta tenacia...l'ha finalmente premiato!!!! Grande!!!!!!
Tutti gli altri sono arrivati rilassati e contenti del percorso. Bene, anzi benone come giornata....ora però RIPOSO e RESET fisico. :)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 ottobre 2012, 20:53 

le foto del finale fatte da Roby.....che bici ragazzi!!! Ci stava tutta!!! hihihihi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Allegati:
Commento file: ed anche il Grande Nikkke...2 di cat. e 23è ass.
DSC06955.JPG
DSC06955.JPG [ 246.08 KiB | Osservato 5460 volte ]
DSC06953.JPG
DSC06953.JPG [ 202.64 KiB | Osservato 5460 volte ]

MessaggioInviato: domenica 14 ottobre 2012, 21:28 
Amministratore

meglio non poteva finire questa lunga avventura 2012

so quanto le nostre 2 punte oggi ci tenevano a far bene, credo che hanno messo una bella ciliegina

nik raccoglie quello che da anni sta seminando, io che l'ho vissuto uscita dopo uscita sono felicissimo che sia arrivato fin lassĂą dove voleva lui, quei piani alti di un mondo agonistico esasperatissimo e competitissimo

mary ha bruciato le tappe con tanti sacrifici, non ho mai visto una ragazza ma anche ragazzi che in così poco tempo riescono a recepire tutto quello che serve x essere competitivi, stavolta tutta sola soletta ha superato i piccoli incidenti di percorso che in una gara possono capitare

x noi che ci siamo fatti una sgambatina nei castelli, è stato bello condividere questa 1^ediz. della gf di roma

il prof. l'abbiamo esorcizzato dall'incubo gara che dopo la 10 colli l'assaliva, hai visto che con questo nostro spirito ci si può divertire lo stesso anche con un numero attaccato sulla schiena?

il gira immenso, dopo la sportful non ha + pedalato, oggi ha pagato pegno e i crampi l'hanno assalito, ma insieme si arriva sempre con il sorriso fino in fondo

luca8 ha coronato un suo piccolo sogno, condividere con noi una gara, oggi aveva una gamba strepitosa

bravi anche alex cipo e roby che hanno completato il nostro trenino verde composto oggi da 7 vagoni

complimenti a tutti...cannibale e dankan nel lungo e naz, grillo, seven, danella nel medio

io ho terminato la giornata, impastandomi fino alle 21.00, 13 sacche di cemento...
un giusto defaticamento x questa bella giornata passata insieme

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 ottobre 2012, 21:42 

EtĂ : 60
nik, mery, gli opposti si attraggono,e voi lo siete nello sport,i miei complimenti personalissimi.

per il resto che dire grazzie ragazzi, grazzie di tutto,grazzie per la bella giornata,grazzie per avermi reso diverso in bici,grazzie per il prestigio che solo e soltanto con voi avrei preso,grazzie di aver sopportato un tipo come me,grazzzie delle gioie,e dei piantarelli,grazzie hai nuovi ed hai vecchi compagni per tutto,e grazie TEAMAX per avermi cresciuto e coccolato in tutti questi anni,oggi per me era la ultima granfondo,o gara decidete voi,ultima e sofferta decisa dopo la caduta di bologna.da domani mi godrò solo la fidanzata in uscite semplici e gogliardiche con amici e compagni di squadra e basta numeri attaccati.

il numero di oggi lo terro con me stretto per la sua importanza,e per il peso che mi a dato lungo tutto il percorso di questa granfondo.
la maggia a voluto che ad accompagniarmi ci siano stati molti compagni di squadra,tra questi roby e max che ringrazzio come fratelli.
il teamax tutto che mi ha guidato nel 2009 al prestigio da singolo e di squadra e che squadra senza la quale impossibile prendere lo scudetto.
il centroitalia sempre e comunque a tutti voi.
una vittoria di campionato sociale in somma una miriade di piccoli eventi che oggi mi rendono felice e soddisfatto.
una serie di maglie tolte con scommesse varie ad un amico.
un amico importantissimo in questo cammino ciclistico,non lascio da campione come nik,e mery ma so di aver dato molto anche io,con la cucina i miei sproloqui,costanti e continui e la mia allegria.
da domani andrò dal mio amico ciaola e mettero dietro la cornice di un quadretto il mio numero di roma che fara pandan con quello di randòm di cuneo e li terro con me tutta la mia vita.

grazie grazie e arigrazie amici del teamax siamo unici. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 ottobre 2012, 21:50 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
Per me giornata da incorniciare! :mrgreen:
Mi sono divertito da matti....così come ho faticato da matti! :lol: :lol: :lol: :lol:
Partito a tutta buona la cronoscalata 1.00.30 ;) e poi.....una cosa fantastica! :shock: ho bucato! :mrgreen: ero in un gruppetto di venti ciclisti allora mi è venuto istintivo alzare la mano visto che eravamo in pianura ingarellati ad oltre 50 all'ora :mrgreen:
E.......spettacolo! Si è f armata un'ammiraglia della vittoria! :D subito un meccanico è sceso e mi ha sostituito la ruota anteriore e poi, come se non bastasse mi ha fatto fare un paio di chilometri dietromotore riportandomi sotto strombazzando! :lol: :lol: :lol: mi sentivo un prof! :mrgreen:
Poi...ancora nella discesa ....bo! Di Velletri forse non ricordo...mi è caduta la catena e con un gesto esperto :lol: :lol: :lol: con la mano l'ho tornata su senza fermarmi!
In ultimo....visto che avevo levato il chip dalla ruota anteriore....lo avevo messo in tasca quindi ogni tappetino...lo prendevo con la mano e lo abbassavo! :lol: :lol: :lol:
Insomma...me so divertito proprio! E tutto sommato non sono andato malissimo ;)
Ottima esperienza e ottima compagni!
Soprattuto grandi tutti! Grande tutto il teamax! Chi ha fatto gruppo e chi l'ha fatta a tutta....l'importante era esserci! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 ottobre 2012, 21:52 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
Volevo solo fare una domanda a Pietro....a piè ma se uno dichiara di fare il lungo...poi ripiega sul medio....che vor dì? :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]