Appena rientrati dalla 3/4gg in quel di Urbino
Il caldo annunciato c'ha sfinito, non solo in gara ma anche in piscina nelle lunghe ore di relax..l'acqua della piscina segnava 32°
Sono stato benissimo, una garanzia...il nostro agriturismo curato in tutto e x tutto dal grande nik era esclusivo tutto x noi
Bellissime mangiate, tanti tuffi in piscina e gara fatta a braccetto tutti insieme, prima fino alla deviazione dei percorsi con le nostre lady che si cimentavano nel medio scortate passo passo,
poi con roby nik grillo alex e sasso nella calura del catria e nerone ma non solo, gli altri strappetti erano pure peggio
Alla fine con grosso rammarico, dopo 11 ore siamo arrivati al traguardo ma senza Roby
Debbo dire che non è stato x me emozionante come gli altri arrivi la conquista di questo Prestigio
Un compagno-amico che ti lascia e saggiamente s'arrende, non può lasciarti indifferente, ma credo che sia stato meglio così, anzi stavolta l'ho assecondato...pur standogli a fianco fino all'ultimo come del resto il grillo e alex
L'arrivo dove c'aspettavano le nostre lady del medio e le nostre family con una calura over 40°, mi ha ridato quel sorriso che merita una bella esperienza come questa
Il prestigiio x Nik, Mary, Grillo e il sottoscritto è conquistato in una delle tappe + dure di questa stagione
Aspettiamo la Pinarello x festeggiare anche con Alex e Cipo questa avventura, credo l'ultima...
Il nostro progetto 2013 è tutt'altra cosa ma pur sempre divertente e aggregante
stile teamax
a 360° sia x agonisti che x cicloturisti
vedrete che spettacolo
IL NOSTRO ARRIVO IN PARATA A URBINO ALLE ORE 18.30 (
foto by Maretta