Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:24

la “due giorni della Sabina” si avvicina...

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2012, 20:59 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
ok
sabato passo a prendere mary alle ore 7 in punto fuori casa sua

con roby e naz ci si può vedere alle 7.10 davanti alla piscina di morlupo paese

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2012, 11:00 

EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
Co stò calore che Dio vi perdoni in bocca al lupo . :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2012, 16:43 

LocalitĂ : Foligno
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ALEX mi ha fregato di un secondo non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uffa!!!!! devo fare meglio le partenze che ............................. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: mondo difficile a domani
cipollona

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2012, 18:29 
Amministratore

oggi crono

io roby mary bionico alex cipo cannibale e barby alla logistica :mrgreen:

crono di 21,5km quasi tutti noi a spasso tranne x le lady tutte e 2 terze di categoria, cipo 4 assoluta

bello rivedere francesco ripedalare in gruppo..

domani la mf

capitane le nostre ragazze ognuna con i suoi gregari :mrgreen: se je la famo a staje dietro :P

classifiche crono

che spettacolo..sembra che ci fossimo messi daccordo...tutti vicini vicini nei tempi :mrgreen:

BERNARDINI MASSIMO 35:02
SANTARELLI ROBERTO 35:25
PASQUALI FRANCESCO 35:54
BANNELLA ALESSANDRO 36:45
FRATINI LAURA 36:46
RONCACCI MARIANGELA 38:40
LA LONGA PAOLO 42:14

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2012, 19:28 
Amministratore

IN ALLEGATO IL FILE DELLA MF

112 KM CON 1.900M. DI DISLIVELLO

Immagine

Allegati:
Commento file: MF 2 GG IN SABINA
2GG SABINA MF.tcx [835.31 KiB]
Scaricato 182 volte

I miei numeri
 Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2012, 19:43 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
Max ha scritto:
oggi crono

io roby mary bionico alex cipo cannibale e barby alla logistica :mrgreen:

crono di 21,5km quasi tutti noi a spasso tranne x le lady tutte e 2 terze di categoria, cipo 4 assoluta

bello rivedere francesco ripedalare in gruppo..

domani la mf

capitane le nostre ragazze ognuna con i suoi gregari :mrgreen: se je la famo a staje dietro :P

classifiche crono

che spettacolo..sembra che ci fossimo messi daccordo...tutti vicini vicini nei tempi :mrgreen:

BERNARDINI MASSIMO 35:02
SANTARELLI ROBERTO 35:25
PASQUALI FRANCESCO 35:54
BANNELLA ALESSANDRO 36:45
FRATINI LAURA 36:46
RONCACCI MARIANGELA 38:40
LA LONGA PAOLO 42:14

a spasso? :shock:
io so annato a tuttissima :mrgreen:
non ce credete? cuoricino 183 medio :lol: :lol: :lol:
a laurè 1 secondo e stracciavi alex-cancellara! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2012, 20:03 

EtĂ : 67
LocalitĂ : Fara in Sabina
Le capitane :

Allegati:
P11102921-300x225[1].jpg
P11102921-300x225[1].jpg [ 36.78 KiB | Osservato 10485 volte ]
P1110300-300x225[1].jpg
P1110300-300x225[1].jpg [ 31.07 KiB | Osservato 10485 volte ]

MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2012, 20:35 

EtĂ : 44
Ahooooo è stata un'altra bella mezza giornata in verde Teamax!

@Francesco: che bello rivederti in sella e in verde fluò! :) e grazie tantissime delle ruote stilose che mi hai fatto usare! :mrgreen:
@Laura...ormai non si commentano che con una parola le sue prestazioni: Strepitosa! Fa i numeri!
Alex.....Cancellara?....Guarda che se continua così tu moje, fra un pò tu diventi Cancellato! :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: ...sempre grande Ban, superBan col sorrisone!
Max, Bionico Barby e Roby, grazie della compagnia e del ritiro dei pacchi gara stamattina.
Domani so dolori...de panza...dislivello da non sottovalutare per niente e poi come km questo si che è... un lunghetto :mrgreen
Maaaax...quasi quasi nun vengo! :shock: :D :? :mrgreen:
ore 6.50 da Roby :)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 giugno 2012, 13:02 

LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Ottime notizie da Rieti: FINALMENTE IL RISULTATO CHE TUTTI SPERAVAMO, MARY PRIMA ASSOLUTA
BRAVA MARY, adesso devi solo confermare questo risultato gara su gara. Noi pedaliamo tutti insieme a te.......... E non e' poco :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 giugno 2012, 13:11 

EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
che spettacolo.....complimenti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 giugno 2012, 16:19 

I miei complimenti piccola.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2012, 1:13 

gRAZIE A TUTTI! A tutti quelli che hanno scritto, chiamato, inviato sms e che ho visto di persona!

La Due giorni è andata bene! Un'esperienza quella di oggi che mi da conferma di una cosa su tutte: La presenza di una GRANDE SQUADRA e di una GRANDE AMICIZIA!
In primis ringrazio Max, il Generale mi fa strada su un percorso agonistico e sportivo, corretto, pulito ma soprattutto istruttivo! Dedico a tutto il Teamax ma in particolare a Max questo risultato perchè è Max che mi "detta" la bici e lo fa alla grande, una figliolanza sportiva! ;) Roby oggi è stato di nuovo eccezionale! Impagabile la sua compagnia attraverso parte del Medio. (E dire che nessuno di noi due stamane aveva troppa voglia di correre! :mrgreen: ).
Felicissima di apprendere che i nostri Aramis; Cipollina, Alex, Barby e Bionico sono stati tutti compatti dalla linea di partenza a quella d'arrivo! Tutti uniti! :)
Nazzareno.....hai fatto il lunghetto! Azzzzz....Grande! Tutti hanno evitato la salita finale di Magnalardo (ch'era nel lungo)...Lui c'è andato :twisted: ...inconsapevole :mrgreen: ma quando è stato in ballo ha ballato! :mrgreen:
Nik e tutti gli altri ci sò mancati ma come sempre state con noi col pensiero!

MEdio Fondo "la due giorni della Sabina" - 1 assoluta donne con 3h47'42'', 79 assoluta MF. ;)
Oggi..ma solo per oggi...Lo possiamo dì....eddaje!
:mrgreen:

Allegati:
Commento file: non c'è servita nemmeno una volata....!
DSC05860.JPG
DSC05860.JPG [ 132.5 KiB | Osservato 10440 volte ]

MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2012, 6:33 

Complimenti , Mary le vittorie arrivano sempre quando meno te lo aspetti :))) ed ora vola ragazza mia :))) vai hai acquistato fiducia e stai diventando piu' forte continua cosi' :))) mi rendi immensamente felice e so quanto desideri tutto cio e' meraviglioso dividerlo con la squadra.
Complimenti a Barby una partenza strepitosa grintosa e' stato meraviglioso accompagnarti nel percorso medio e vederti pedalare con tanta voglia di arrivare e' stato il piu' bel regalo che potessi ricevere , naturalmente dopo il dono conquistato con la cronometro ci tenevo a salire sul podio ho molto da migliorare ma son felice lo stesso .
Complimenti a Nazzareno , vederti arrivare mi ha fatto piangere dalla gioia ridevo e piangevo , sei stato Grande continuare nel lungo ( quando ti sei reso conto di aver sbagliato )e' stato il tuo battessimo magari il prox anno ti faro' da gregario .
Complimenti al TEAMAX che e' sempre una garanzia fedeli e uniti nei piani stabili Roby e Max per aver contribuito al successo di Mary , ad Alex che nonostante sia infamone e' restato con noi fino alla fine ogni tanto mi dicevano che andava in cerca di "Rabbit " sara' stato il caldo? A Francesco che nonostante dovesse prendere un aereo era presente con noi con la Nostra Barby per farle sentire tutto il nostro affetto , il Bionico che pur di seguire la sua donna ha fatto il medio con coraggio e determinazione ( ma l'ultima salita non era cosi' male come mi avevi descritto ) dimentico qualcuno? ah si ma lui mi sta dietro di 10 secondi , ma che dico e' un grande il nostro GIGI sempre vicino al Barby a darle i consigli giusti ,l'acqua e i tempi per mangiare , nonostante tutto mi vuole bene :))) e' stata proprio una bella passeggiata che mi ha permesso ancora una volta di ammirare la sabina con il suo lago bellissimo Turano , ma un bagno una volta ci si puo' fare? scusate dimenticavo Bruno che nonostante fosse rimasto solo ha trovato la forza di raggiungerci e di stare con noi fino alla fine , una mediafondo in nome dell'amicizia dell'affetto che ci lega uno con l'altro uno per tutti tutti per uno :))) al prox anno
un abbraccio grande grande e viva il TEAMAX

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2012, 7:49 

Ancora Due giorni spettacolari in quel di Rieti...Laura come sempre ha descritto al meglio il primo , secondo e terzo tempo.... Il sabato con la crono...quest'anno come previsto non ho potuto succhia la ruota a nessuno (:::, domenica all'insegna della goliardia e dell'amicizia....
10+++.
Aho alla fine una foto alla Rabbit l'ho fatta :)) eccola :
Immagine

Ennamo !!!

Grazie a tutti..
Alex

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2012, 8:48 
Amministratore

una foto così non ce l'ho manco io nelle gare che ho vinto :P :mrgreen:
hai visto l'esperienza e la lucidatĂ  che te combinaaaa :lol:
..."mary tira su la lampo e alza ste braccia sotto lo striscione" :mrgreen:
anche io dietro a te sulla sinistra della foto ho fatto lo stesso :mrgreen: s'intravede il manubrio verde e una parte del braccio :D
complimenti ;) è la vittoria di un'intera Famiglia, quella VERDE
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2012, 9:16 

EtĂ : 51
Complimenti Mary grande risultato. ;)
Per gli altri che dire bravi tutti.

"Le difficoltĂ  rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2012, 9:43 

EtĂ : 65
LocalitĂ : roma
e quanno me capita!!! Grande Mary!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2012, 9:59 
Amministratore

on line nella galleria le foto di alex&cipo e mary

una bella 2 giorni come piace a noi, si va x stare insieme ;) :) poi se ci scappa il risultato agonistico...meglio :)

la crono del sabato
chi la tira (cannibale, cipo, mary) e chi la passeggia (max, bionico, roby, alex)
ci fa un immenso piacere: il rientro di francesco dopo quel brutto incidente di febbraio
barby che alla crono non partecipa ma è lo stesso con noi in tenuta verde x tutta la giornata :mrgreen:
cipo e mary terze nelle rispettive categorie

la domenica tutti x la medio fondo...ma naz sbaglia e va sul lungo :shock: :o
nel gruppetto agonistico, max e roby di supporto a mary che vince la mf
nel gruppetto non agonistico, francesco, alex, bionico e gigi scortano cipollina e barby
naz battitore libero ma x sbaglio va sul lungo, che impresa!

alla fine tutti insieme al pasta party e quando c'hanno cacciato via :mrgreen: tutti in gelateria nel centro di rieri

ma non finisce qui la nostra giornata
torniamo a casa e nik ospita il terzo tempo, rinfresco offerto dalla mamma di mary x festeggiare questa bella domenica x una volta divisi dalle nostre preziose famiglie reali :mrgreen: ma uniti in quella VERDE

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2012, 15:04 

EtĂ : 50
aaaaaaaaaaaaaaaaaa mary mary,
fa molto piacere vedere quella foto braccia al cielo. Se ci pensi e' il gesto che tutti i ciclisti vorrebbero fare passando quella striscia.. E' frutto di passione, sacrificio, allenamento, cuore, cocciutaggine, dedizione e soprattutto di un gruppo eccezionale che ha saputo cogliere appieno la bellezza di trascorre insieme i momenti sportivi e non, facendo della coesione una delle sue piu' grandi qualitĂ , miscela sublime che poi alla fine porta anche a questo: "La vittoria!!!"... in primis tua e subito dopo quella di tutte queste persone che quasi commosse ti scrivono come se avessero vinto anche loro!!!

So che a fare i complimenti al Generale ora verrebbe normale, ma so anche che regalo piu' grande a lui non potrei fare se non di porgere i complimenti a tutti!!
Faccio quindile mie congratulazioni a te e a tutti gli straordinari partecipanti di questa spedizione, che hanno potuto regalare un sogno cosi bello a mary e a loro stessi vedendo braccia al cielo una donna ma soprattutto una maglia verde che illumina i cuori di chi la indossa! BRAVI!
Dott.re RANOCCHIA!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2012, 19:22 

EtĂ : 54
LocalitĂ : S.Martino al Cimino
Aoh........3h47'42"
..........ma non te sembra un pò troppo pe na mediofondetta !!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2012, 21:23 
Amministratore

Il Grillo ha scritto:
Aoh........3h47'42"

giocateli a lotto :lol:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 giugno 2012, 0:21 

Il Grillo ha scritto:
Aoh........3h47'42"

Grillo aspè...gioca anche questi tre numeri qua.....5-8-12 :mrgreen: :mrgreen: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 giugno 2012, 0:44 

Emiliano ha scritto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaa mary mary,
fa molto piacere vedere quella foto braccia al cielo. Se ci pensi e' il gesto che tutti i ciclisti vorrebbero fare passando quella striscia.. E' frutto di passione, sacrificio, allenamento, cuore, cocciutaggine, dedizione e soprattutto di un gruppo eccezionale che ha saputo cogliere appieno la bellezza di trascorre insieme i momenti sportivi e non, facendo della coesione una delle sue piu' grandi qualitĂ , miscela sublime che poi alla fine porta anche a questo: "La vittoria!!!"... in primis tua e subito dopo quella di tutte queste persone che quasi commosse ti scrivono come se avessero vinto anche loro!!!

So che a fare i complimenti al Generale ora verrebbe normale, ma so anche che regalo piu' grande a lui non potrei fare se non di porgere i complimenti a tutti!!
Faccio quindile mie congratulazioni a te e a tutti gli straordinari partecipanti di questa spedizione, che hanno potuto regalare un sogno cosi bello a mary e a loro stessi vedendo braccia al cielo una donna ma soprattutto una maglia verde che illumina i cuori di chi la indossa! BRAVI!
Dott.re RANOCCHIA!

Hai scritto cose bellissime! Grazie EmiliĂ ! :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 giugno 2012, 6:02 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
Oooooooo finalmente riesco a scrivere pure io! :?
Nonostante barby...mi sono divertito pure io :mrgreen:
Ormai ho un certo affetto per questa gara che, non saprei dirvi il motivo, me la ricordo metro dopo metro.....forse perché me la godo? :lol: :lol: :lol:
Sono felicissimo per mary (ormai non ce la farò a farti da gregario!) :D
E per tutti noi...è veramente bello "rientrare"
Mi dispiace solo non essere riuscito a fermarmi per pranzo....avevo l'aereo per Madrid alle 19.15 e dovevo passare da casa per prendere tutto..... :?
Bella la compagnia.....anche se ;)
Comunque confermo che i colori della nostra squadra.....sono azzeccati "vede e nero" però qualche "j" la cambierei ahahahahahahahahaha
Grazie a tutti per la vicinanza e a presto! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 giugno 2012, 7:42 
Amministratore

GF
78 ROCCHI NAZZARENO D 22 6:05:53

MF
79 RONCACCI MARIANGELA W1 1 3:47:42
80 BERNARDINI MASSIMO C 23 3:47:44
184 FRATINI LAURA W2 4 5:52:00
185 BUONOMO BARBARA W2 5 5:52:01
186 PASQUALI FRANCESCO C 49 5:52:01
188 BANNELLA ALESSANDRO C 51 5:52:02
189 LA LONGA PAOLO ASD TEAMAX G.C. D 48 5:52:02

CLT
SANTARELLI ROBERTO

CLASSIFICHE

Allegati:
Commento file: TUTTE LE CLASSIFICHE DELLA 2 GIORNI
2 giorni in sabina.xls [175 KiB]
Scaricato 261 volte

I miei numeri
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]