ragazzi che splendida esperienza!! dal primo all'ultimo secondo in ottima compagnia con il grande spirito del teamax che mi lascia sempre senza fiato.. grandissimi atleti ma soprattutto meravigliosi individui.
bravissimi tutti per la grande impresa, sono orgogliosa di ognuno di voi e immensamente grata al mio gira per avermi voluta accanto.
ma ora la sportful dell'altra meta' del cielo.. manu ed io
per ingannare l'attesa (e la relativa ansia) mentre voi scorrazzavate su e giu' per i monti, abbiamo deciso di fare una passeggiatina bucolica intorno al lago di arsie'. un baldo giovanotto, sbattendo gli occhioni azzurri, ci ha indicato il percorso e anticipato un paio d'ore di sentiero che lui usa per il suo jogging e quindi siamo partite attrezzate di: borsette intonate, rossetto, un libro, salviette igenizzanti per superfici (fondamentali), un pareo (dovesse presentarsi un party in piscina), il carica cellulare e le chiavi di casa di roma. il paesaggio era stupendo fra campanili antichi e ponticelli sospesi, acqua cristallina e fiori colorati, le gambe in forma e scattanti, l'umore altissimo.. il dubbio di essere state le vittime di una sadica burla ci ha punto intorno alla terza ora di salita ripidissima su sassi appuntiti, la certezza e' arrivata dopo 4 ore quando abbiamo dovuto scavalcare il guardrail della statale ed attraversarla schivando i camion per riprendere la strada giusta e dopo 34 km con 950 m di dislivello (grazie google) percorsi in 4 ore e 25 min, non abbiamo potuto neanche sfogarci con una sonora raffica di bastonate al simpatico villico che, saggiamente, si era dato alla macchia.
non dimentichero' mai di aver condiviso una pozzanghera con la mia cara amica ne la sua proposta (molto allettante) di aspettare la morte sotto un albero
scherzi a parte.. grazie manu per aver condiviso con me una giornata che fara' parte per sempre dei miei ricordi piu' cari
dopo esserci riprese eccoci pronte all'arrivo della gara vera per aspettare i nostri cari.. che emozione vedervi arrivare insieme.. un vero privilegio esserci.
smackkkkkk