Oggi è giovedì 26 dicembre 2024, 2:20

La mia stagione

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 367 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: venerdì 10 aprile 2009, 12:37 

Max ha scritto:
la toscana è piena..di gran bei posti..e specialmente x noi ciclisti
noi x pasqua saremo a castiglione della pescaia..
speriamo di godercene qualcuno,
come ci ha suggerito davide

Io stasera parto con l mio camper ,porto greta a Donoratico al parco giochi Cavallino Matto,voi quando arrivate a Castiglione? dammi notizie,se posso vi vengo a trovare!! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 aprile 2009, 15:24 

Oggi RIPOSO ! Si parte per le vacanze di pasqua! e non si corre! Spero di incontrare il Teamax in quel di Castiglione della Pescaia ! Altrimenti gli auguri ve li faccio già da ora! BUONA PASQUA A TUTTI E SOPRATTUTTO AGLI AMICI PUGLIESI SINDACO E RAMRRO IN TESTA!!! :lol: :D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 aprile 2009, 17:01 

IL RAMARRO ED IL SINDACO RICAMBIANO GLI AUGURI DI UNA SERENA PASQUA ESTESI ALLA FAMIGLIA

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 aprile 2009, 18:37 

ricambio anch'io gli auguri di buona pasqua

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 aprile 2009, 20:17 

WE Di Pasqua:

Sabato mattina da Donoratico (LI) parto per la mia prima uscita,voglio fare tutta pianura e la mia uscita decido di farla di 2 ore ,parto e mi dirigo a San Vincenzo,la temperatura è molto gradevole e la strada piena i ciclisti,queste strade sono battutissime da noi appassionati,da San Vincenzo mi dirigo sulla litoranea e punto dritto sul Golfo di Baratti,qui la veduta è mervigliosa,mi concedo la slita per arrivare al castello che domina il Golfo,da qui il panorama è unco. Rientro a Donoratico facendo 54km in 2 h05 min che filao via come il vento.

Domenica mattina ho già deciso il percorso da fare,è quello che abbiamo affrontato alla GF Geotermia di Pomarance. Da Donoratico mi dirigo a Marina di Bibbona,da qui entro nel percorso della GF, direzione Volterra,in una campagna verdissima e priva di traffico e di ciclisti,la strada che faccio l'ho percorsa circa due settimane fa in gara,ma mi sembra sconosciuta in quanto durante la corsa i pensieri sono altri e non mi rendo mai conto di quello che mi circonda tanta è la concentrazione e lo sforzo,un vero peccato ma ora mi godo tutto,colline verdi casolari,il sole e le nuvole che si rincorrono,un vero spettacolo. Perfino i terribili strappi di Cerreto,a circa 5 km da Pomarance mi sembrano più dolci. la sensazione più bella in tutto questo è il silenzio e la voce della natura che mi circonda. Arrivato a Pomarance scendo verso Saline di Voltera e poi prendo la direzione Cecina,da qui circa 45km da percorrere per tonare a Donoratico,tutto solo con le velocità costanti sui 38-39 km/H. Arrivo a Donoratico con 120km in 3h 56 min ad oltre 30 km/H di media.termino l'uscita sul lungo mare a godermi le ultime pedalate di rilassamento in una giornata dal sole pallido ma caldo.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 aprile 2009, 20:20 

Oggi uscita di FL il tutto in 2h 07 min 50 km su percorso Abadia Saragiolo ripetuto più volte ! E domenica a Perignano per attaccare il podio del GGT!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 20:13 

Oggi 56km in 2h 29 min con richiami di FM e una salita in soglia con rapporti agili! dimenicavo la salita è quella che da Piancastagnaio sale alla Vetta Amiata,ho fatto i primi 5 km :P

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 7:48 
Amministratore

Toscanaccio ha scritto:
Oggi 56km in 2h 29 min con richiami di FM e una salita in soglia con rapporti agili! dimenicavo la salita è quella che da Piancastagnaio sale alla Vetta Amiata,ho fatto i primi 5 km :P
davide la salita che porta al piccolo mondo? :D

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 12:23 

Bravissimo Max proprio quella!! :lol: vedo che conosci benissimo le mie zone! Potremmo organizzare un bel fine settimana in Luglio 8-) quando da voi il caldo torrido vi opprime :x mentre qui le temperature fresche e i boschi verdi stimolano molto le uscite in bici,lo potemmo chiamare "SU E GIU' PER L'AMIATA" coinvolgendo pure Biciclista,Ramarro,Sindaco e tutti voi del TAMAX! ;) Che ne dici? Ad organizzare ci penso io!! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 13:31 
Amministratore

sarebbe bello..però temo che il calendario con l'inserimento del prestigio, si complichi..molte trasferte..staremo a vedere, io come ti avevo detto a dicembre, ho un debole x l'amiata e conto di tornarci :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 19:33 

oggi leggera sgambatina,34km in 1h 29 min il tutto tra Abbadia e Piancastagnaio! 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 aprile 2009, 19:56 

Oggi RIPOSO e ultimi preparativi!! Domani io e Max Coniglio raggiungiamo Biciclista a Grosseto,ci imbarchiamo sul suo Camper e si parte per Perignano GF Folgore !! CIAO A TUTTI!!!! :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 aprile 2009, 5:41 

Torno dalla Gf della Flgore con un buon piazzamento,26° assoluto e 5° di categoria,gara dura ben organizzata ,grazie a Biciclista e Maxconi per la compagnia,il piazzamento mi dovrebbe dare il 3° posto nella classifica del Granducato 8-)
Ieri sgambatina in val d'orcia di 40km!! Ciao a tutti!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 aprile 2009, 13:51 

PASSO DOPO POSSA SI ARRIVA ALLA VETTA.....COMPLIMENTI

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 aprile 2009, 22:05 

Oggi Riposo e lavaggio :roll: BICI!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 aprile 2009, 19:59 

Sgambatina di 50km piano piano! la stagione entra nel vivo,iniziano le gare lunghe e la settimana mi serve di scarico ,visto che ogni dmenica sparo A TUTTO FOCO,Belle sensazioni di recpero dopo la prima vera GF della stagione,inizio a sentire quello che mi piace,e la voglia di faticare aumenta sempre più,spero in un po' di caldo e Toscanaccio ARRIVAAAAAAA!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 aprile 2009, 18:00 

Stupendo il fine settimana appena concluso in compagnia di Biciclista e Piera!!
Dopo la GF di Chianciano visita a Montepulciano e Castiglione del Lago,sul Blog del www.Team-Fink.it un breve resoconto con qualche foto,per la cronaca concludo il Lungo di Chianciano(149km) 26° assoluto e 8° di categoria con il tempo di 4h 11 min ad oltre 35 di mediaben soddisfatto di correre slle stupende strade di casa mia!!! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 aprile 2009, 17:50 

a toscanà...complimenti x la prestazione!!! grande!! aho....stò a parlà de ciclismo....il calcio nun sò che sia.....che legnate!!!! ciao alla prox!! e speriamo di brindare insieme poi alla fine!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 aprile 2009, 20:13 

Grazie Max WS ! Oggi Riposo ieri sgambatina di 40km sulle rive del Trasimeno!

Su www.girodelgranducato.com aggiornamento delle classifiche generali dopo la prova della Folgore! Sono 2° nella cat M2 e a San Gimignano mi tocca tentare l'assalto alla maglia del circuito! sarà dura ma ce la nettrò tutta A TUTTO FOCOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 aprile 2009, 23:15 

Vedrai che ci riuscirai. Alla grande!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 aprile 2009, 20:01 

Oggi uscita in Val d'Orcia,su parte del percorso fatto domenica alla GF di Chianciano,50km in 2 ore nette,sopra di me nuvoloni neri ma mi hanno graziato!! :P

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 maggio 2009, 13:41 

Toscanaccio ma che fine hai fatto??? Mica te sarai perso in Val d'Orcia :?: :?: :?:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 maggio 2009, 19:07 

Ramarro ha scritto:
Toscanaccio ma che fine hai fatto??? Mica te sarai perso in Val d'Orcia :?: :?: :?:

In Val d'Orcia no ,ma in Versilia si!!!! 8-) Tre giorni stupendi quelli appena trascorsi con uscte su strade bellissime tra Liguria e Toscana e poi il lungo mare della Versilia una vera paletra di allenamento per ciclisti con grupponi che transitano sù e giù in un assortimento di ciclisti per tutti i gusti da quelli competitivi a quelli che passeggiano con le famiglie al seguito. in tre giorni mi sono fatto 250km praticamente passeggiando,per vedere le foto www.team-fink.it sezione Blog post 1 Maggio in Versilia!!! :D andate a vedere e lasciate un vostro commento!!!! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 maggio 2009, 20:04 

Anche oggi un temporale! Ma l'uscita c'è scappata,52km in 2 ore nette nella splendida Val d'Orcia!! :lol: E ieri 40km con lavatina finale condita anche da una bella grandine!! per fortuna che avevo il casco :lol: !!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 maggio 2009, 19:40 

Oggi sgambatina di 47km in 2h 05 min alla media stratosferica di 22,5 e finalmente non è piovuto! :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 367 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora