Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:23

GF città di Prossedi "Memorial Mario Aversa" 13.5.12

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 12 maggio 2012, 14:22 

Max le foto sono bellissime!!!! Non avevo dubbi che avessi pedalato pure là!!! :) :) :)

Se posso concedermi uno "scivolone" stavolta dico (siccome sono woman.. :mrgreen: )...Che Dio ce lo manni bono! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 maggio 2012, 18:50 

ruotina ha scritto:
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI , SOPRATUTTO ALLA CAPITANA.......!!!!!!!!!!!!!!! :D

Crepi il lupacchiotto....comunque...capitana GREEN! Grazie dell'appellativo, nel Teamax è un onore! :D

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 maggio 2012, 19:05 

Avviso ai naviganti.

Ho parlato con Cancanelli.
Abbiamo i seguenti pettorali:
- Bernardini Max 291
- Roncacci M. 292
- Santarelli R. 293
- Vaiani N. 294

non avantissimo ma almeno tutti insieme!!! Daje :D :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 maggio 2012, 20:05 
Amministratore

Mary80 R. ha scritto:
Avviso ai naviganti.

Ho parlato con Cancanelli.
Abbiamo i seguenti pettorali:
- Bernardini Max 291
- Roncacci M. 292
- Santarelli R. 293
- Vaiani N. 294

non avantissimo ma almeno tutti insieme!!! Daje :D :mrgreen:

stavolta dobbiamo entrare in griglia presto :mrgreen:
si parte da casa già vestiti :mrgreen:
con il padellone in canna :lol:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 maggio 2012, 21:30 

Un grande in bocca a lupo ai verdi del Teamax. Mary sei in una botte di ferro!!!!!!! ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 maggio 2012, 21:34 

In bocca al lupo! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 maggio 2012, 12:12 

Crepi il lupo :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 maggio 2012, 15:35 

Da notizie di corsa apprendo telefonicamente grandissima prestazione di tutto il teamax oggi presente.
un plauso alla cavalletta verde cosi facendo se fumera i tre moschettieri. :geek: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 maggio 2012, 17:01 

che spettacolo siamo una squadra fortissimi......bravi.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 maggio 2012, 19:46 
Amministratore

appena rientrato a casa...

oggi una magnifica giornata, soprattutto a livello umano

4 amici-compagni 1 solo obiettivo, divertirsi facendo quello che + ci piace, oggi bici e agonismo

ma devo dire che l'anima di questa giornata e tutt'altra cosa, sana e vera amicizia che c'ha uniti e contraddistinti come sempre dalle 6 di mattina fino alle 18 di sera, 12 ore insieme..pure al bagno, cercandosi in ogni istante sia pedalato che riposato

a fine gara essere fermati da chi ha sfruttato il nostro duro lavoro e ammirati, ci fa capire che quello che x noi è normale amministrazione, x gli altri è una cosa eccezionale

grazie ragazzi, oggi con me roby che m'ha scarrozzato in auto, nik che ha scarrozzato mary

non volerla farla finire mai organizzando anche uno spuntino pomeridiano, verso le 16.30 a casa di nik preparato dalla mamma di mary, la dice lunga!

una giornata che ricorderò!!!

e non parlo del risultato agonistico, (tutti x mary 3^assoluta) ma dall'intesa che con uno sguardo abbiamo creato fra noi!!!

x ora volevo solo condividere questo mio stato emotivo

a breve posterò le foto e il mio personale racconto di questa magnifica 12 ore

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 maggio 2012, 20:08 

non possiamo altro che condividere il tutto , anche a distanza eravamo con voi appena arrivata mi sono chiesta come fosse andata :))) non mi stanchero' mai di dirlo siamo una grande FAMIGLIA
a presto cipollina

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 maggio 2012, 22:00 

non c'ho parole cpmplimenti a tutti e 4

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 maggio 2012, 23:21 

Però non vale.................
a voi vè toccata Mary, complimenti.........
a me me tocca Girardengo alla Sportful !!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2012, 4:33 

se vuoi ti posso accompagnare io alla Sportful :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cipollina

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2012, 7:14 
Amministratore

Che giornata! 1 x tutti e tutti x 1

Domenica 13 si va a Prossedi, mai ce lo saremo sognato d'andarci se non x una causa nobile, l'amicizia!
Come dico spesso, le trasferte uniscono molto di + delle sole uscite

Si parte alle 6 con 2 macchine, ma di fatto unico treno x tutto il viaggio e la giornata
Arriviamo alle 7.10 con grosso anticipo, facciamo tutto con comodo, addirittura un buon riscaldamento e la visione degli ultimi 3km in salita

Il via alle 9 davanti a tutti, dopo 10km siamo addirittura in testa dietro la moto apripista
La prima salita la facciamo di buon passo, forte ma sempre regolari
Ci scarrozziamo come sempre tantissimi ciclisti

Prendiamo la discesa davanti e facciamo la differenza, allunghiamo il gruppo e addirittura stacchiamo tantissimi ciclisti in discesa
Io che disegno le curve, mary alla mia ruota, roby e nik a protezione
Degli oltre 50 ciclisti rimaniamo in 10 alla divisione dei percorsi, consapevoli che nel lungo non c’è nessuno e nel medio 2 ragazze sono davanti
Seguiamo la nostra corsa nel medio, nik che s’alterna con me davanti, roby dirige il tutto dietro mary, un vero stratega ormai non dobbiamo + richiamarci tanti automatismi stanno venendo da soli

Con noi c’è un ragazza della categoria di mary, roby inizia a pensare come staccarla, io e nik c’alterniamo a tirare il gruppo
Decidiamo la strategia, proviamo a staccare la ragazza in pianura poco prima della salita finale
Però ai -15km ho l’istinto giusto, chiedo a mary se se la sente di fare uno sforzo massimale in pianura e avviso roby e nik che anticipiamo l’arrivo da molto lontano
Uno sguardo d’intesa bellissimo che in una manciata di secondi realizza il progetto

Parto davanti al gruppo con mary a ruota, mentre nik e roby fanno il buco
Viaggiamo fra i 40 e i 50km x i primi 3km dove facciamo il vuoto, una crono
Altri 10km a 40 fissi sempre controvento e con 90km già sulle gambe, mi assale un dubbio...mesà che all'inizio della salita mary me staccherà sto a tutta

Mary conosce a memoria il mio andare e io ho memorizzato bene il suo stato fisico
Ai -3 inizia la salita finale e il vantaggio è ormai rassicurante, oltre 1’30’’
Tranquillizzo mary e saliamo regolari, gli dico che solo nik ci può riprendere e così è stato ai -700m. dall’arrivo eccolo x un arrivo regale in solitaria
Roby regola il gruppetto curando la ragazza che abbiamo staccato fino alla fine

Terminiamo i 105km a 33,5 di media, c’eravamo dati come obiettivo i 30 di media, siamo andati oltre e di molto!

Tutti e 4 insieme x un defaticamento di almeno 5km rivivendo la bella gara, perfetta in tutte le sue fasi, ma soprattutto ci ha dato un affiatamento mai avuto prima e questo ci allarga il cuore

Doccia tutti insieme, ops mary nello spogliatoio delle donne
Poi pasta party e premiazioni a braccetto

Il rientro ci ha visto fare sosta prima in autogrill e poi a casa di nik dove abbiamo tirato fino alle 18.30 godendoci il rinfresco preparato dalla mamma di mary e goliardicamente rivivendo questa magnifica esperienza con il sopraggiunto cavallo

GRAZIE amici miei, una giornata che ricorderò soprattutto x quei sguardi d’intesa belli come il sole che lungo la giornata ci hanno contraddistinto

Dajeee così!!

on line il fotoracconto
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2012, 8:36 

Innanzitutto quello che sottolineo è che ciò che è stato fatto ieri per me è stato SENSAZIONALE.
Non è stata solo una grande prova di affetto e di amicizia e di compattezza della squadra, è stata anche UNA LEZIONE DI CICLISMO. Max, Roby e Nik m'hanno fatto SCUOLA. Si, ripeto SCUOLA, perchè ho vissuto sulla mia pelle cose che sognavo e basta......prima cosa su tutte il lavoro strategico, seconda cosa che non ho mai fatto è trovarmi alla testa di un gruppo di animali da corsa (li chiamo così perchè i primissimi stanno là agguerriti e dopo lo start sapevo che avrebbero sparato come assassini) e Max mi ha fatto vivere la traghettata in testa dietro la moto e poi una cosa che mi resterà in testa per sempre come la mia prima volta.....UNA FUGA. LA FUGA FATTA A Mò DI CRONOMETRO PER PRENDERE UN VANTAGGIO INCREDIBILE, Roby e Nik alleati che coprivano il gruppone (io pensavo fossera trentina ma forse erano mooolti di più e nessuno avrebbe tirato perchè dal principio sono stati sempre dietro il treno verde) e Max che tira controvento da solo fino alla fine....un impresa che per voi sarà quasi normale amministrazione vista l'esperienza ciclistica e la forza delle vostre gambe e della vostra mente...ma per me è una cosa DA RICORDARE! DA CELEBRARE! DA RIVIVERE A MENTE COME SOGNO!
Grazie Verdoni! Sono felice di questa giornata :mrgreen: Ma soprattutto....non ci stanchiamo mai di ridere e scherzare e lo stare insieme per voi era lo già, ma per me è diventato fondamentale! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: lo ripeto sempre a tutti che di squadre cosi non ne esistono.
Momento goliardico:.....alla premiazione....la Biagioni la schiaffano tra i cadetti maschi e non è in classifica, io e la galvani ci mettono non assolute e non ci premiano....ahahaha...i nostri premi li hanno raccolti e imbarcati le 3 donne della categoria w2.....che sono state prese per le 3 assolute....
x i miei gregari superlativi: Corinne ieri sera mi ha detto complimenti che bel gruppo che siete e ha detto....se la prossima volta vuoi...puoi prendere la mia ruota.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: visto ragazzi che la prossima possiamo provare a farla (almeno per un trattino) con la bionda reginetta laziale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2012, 9:19 

Mary era ora che anche le atre si accorgenavano di noi, certo adesso pure Corinne............. :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2012, 9:31 

nicola vaiani ha scritto:
Mary era ora che anche le atre si accorgenavano di noi, certo adesso pure Corinne............. :lol: :lol: :lol: :lol:

Avojaaaaa se se n'è accorta!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2012, 9:36 

Mary80 R. ha scritto:
nicola vaiani ha scritto:

Avojaaaaa se se n'è accorta!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pure noi ce ne siamo accorti.................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2012, 9:57 

I corridori so corridori. ;)
Bravi

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2012, 10:03 

y vamos...qué escuadrón..... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2012, 13:52 
Amministratore

si regà...però che fatica :lol: io 158 battiti medi e 180 di massima :o manco se facessi gara co i primi :P

come scrissi dopo la sagrantino, se fatica meno a fa una gara a tutta del proprio passo e magari arrivà con i primi :mrgreen:

che fa da gregario e arrivà a metà gruppo :o :x :mrgreen: :lol:

devo dire che la soddisfazione migliore però è far contenti gli altri :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 maggio 2012, 4:14 
Amministratore

IL NOSTRO ARRIVO IN SALITA NELLA GARA DI DOMENICA A PROSSEDI
Immagine
Immagine

STESSA FOTO VISTA ALLO SPECCHIO :mrgreen:
Immagine

ROBY POCHI SECONDI DOPO
Immagine
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 maggio 2012, 7:49 

AHO! QUESTO E' UN COLPO DI RENI NO QUELLI DI CIPOLLINI...... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 maggio 2012, 8:14 

Pietro ha scritto:
AHO! QUESTO E' UN COLPO DI RENI NO QUELLI DI CIPOLLINI...... ;)

Per me era piegato dalla fatica !!!!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]