GRAZIE !!!!
ma come dico sempre tutto questo non ci sarebbe se non avessi voi come Squadra ho ricevuto piu' saluti da partecipanti delle altre regioni che dalla mia Umbria , cmq e' stata proprio una bella sorpresa avevo gia' il grugno ( si scrive cosi' per non essere premiata come ultima ) di donne ce n'erano tante ma non lo avevo contate ed immaginavo che fossi arrivata dopo la decima visto che premiavano le prime 10 e' stata proprio una gioia ed un onore salire sul palco insieme a Giardini amico del mio prof Baliani essere festeggiata dalla mia amica Roberta ( 2 assoluta e prima di categoria ) e dal Team Monarca ha reso la giornata indimenticabile sembrava che avessi pedalato in mezzo a tanti amici .
Non sono mancate aspetti negativi uno di Metelli mi ha sorpassato urlando , mi domando quanto avra' faticato per superarmi ? gli ho dichiarato guerra e ho fatto numeri su quei sali e scendi che neanche sognavo di farli ma l'ho superato ma la salita mi ha tradito cmq mi sono divertita , quando mi sono fermata all' ultimo ristoro solo per respirare un attimo mi ha sorpassato una donna dall'aspetto mi sembrava che non fosse la mia categoria , ma una volta raggiunta con Alex un perfetto gregario l'abbiamo salutata immaginando che mi avrebbe superato sull'ultima salita , mi e' dispiaciuto vederla nonostante lei non volesse la spingevano ,Alex ha impedito che scappassero via e alla fine ho vinto ho dato fondo a tutte le mie forze , ma era chiaro che avevo una marcia in piu'
))
Fare il medio mi ha permesso di incrociare i piu' forti del lungo capitanati dal mio amco prof Baliani , Alberati e i nomi conosciuti come Rumans e Charbuka questi due mi hanno sorpassato sugli ultimi km se mi impegnavo gli potevo prendere la ruota , alla'arrivo ho fatto carico delle loro energie perche' oltre obiettivo di Feltre voglio fare bene la cronometro
) di Rieti , piu' di uno ci ha detto che ci aspetta e noi Teamax non mancheremo
))
GRAZIE