2^ PROVA PRESTIGIOSA A CERVIALa mia trasferta..
Venerdì:
partito verso le 16 con il camper di max ws insieme al prof e max9coop
arrivatti a cervia alle 20.15 e subito ai fornelli, sembravamo un servizio catering con a capo nel dirigere il tutto lo chef er professor
ognuno al suo posto ma tutti x la cena da preparare in 20' dove erano nostri ospiti anche nik e mary
uno spettacolo la rituale pasta con gli asparagi del prof. (le foto daranno il giusto premio)
post cena con passeggiata lungomare e classico gelato
Sabato:
appuntamento alle 10 alla rotonda con maurizio-ruotina, ma prima io e nik avevamo già ritirato tutti i pacchi gara dei verdoni
io nik mary prof e ruotina in bici direzione bertinoro passando x le saline, diciamo la partenza della gara del giorno dopo con sosta caffè offerta da ruotina e visita nel bellisimo borgo storico con un panorama vista mare incantevole (le foto spero diano l'idea)
rientro x pranzo e di nuovo pranzo fai da te in camper con il prof sugli scudi, dal primo al dolce...non ci siamo fatti mancare nulla
nel pomeriggio si sono completati gli arrivi verdoni e dopo un pò di relax, ci siamo ritrovati a cena tutti insieme in una bella tavolata
Domenica:
la gara, ritrovo alle 8 in griglia, noi tutti insieme vicini vicini fino allo start dell 8.25
poi ognuno x la sua strada concordata a cena la sera prima
nel lungo
io e nik insieme belli veloci
grillo wallace e alex insieme vicini vicini , fino alla deviazione del medio scortando mary
cipollina del suo passo godendosi la gf
nel medio
prof e seven a tutta
mary di buon passo senza strafare accompagnata fino alla deviazione dai 3 verdoni del lungo
naz a sensazione..con qualche errore d'inesperienza
nel corto
barby bionico e max ws insieme dal primo all'ultimo km
tutto è filato liscio tranne x il nostro amico ospite max9coop danella
ha vissuto all'interno del teamax questa trasferta apprezzandone e condividendo la nostra filosofia
tutto bene fino allo start, poi al via quando la sua griglia è stata aperta, ancora prima di arrivare sotto lo striscione di partenza, è stato investito da un ciclista, cadendo ha riportato molte botte ed escoriazioni con 1 taglio all'arcata sopraccigliare sinistra,
un record il suo, chiudere la gara ai meno 100m. dalla partenza senza neanche attivare il chip sul tappetino
ma il suo animo ce l'ha restituito dopo le cure in ospedale + pimpante e motivato di prima
quella di max9coop è stata l'unica nota stonata di una trasferta che x noi è sempre occasione x festeggiare e divertirsi in un lungo w-e
a breve il mio fotoraconto