Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:28

TUTTI ALLA SAGRANTINO ..1° PROVA DEL PRESTIGIO 2012

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2012, 19:14 

EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
Dankan73 ha scritto:
In bocca al lupo a tutti daie prof :mrgreen:

Daje che ma mica mica me piiiiii per c........o te vojio bene dankan

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 marzo 2012, 11:58 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
Mi domandavo......darvi il buongiorno alle 11 della mattina è fuori luogo? :mrgreen: ma d'altronde io mi devo riposare! ;)
E voi? State pedalando? Dateje giĂą! :ugeek:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 marzo 2012, 21:07 

EtĂ : 67
LocalitĂ : Fara in Sabina
:D Voglio fare i complimenti a tutto il TeaMax per la grande prova effettuata ed in particolare a Mary per essere andata a premio.....brava! :D Ho rivisto in sella Roby e m'ha fatto piacere. ;) Vorrei anche ringraziare Alex e Cipollina per aver affisso quei cartelli di incoraggiamento sull'ultima salita.....mi hanno distolto dal pensiero della fatica che stavo facendo e mi hanno permesso di finire onorevolmente la mia corsa.....grazie! :lol: :lol: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 marzo 2012, 21:43 

EtĂ : 55
LocalitĂ : Foligno
figurati e' stato un piacere , anche se non faccio parte dell'organizzazione mi sentivo la padrona di casa e speravo che tutto andasse per il meglio , mi dispiace di non aver fatto tanti cartelli per tutti voi partecipanti , la prox volta ne faro' uno solo per te caro Grillo , ma con il TEAMAX Number One 1 era dedicato anche te e ai tutti non presenti , perche' siamo o non siamo una grande Famiglia?
a presto
cipollina

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 marzo 2012, 21:54 

Bravi tutti! ;) so che vi siete divertiti!
Dalle poche notizie mi sembra che tutti siate soddisfatti! Come sempre ognuno con i propri obiettivi e aspettative!
Non vi nascondo che mi manca l'ambiente pre, post gara.... :mrgreen:
A presto!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 marzo 2012, 22:23 

EtĂ : 67
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Giornata da incorniciare.
Solo un mese fa mi sembrava impossibile, invece oggi, E' andato tutto bene.
Grande la location e grande l'organizzazione di Alex e Cipollina.
In gara, poi, con i miei compagni d'avventura Alex, Wallace e Grillo è stato tutto fantastico e sull'erta finale... una bella sorpresa!!!!
Grazie Ale e Laura!!!!!

Allegati:
IMG_0964.JPG
IMG_0964.JPG [ 140.29 KiB | Osservato 6624 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 marzo 2012, 22:36 

EtĂ : 65
LocalitĂ : roma
come al solito grande spirito di gruppo e stavolta anche tante ottime prestazioni(ho letto le classifiche).Bravissimo anche il nostro comune amico Ruotina,credo abbia fatto un tempone:e sabato l'avevo infatti visto in forma "smagliante". Io ho corso a Grosseto,ma devo dire che l'aria del Prestigio è tutta un'altra cosa. Ciao,spero a presto,anche se tramite il forum vi sono sempre vicino.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 marzo 2012, 22:41 

EtĂ : 65
LocalitĂ : roma
dimenticavo,una menzione particolare per Roby,credo se la meriti tutta e spero che l'accetti da una mezza schiappa come me!!! Hai una gran classe,in bici e nella vita!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2012, 0:08 

EtĂ : 57
biciclista ha scritto:
come al solito grande spirito di gruppo e stavolta anche tante ottime prestazioni(ho letto le classifiche).Bravissimo anche il nostro comune amico Ruotina,credo abbia fatto un tempone:e sabato l'avevo infatti visto in forma "smagliante". Io ho corso a Grosseto,ma devo dire che l'aria del Prestigio è tutta un'altra cosa. Ciao,spero a presto,anche se tramite il forum vi sono sempre vicino.

Complimenti a tutto il TEAMAX , grande prova di Max!!!!!!!!
Grazie Biciclista , ampiamente soddisfatto della mia prova , dai ho pedalato bene :D
E complimenti a MARY che è andata a premio :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2012, 8:21 
Amministratore

LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Si riparte con lo stesso entusiasmo di sempre, ma soprattutto con la voglia di stare insieme!

Un w-e pieno di sole ma con un vento micidiale giĂ  dal sabato

Ospiti dei grandi alex&cip magnifici padroni di casa dal primo all'ultimo minuto dell nostra permanenza
Dalla logistica hotel-cena alla gara, ritirno pacchi etcc..
Se non ci fossero bisognerebbe inventarli!!! GRAZIE

Montefalco è una bomboniera, merita andarci solo x una passeggiata nel centro storico, ma la gastronomia non è da meno :mrgreen: senza parlare del vino ;)

Hotel magnifico, siamo stati gli unici ad essere nel cuore della GF

La sera del sabato tutti insieme a cena nel centro storico, alle 19.30

La mattina della domenica, la partenza fissata x tutti alle 9.30, ci faceva godere anche il risveglio, noi eravamo a solo 1 minuto dalle griglie!

La gara resa durissima dal vento

Nel Medio

Mary: nonostante l'allenamento invernale non l'abbiamo concluso, manca ancora 1 mese x la rifinitura, come gli avevo consigliato, è riuscita ad allenarsi in gara gradificata anche dal 2° posto di categoria,
IMPREVEDIBILE! :mrgreen:

Cip: mai vista così prima, è stata scambiata x Mary, i sacrifici a tavola stanno dando i suoi frutti, è arrivata benissimo mettendosi alle spalle molto donzelle ma anche maschietti,
INOSSIDABILE! :mrgreen:

Naz: la sente come se fosse alla prima di una grande opera, prende il suo passo e fa il suo allenamento, peccato x la foratura che l'appieda x quasi 20' :(
EMOZIONATO! :mrgreen:

Maz WS: lui è arrivato alla prima a km0, senza nessun allenamento o passeggiata e con l'aggravante del peso, decide lo stesso x il medio e alla fine riesce nell'impresa
EROICO! :mrgreen:

Bionico: anche lui come Max WS, km0 e qualche kg di troppo, è deciso nel fare il corto, ma grazie all'amicizia cambia rotta in gara, chiude il medio pedalando x 5 ore e 20' fra il vento che lo distrugge psicologicamente, ma alla fine viene ripagato!
TENACE-INCOSCENTE! :mrgreen:

Prof: si mette a disposizione del Bionico dal sabato mattina, si coccola l'amico dal primo all'ultimo km e grazie a lui riesce nell'impresa di portarlo a chiudere il medio
UNICO! :mrgreen:

308 __ RONCACCI MARIANGELA __ W2 2 __ 03:29:43.00 __ 27,47
558 __ FRATINI LAURA __ W3 18 __ 04:19:01.80 __ 22,24
581 __ ROCCHI NAZZARENO __ M5 66 __ 04:27:33.40 __ 21,53
608 __ PIZZONI MASSIMO __ M4 130 __ 04:37:05.30 __ 20,79
631 __ LA LONGA PAOLO __ M5 73 __ 05:20:32.30 __ 17,97
632 __ MORONI MAURIZIO __ M4 139 __ 05:20:32.40 __ 17,97

Nel Lungo

Max: doveva essere gara e lo è stata, il rientro alle gare agonistiche dopo 3 anni non poteva andare meglio
INGARELLATO! :mrgreen:

Nik: determinato e deciso a non mollare, l'inesperienza gli riserva un problemino che non gli fa chiudere la gara come voleva, la classifica stavolta è bugiarda
GENEROSO! :mrgreen:

il trenino verde partito e arrivato insieme
Roby: solo 1 mese fĂ  era con clavicola, scapola e 4 costole rotte, il giorno prima si becca il colpo della stega, ma esorcizza tutto e va alla grande
FUORICLASSE! :mrgreen:

Alex: pedala in casa, si mette a disposizione di tutti e arriva senza aver sudato...sarĂ  stato il vento?
IN SCIOLTEZZA! :mrgreen:

Wallace: rientra alle gf e questo ci fa felici tutti, ha pochi km nelle gambe ma s'affida al green team che lo porta all'arrivo sano e salvo
PRIMA TACCA! :mrgreen:

Grillo: sornione e poco allenato, si mette al servizio formando il treno verde, parte l'avventura Prestigiosa
TRANQUILLO! :mrgreen:

39 __ BERNARDINI MASSIMO __ M3 6 __ 04:18:58.80 __ 31,28
132 __ VAIANI NICOLA __ M4 24 __ 04:38:42.40 __ 29,06
567 __ SANTARELLI ROBERTO __ M6 40 __ 05:50:06.60 __ 23,14
568 __ BANNELLA ALESSANDRO __ M3 111 __ 05:50:06.60 __ 23,14
569 __ PIANGERELLI MAURO __ M3 112 __ 05:50:07.80 __ 23,14
570 __ ALESSANDRI STEFANO __ M3 113 __ 05:50:08.90 __ 23,13

Un pensiero va a chi c'è stato vicino da casa e a chi pur volendo e iscritto non è potuto essere presente ;)

Personalmente saluto tutti gli amici che c'hanno salutato sia in gara che non, sarĂ  stata la copertina di CT ? :mrgreen:
su tutti Ruotina, PinoDancelli, Roberta&Fabio con il toro de Bevagna, Acerri, e Andrea Bazzucchi

Nell'ultima salita di 2km sempre a doppia cifra ho visto 4 cartelloni gialli con scritte verdi nere e rosse confezionati da alex&cipo, che vordì...ero ancora lucido? :mrgreen:

COMPLIMENTI A TUTTI, siamo tanti tasselli che compongono un bel mosaico che a noi piace COSI' :mrgreen:

ps
chiunque avesse foto, me le mandasse via mail x confezionare il 1°fotoracconto-prestigioso ;) grazie

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2012, 8:34 

Come da uno dei cartelli da noi affissi a San Clemente...

TEAMAX NUMBER ONE !!!!

Per noi e' sempre un piacere avervi qui e coccolarVi :oops: :oops: :oops:

La prossima volta me porto un fucile per spara' allo scatenato Roby, tocchera' controlla' ste punturette che gli fa Patrizia ......!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti Grandissimi ...
Immagine

Smackkkk Alex

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2012, 10:00 

io inzio col ringraziare cipo&alex per il sabato a la domenica come al solito al max. :mrgreen: :mrgreen:

la gara è stata tutta in salita,dal km0,al km98,il nostro primo avversario è stato il vento forte,il secondo l'allenamento che per noi mancava e come. :oops: :oops:
i 1400 mt di dislivello spesso anno ricordato al mio compagno di avventura,che nella bici non si possono dire ---.........ma testa bassa,tenaci,cocciutagine,possono metterci na toppa. :o :o

la carovana verde è sempre una garanzia di buona riuscita,la loggistica poi a fatto il resto,come dice max con un dolce risveglio tutto si presenta meglio. :ugeek: :ugeek:

per tutti noi la prima prova di tutto,della spalla e la clavicola,chi rientrante alle corse,chi tirata come una molla,pronti via..........,chi smagrita come non mai,chi ingrassato anche troppo,gli accompagnatori turisti nei dintorni ,anno fatto e reso tutto perfetto. 8-) 8-) 8-)

grazie ragazzi ;) ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2012, 10:54 

EtĂ : 63
Posso solo dire che oggi ancora avevo il rumore del vento nelle orecchie .... e la voce del Prof ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2012, 12:37 

LocalitĂ : Riano
WOW....CHE FATICACCIA.... :oops:

Per scendere dalla macchina, avrei chiamato i pompieri... :o
...nel letto, stanotte, non riuscivo a muovermi dai dolori... :o
..ma chi me l'ah fatto fare?? :roll: dico io....

Poi penso al Teamax e di colpo sparisce tutto!!!!! ;)
Passare una giornata con tutti voi ne è valsa veramente la pena e rifarei tutti i 95 km, compresa l'ultima salita di s.clemente :mrgreen:

come recitava un cartello di Alex e Cip (grandissimi padroni di casa),
TEAMAX NUMBER ONE :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2012, 12:51 

LocalitĂ : Riano
sul sito di ruoteamatoriali, c'è la foto della partenza e si riconoscono il Prof, il Bionico e il Grillo ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2012, 12:52 

EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
veramente non c'è bisogno che vi dica niente,solo un grosso BRAVI TUTTI

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2012, 19:51 

:D Un grandissimo ringraziamento ad Alex e Cipo. per l'accoglienza per l'albergo e cena impeccabili veramente non so come ringraziare bravi bravi

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2012, 20:04 

Grazie alla zia di Mary... Cip in azione su S Clemente... ;) ;) ;)

Immagine

Grintosa e sorridente :P :P :P :P

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2012, 20:32 

EtĂ : 44
Domenica 11 marzo. 1 prova del prestigio 2012.

Una PREMESSA SU TUTTO. LUI, SI PRENDE CURA DI TUTTI, HA UNA PAROLA PER TUTTI, UN SORRISO PER TUTTI, per giovani (valerio ecc.) e meno giovani CORRIDORI (Pino ecc.), PER DONNE E UOMINI, PER SQUADRE "EX" E PER "NEW ENTRIES"....Una menzione per quello che per me questa GF l'ha vinta anche coi tempi oltre che...le vince TUTTE sempre e comunque con le azioni!
Daje MAX!!!!!

Allegati:
_DSC0064.JPG
_DSC0064.JPG [ 443.64 KiB | Osservato 6489 volte ]

MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2012, 20:46 

EtĂ : 44
Fatta questa piccola premessa....Il grazie va naturalmente a Cipollina e Alex che hanno "sistemato" e sistemano tutto tutto tutto e non solo quando si corre in terra umbra.

Poi devo veramente dire GRANDI a tutti tutti tutti. Cipollina era in sella seduta e sorridente alla pendenza orribile di San Clemente ;) , Roby in bici un recupero da Roby-cop :) Max WS e Paolo spettacolari tutto il medio pedalato senza fà una piega GRANDI! Professore che come sempre se mette a disposiziona e con suprema volontà non solo non si perde mai mai mai la strada ma fa anche strada! Nazzareno è arrivato a piombo, senza fare una piega nemmeno lui pur avendo perso 20', Wallace è sportivo di base, fisico che non tradisce anche se avesse 10 km soltanto sulle gambe, Alex è un pedalatore costante e all'inizio della stagione fa già "li zompi", Grillo vai tranquillo perchè poi si sa che te scateni tra un mesetto :mrgreen: ...NIK GRANDE SEMPRE, NIK non ha bisogno di commento! :mrgreen:

Aggiungo COMPLIMENTI a Roberta, l'ho trovata in forma sia ciclisticamente che fisicamente! BRAVA!!!!!!!

Un ringraziamento...se mi leggono, va ai Petit Velo...Biscione? :o (lo chiamavano così..) un "animale" che ha tirato sempre e senza fare una piega, grazie a tutti i passistoni che da Campello sul Clitunno m'hanno coperta un pò dal vento!
Essere alti 1.90 con spalle enormi aiuta i "piccini" :mrgreen:

Trasferta FENOMENALE! E' solo l'inizio! :)
Francesco ci sei mancato e voglio che tu sappia (come mi hai scritto) che se ci fossi stato avresti fatto la differenza col prestito della tua ruota! ;)
Barbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy......ma daaai, non ci lasciĂ  da sole in due! Le donne sono tre, le moschettiere siamo noi!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2012, 22:14 

Granfondo: che Sagrantino! Sono stati oltre 2100 gli iscritti all’evento organizzato a Montefalco dalla Ciclo Eventi
Inserita da webmaster il 2012-03-12 12:55:28 CET

MONTEFALCO (PG) – Sono Alessandro Bertuola della Viner Miche Lgl Nautilus e Claudia Gentili del Prestigio Royal Team nel percorso granfondo e il ternano Omar Pierotti della Val di Foro Cycling Team e Michela Bergozza dell’Hot Wheels Team, in quello mediofondo i quattro mattatori della sesta edizione della granfondo La Sagrantino che, organizzata a Montefalco dalla Ciclo Eventi, era prova del Prestigio della rivista Cicloturismo, del Circuito degli Italici, del Circuito Interforze, del Trofeo Centro d'Italia Lazio Cycling, del Circuito Dalzero.it, del circuito Umbria Green Cycle, della Gran Combinata della rivista Ciclismo e del Campionato regionale Granfondo e Mediofondo Fci. Un evento sportivo e promozionale che ha coinvolto Montefalco, Bevagna, Gualdo Cattaneo, Massa Martana, Giano dell’Umbria, Castel Ritaldi, Campello sul Clitunno e Trevi. Otto gioielli ricchi di storia, arte e cultura.

I computer della KronoService segnano quota 2154. Questo il numero degli iscritti (circa 1850 i partenti) alla granfondo La Sagrantino: anno 2012, l’anno del Prestigio, l’anno dei lupi. E proprio per questo prima del via gli organizzatori fanno arrivare davanti al lungo serpentone schierato alle griglie disposte lungo le mura di Montefalco tre esemplari di cane lupo cecoslovacco: William di due anni, Yuma di tre anni e il piccolo Igor di due mesi e mezzo.

Anche il professionista del Team Sky Salvatore Puccio e l’ex professionista Massimiliano Gentili vengono a portare il loro saluto. Il sindaco di Montefalco Donatella Tesei, l’assessore comunale allo sport Pierluigi Curi e il presidente della Federciclismo umbra Carlo Roscini abbassano la bandierina a scacchi e il lungo serpentone prende il via. I ciclisti sfilano sui tappetini del rilevamento cronometrico. Sembrano non finire mai.

Ma prima della partenza agonistica, quest’edizione della granfondo La Sagrantino ha visto circa 450 ciclisti scegliere, dalle 7,30 alle 9, la SagraLonga, cioè la partenza libera. A “capitanare” gli amanti del pedalare senza fretta è il sempreverde Mario Paterni Montelli della Cicloturistica Ternana, classe 1935, conosciuto come “zio Mario”. E’ lui, infatti, il primo a partire per la SagraLonga, scelta anche da due handbiker dell’Uc Petrignano: Giulio Valentini e Renzo Pieri.

Mentre si aspetta l’arrivo dei corridori, in piazza l’atmosfera, nonostante la tramontana che spira dal giorno prima, si scalda grazie alle voci degli speaker Fabrizio Amadio, che racconta le fasi di gara, e Manuela Marinangeli, che fa le interviste. E non va dimenticata l’energica esibizione dei Cantores di Montefalco, un gruppo di ragazzi che, indossando cappelli di paglia, ha diffuso la propria allegria cantando e suonando musica popolare. E poi la degustazione di Sagrantino e Montefalco rosso organizzata dal Consorzio Tutela Vini di Montefalco e gli stand tecnici e quelli di prodotti tipici dell’Umbria Gustus. Ad assistere alla manifestazione c’era anche il montefalchese doc Mario Valentini, commissario tecnico della nazionale di paraciclismo.

Venendo alla cronaca sportiva, nel lungo, attorno al chilometro 50, al comando si porta Paolo Minuzzo della Viner Miche Lgl Nautilus, che guadagna 1’30” su Riccardo Nicotra del Team MgK Vis Lgl Viner e 2’ su un gruppo di una trentina di unità. Uscendo da Massa Martana il gruppetto raggiunge Nicotra. Dopo 83 chilometri di corsa il battistrada Minuzzo ha un vantaggio di oltre 4’ sul gruppo degli inseguitori che si è infoltito. Al chilometro 92 all’inseguimento di Minuzzo si forma un quintetto composto da Mauro De Giuli del Team Conti 1980, Roberto Cunico della Cicli Beraldo, l’individuale Matteo Zannelli, Alessandro Bertuola della Viner Miche Lgl Nautilus e Luca Fioretti del Team MgK Vis Lgl Viner Miche. Dopo 100 chilometri di gara dagli inseguitori si stacca De Giuli, mentre rientrano Alberto Merlo dello Sportissimo Top Level, Paolo Alberati dell’A&G Sporting Test Team e Fabio Laghi del Team MgK Vis Lgl Viner Miche. A 25 chilometri dalla conclusione il vantaggio di Minuzzo nei confronti dei sette inseguitori scende sotto il minuto. Sulla salita verso Trevi, penultimo ostacolo altimetrico di giornata, dagli inseguitori perde contatto Alberati e a inseguire Minuzzo restano in sei. A meno di dieci chilometri dal traguardo i sei agganciano il fuggitivo. A cinque chilometri dalla fine allunga Fioretti, ma il controllo tra gli uomini al comando è serrato e i sette si presentano tutti insieme ai piedi dell’erta finale che porta a Montefalco. Sull’ascesa verso il traguardo allunga Laghi, che viene però raggiunto in vista dell’ultimo chilometro. Nei mille metri finali si susseguono gli scatti fino a quello decisivo, piazzato da Bertuola quando mancano 500 metri.

Nel medio, al chilometro 57 al comando sono Omar Pierotti della Val di Foro Cycling Team, Giordano Mattioli e Fabrizio Giardini, entrambi del Team Monarca Trevi, e Luca Anelli della Santarcangiolese. Il gruppo insegue con un ritardo di 1’30”. In località La Bruna Giardini, a causa di una foratura, perde contatto dai battistrada. Dopo 70 chilometri di gara, in località Campello, all’inseguimento dei tre al comando si portano alcuni corridori, ma i battistrada sono però imprendibili. Nel finale, in salita verso Montefalco, al comando si porta Mattioli, che però cede nell’ultimo chilometro e viene superato da Pierotti, che va ad imporsi.

Alle premiazioni, durante le quali erano presenti dei figuranti della Fuga del Bove, è intervenuto il sindaco Donatella Tesei: «Siamo soddisfatti del successo di questa manifestazione. Abbiamo gestito un numero importante di partecipanti. Come Amministrazione abbiamo sempre creduto in questa manifestazione ed è stato un piacere mettere a disposizione l’intera città».

Granfondo maschile: 1) Alessandro Bertuola (Viner Miche Lgl Nautilus), 2) Luca Fioretti (Team MgK Vis Lgl Viner Miche), 3) Roberto Cunico (Uc Cicli Beraldo), 4) Matteo Zanelli (individuale), 5) Paolo Minuzzo (Viner Miche Lgl Nautilus), 6) Fabio Laghi (Team MgK Vis Lgl Viner Miche), 7) Alberto Merlo (Gs Sportissimo Top Level), 8 - Peter De Cupis (Asd Bicimania La Base Terni), 9) Paolo Alberati (A&G Sporting Test Team), 10) Antonio Gambacorta (Team Monarca Trevi).

Granfondo femminile: 1) Claudia Gentili (Prestigio Royal Team), 2) Maria Cristina Prati (Gs Cicli Matteoni Frw), 3) Florinda Neri (Tubozeta MgK Vis Somec), 4) Irene Gemignani (As Roma Ciclismo), 5) Gabriella Emaldi (Scd Pedale Bianconero), 6) Patrizia Piancastelli (Tubozeta MgK Vis Somec), 7) Anna Rita Piccari (Prestigio Royal Team), 8 - Cristina Casadei (Asd Team Aquilotti Cervia), 9) Claudia Cantoni (Asd Nw Sport Cicli Conte Fans Bike), 10) Anna Ragni (Gs Cicli Matteoni Frw).

Mediofondo maschile: 1) Omar Pierotti (Asd Val di Foro Cycling Team) 2) Giordano Mattioli (Team Monarca Trevi), 3) Luca Anelli (Gc Santarcangiolese), 4) Andrea Pezzotti (Asd Val di Foro Cycling Team), 5) Roberto Orsini (Asd Punto Bici), 6) Antonio Festuccia (Gc D’Angeli Rieti), 7) Francesco Gustinicchi (Asd Bikeland Team Bike 2003), 8 - Devis Cinni (Ss Frecce Rosse Rowabike), 9) Mario Mariano Panichi (Asd Gs Hotel Ristorante Peppe & Rosella Maté), 10) Riccardo Cicognola (idem).

Mediofondo femminile: 1) Michela Bergozza (Asd Hot Wheels Team), 2) Claudia Zuliani Guatti (Advancedpro Team), 3) Roberta Chiappini (Gc Bevagna), 4) Mariangela Roncacci (Asd Teamax Gc), 5) Daniela Marinelli (Asd Punto Bici), 6) Paola Petrini (Asd Gs Speedy Sport Racing), 7) Roberta Galvani (Asd Team Conti 1980), 8 - Elisa Rigon (Asd Latinense Bike), 9) Monica Turi (Velo Club 39x26 Roma), 10) Cianfruglia Katia (Asd White Bull Team)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2012, 22:47 

Mary80 R. ha scritto:
Fatta questa piccola premessa....Il grazie va naturalmente a Cipollina e Alex che hanno "sistemato" e sistemano tutto tutto tutto e non solo quando si corre in terra umbra.

Poi devo veramente dire GRANDI a tutti tutti tutti. Cipollina era in sella seduta e sorridente alla pendenza orribile di San Clemente ;) , Roby in bici un recupero da Roby-cop :) Max WS e Paolo spettacolari tutto il medio pedalato senza fà una piega GRANDI! Professore che come sempre se mette a disposiziona e con suprema volontà non solo non si perde mai mai mai la strada ma fa anche strada! Nazzareno è arrivato a piombo, senza fare una piega nemmeno lui pur avendo perso 20', Wallace è sportivo di base, fisico che non tradisce anche se avesse 10 km soltanto sulle gambe, Alex è un pedalatore costante e all'inizio della stagione fa già "li zompi", Grillo vai tranquillo perchè poi si sa che te scateni tra un mesetto :mrgreen: ...NIK GRANDE SEMPRE, NIK non ha bisogno di commento! :mrgreen:
Aggiungo COMPLIMENTI a Roberta, l'ho trovata in forma sia ciclisticamente che fisicamente! BRAVA!!!!!!!

Un ringraziamento...se mi leggono, va ai Petit Velo...Biscione? :o (lo chiamavano così..) un "animale" che ha tirato sempre e senza fare una piega, grazie a tutti i passistoni che da Campello sul Clitunno m'hanno coperta un pò dal vento!
Essere alti 1.90 con spalle enormi aiuta i "piccini" :mrgreen:

Trasferta FENOMENALE! E' solo l'inizio! :)
Francesco ci sei mancato e voglio che tu sappia (come mi hai scritto) che se ci fossi stato avresti fatto la differenza col prestito della tua ruota! ;)
Barbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy......ma daaai, non ci lasciĂ  da sole in due! Le donne sono tre,
le moschettiere siamo noi!

Grazie mary! Ma mia ruota per il 2012 sarà più lenta del solito! ;) però sempre a disposizione magari....per le forature! :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 marzo 2012, 1:04 

EtĂ : 50
LocalitĂ : Monterotondo
Un saluto e un bravo anche da me a tutti i ragazzi del Teamax. Sapevo che Max c'aveva la possibilità di piazzarsi vicinissimo ai primi e quindi per me il suo risultato non è una sorpresa (per me un mostro: qualità, testa, forza). Piuttosto sono sorpreso di essere arrivato (nonostante la bambola e i crampi negli ultimi 40 chilometri) a meno di mezz'ora da quel robot di Nicola, che con la sua grinta e la sua tenacia è per me un punto di riferimento. Un salutone al professore incontrato sui disgustosi strappi finali al quale avevo promesso di informare i suoi compagni di squadra della sua posizione, promessa non mantenuta perché all'arrivo non ho incontrato nessuno. Peccato sia partito troppo dietro e che non abbia avuto modo di condividere almeno i primi chilometri con voi. Alla prossima!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 marzo 2012, 8:30 
Amministratore

LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
ciao mirko
peccato non averti incontrato
vedrai che nik la prox volta t'arriverĂ  + lontano ;)
stavolta i crampi hanno devastato la sua prestazione
fino a metĂ  percorso era con me nel primo gruppo

@mary
ringrazia tua zia x la bella foto scattata nel tratto + duro della salita di s.clemente a 300m. dall'arrivo
mandami tutte le foto che ha-hai fatto via mail x il fotoracconto, come del resto le chiedo al prof e roby, mi sembra abbiano scattato un pò di foto ;)

Mary80 R. ha scritto:
Domenica 11 marzo. 1 prova del prestigio 2012.

Una PREMESSA SU TUTTO. LUI, SI PRENDE CURA DI TUTTI, HA UNA PAROLA PER TUTTI, UN SORRISO PER TUTTI, per giovani (valerio ecc.) e meno giovani CORRIDORI (Pino ecc.), PER DONNE E UOMINI, PER SQUADRE "EX" E PER "NEW ENTRIES"....Una menzione per quello che per me questa GF l'ha vinta anche coi tempi oltre che...le vince TUTTE sempre e comunque con le azioni!
Daje MAX!!!!!
Lo sport e la vita la vivo così.... ma non posso andare a genio a tutti ;)
Grazie a VOI
TIRA DRITTO! :mrgreen:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 marzo 2012, 11:54 

EtĂ : 63
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Anima e Core......GRANDI.....!!!!!!!!!! ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]