Vasco disse "buoni o cattivi non è la fine.....prima c'è il giusto o sbagliato da sopportare"....
oggi sono strana, confusa. Ho scritto poche volte in questa sede di emozioni che provo così in profondità ...che mi smarriscono ma mi danno anche uno strattone e mi fanno ritornare a galla nella realtà quotidiana...ho molta voglia e bisogno di condividere anche con il mio Teamax. Parlo di una news che ho appreso ieri. E che mi riguarda personalmente e profondamente.
Dall'ultima settimana del mese di febbraio sarò trasferita....da civita (la mia sede di lavoro attuale) a....udite udite "Morlupo!!!"....
era la cosa che avrei voluto di più 4 anni fa....appena entrata in atac.....civita non sapevo quasi dove fosse esattamente....provincia di viterbo...un ospedale...il carnevale....e poco altro...poi, per uno scherzo del destino mi sono ritrovata lassù...ho incontrato persone decisamente ottime, forti, tenaci, generose, orgogliose, fiere....ho incontrato persone valide e colleghi che sono diventati amici stretti....ho incontrato una storia...che è durata poco, è stata sofferta ma nella sua brevità intensa e fatta di momenti memorabili....A civita ho incontrato anche la bici per la prima volta...grazie al coinvolgimento di alcuni amici e colleghi che mi hanno avvicinato a quel mondo per scherzo e che poi sarebbe diventato una delle mie più grandi passioni...
4 anni corse, di litigi, di baci, di promesse fatte e in parte mantenute, di turni di mattina presto, di passeggiate sui cimini, di treni che sono arrivati e sono ripartiti lasciando dietro una scia di ricordi....colleghi festosi, colleghi nervosi, thĂ© delle cinque, caffè dopo pranzato, ufficio informazioni intasato, sorrisi, battaglie, scontri e di nuovo sorrisi....tra pochi giorni quella cittadina rimarrĂ solo un villaggio dei miei ricordi....tutti mi dicono che vicino casa starò da Dio....ma dopo 4 anni intensi quella era anche un pò la mia casa....un pezzo di cuore. Ho scelto di conoscere il Teamax...e tutto il fascino che esercita su di me questo nostro grande gruppo mi tiene accesa, felice....ma mai dimentico tutte le emozioni che quella cittadina mi ha dato....lavorativamente, sportivamente e sentimentalmente parlando...ora volto pagina, tanto tanto tempo piĂą a disposizione per me e per il mio sport, facce nuove...turni con orari nuovi, i colleghi e gli amici restano in parte lassĂą...io vado avanti però...guardo avanti e so che i cambiamenti nel bene o nel male..."buoni o cattivi che siano".....hanno un loro perchè...e dovrò saper cogliere il meglio da tutto ciò che verrĂ
Mary.