SAB. 26 NOVEMBRE.
Per me è il primo anno nel Teamax (o quasi, ho fatto ingresso nella squadra a febbraio 2011). Ieri sera è stata la prima Festa del Teamax "formale" x me.
Sono stata felicissima di parteciparvi. Ragazzi c'è un lavoro colossale dietro la festa di fine stagione. Bisogna mettere in evidenza quanto impegno hanno dimostrato i nostri Veterani. Max in testa, Max Ws, Grillo, Bionico, Aramis, wALLACE, Cavallo, nIK, rOBY...loro hanno collaudato negli anni la riuscita di queste cose, per loro è passione, non è dovere!
Comincio col parlare della premiazione di categorie "personali/caratteriali".........quanta fantasia e quanto spirito goliardico............IL PREMIO AL PRIMO CLASSIFICATO COME MESTOLO D'ORO: IL PROF! (E VIVA IL PROF.)....PRIMO PREMIO AL FOTOMODELLO DELL'ANNO - PER LA MAGNIFICA COPERTINA DI CICLOTURISMO (E VIVA ALEX BANNELLA!)...PRIMO PREMIO AL MIGLIOR TIFOSO (E VIVA MIO PADRE -che alle Dolomiti incitava ogni membro del Teamax al secondo passaggio a Corvara e si faceva notare pure con occhialini e cappello arancione)...PRIMO PREMIO AL VELOCISTA - (IL dIRETTORE SETTEPANI
, PRIMO PREMIO A CHI HA BISOGNO DI ASSISTENZA PERENNE (IO..PER RUOTE BUCATE, GUANTI DIMENTICATI - GILET
)..PRIMO PREMIO A CHI RINCORRE (RINTINTIN)
- ALLO STUNTMAN DELL'ANNO (CHI CADE PURTROPPO
)- AL VINCITORE DI TUTTO
, TARGHE AI PRESTIGIOSI, FIORI PER LE DONNE.....CHE MERAVIGLIA, QUANTE COSE SONO STATE RICORDAtE, QUANTI EVENTI, QUANTE CARATTERISTICHE...Siamo un gruppo pieno di colori e PERSONALITà diverse ma al contempo siamo un gruppo solo...nel segno del Verde! E NEL RINGRAZIARE QUESTO GRUPPO CHE MI HA ACCOLTA CON AMICIZIA includo soprattutto le nostre famiglie senza le quali non potremmo fare ciò che facciamo!!!
LA MIA SPERANZA è DI PROSEGUIRE AD INDOSSARE ANCORA PER ANNI E ANNI LA MAGLIA TEAMAX.
EDDAJE!