Rieccomi appena rientrato e pronto nel raccontarvi e rendervi partecipi di come è iniziata questa settimana
La mia sveglia oggi mi ha fatto male
dico la verità , se non c'erano i miei 2 amici-compagni ad aspettarmi mi sarei girato dall'altra parte del letto
la Cresima di Mara e il cantiere del w-e mi hanno sdraiato
Invece mi son fatto forza x onorare l'apputnamento ormai preso e confermato, alla fine è stato meglio così
Io Dankan e Seven, 3 verdoni che hanno dipinto la flaminia, murella, civitellese, meana, tiberina, riano
Obiettivo: la rivincita fra seven-dankan
io da gregario come sempre, cercavo di tenere un passo regolare nell'ondulato inziale, ma dankan voleva fare corsa dura da subito
e sulla civitellese tirava il collo a seven in ogni dosso, sembrava nik
evidentemente le ultime uscite fatte con l'animale, gli hanno fatto fare il salto di qualitÃ
arriviamo nel solito dosso-tragurado volante sulla civitellese prima di scendere verso la meana
io negli ultimi 5km sempre davanti regolare come un perfetto gregario e quando mi appresto a lanciare la volata, seven attacca e a sua volta ci lancia la volata
lo passo portandomi dankan fin sotto l'arrivo,
dankan batte seven x distacco in volata
@seven hai fatto l'errore del pivello, ma daltronde lui o tutto (staccare anche me) o niente (arrivare ultimo)
riprendevamo il passo scendendo la meana e lungo la piatta tiberina fin sotto riano dove iniziava il secondo traguardo volante, riano stazione
dankan va via subito, io come l'altra volta riporto sotto seven nel tratto discesa-pianura fin sotto il paese, poi inizia la vera salita con tratti al 10%, salgo di padellone fino alla flaminia, seven abbandona e dankan gestisce il vantaggio su seven, non c'è stata battaglia
Risultato finale: dankan 2- seven 0
sosta bar davanti all'ufficio di max ws dove il comparetto ci offriva una bella bibita fresca a tutti GRAZIE COMPARE'
quindi veloce saluto a max ws-comparetto e dritti io verso casa dove arrivavo con 66km in 2 ore 25' a 27,3 di media con 775m. di dislivello
dankan accompagnava seven a rignano x poi allungare, stefano oggi voleva fare almeno 100km
@seven x fortuna la prox settimana dankan inizia a lavorare, d'ora in avanti potrai batterti alla pari... adesso ha 2 marcie in +
anche così è bello iniziare la settimana...ora a testa bassa sul lavoro!!!