cristina ha scritto:
a Capià allora come è andata ?
dai che sono curiosa
un abbraccio
cri
Cara Cristina,
come ha scritto dankan in altro post l'uscita è stata posticipata ad altra data.
Il sottoscritto al momento giace urlante e dolorante, nonostante l'iniezione mattutina di Voltaren/Muscoril in un letto che lascerò stasera, dopo un'altra iniezione, solo per la cena già programmata e che data la caratura dei commensali è imperdibile.
Il segnale di allarme è venuto giovedi pomeriggio con un piccolissimo fastidio, che non ho trascurato passando venerdi pomeriggio, sabato pomeriggio e tutta la domenica stirato a letto, mentre lo strisciante doloretto aumentava come il venticello di rossiniana memoria.
Tutto quel riposo mi permetteva solo di sciropparmi le 850 pagine di "Shogun" di James Clavell e di imparare un po di giapponese.
Stamattina il colpo di cannone (mannagia a Rossini) e la venuta al lavoro quasi strisciando fino all'infermeria del comando.
Visti i precedenti penso passerò i prossimi sette giorni ad ululare di dolore (la puntura dura dalle 8 alle 16) sera, notte e maitino.
Poi un mesetto a mugolare e imprecare.
Un altro a riprendere pian pianino le normali funzioni sportive.
Ergo allenamento annuale in palestra saltato, si riprenderà a Gennaio con la bici (e il bel tempo).
Come impara l'Anjin-san a sue spese in Chogun: "Karma,ne!"Un abbraccio alle trecce-mai-dome e un saluto al Team.