rieccomi appena rientrato
bella uscita questa mattina, ci voleva proprio in questo periodo le vedo come una chimera
ai vari appuntamenti 5 belli verdoni dalla testa ai piedi
1 max
2 dankan
3 seven
4 prof
5 mary
giro leggeremente modificato nella parte centrale x esigenze comuni
tratto fino sotto la murella tranquillo, poi murella di conserva, con lo scalatore di giornata dankan che va a riprendere tutti sfruttando l'ottimo stato di forma..x fortuna fra poco riprende a lavorare
...
civitellese regolare sempre sopra i 30kmh con traguardo volante dichiarato nell'ultimo dosso della civitellese altezza campo da calcetto, lanciati dal tratto in discesa che lo precede
io gli tiro la volata ma nessuno mi passa
secondo seven a 20cm e terzo staccato dankan di 20m. con il prof e il folletto mary un pochino attardata
seven 1 dankan 0
discesa verso la meana ottima x fare un pò di teoria e pratica al folletto, questo autunno quando usciamo insieme lo possiamo sfruttare x capire meglio certe tecniche
quindi pianura dalla meana fino al bivio di riano passando x la tiberina a 35kmh senza mai stancare i vagoni
a 30 di media dopo 55km percorsi affrontiamo l'ultimo scoglio di giornata, la salita x riano
dankan attacca subito e va via prendendo 40'' al primo scollinamento dei costaroni
io faccio da gregario ai ritardatari
dietro scolliniamo insieme io prof seven e mary
discesa verso lo strappo sotto il paese e il ritardo è di 30''
dankan da quello che può e rimane davanti nel tratto ripido, solo il prof si avvicina a 20'' x poi mollare dopo il bivio x il cimitero
capisco che non rientrerĂ + lo lascio e vado da dankan di padellone proseguendo fino alla staz. di riano
dankan arriva dopo 20'', ottimo ste
dankan 1 seven 1
prof si ferma con gli altri alla fontana davanti al bar e l'ufficio di max ws
quest'ultimo esce e ci paga da bere al bar
grazie max ws
meglio di così che voj de +
rientriamo dalla flaminia amore amore
x me 66km in 2 ore 24' a 27,5 di media con 760m. di dislivello
alla prox