Oggi è giovedì 26 dicembre 2024, 17:58

domenica 14 Agosto 2011 Scandriglia-Orvinio

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 12 agosto 2011, 7:35 

Appuntamenti
ore 7,00 stazione di Castelnuovo di Porto

Percorso:
Castelnuovo, Tiberina, Passo Corese, Scandriglia, Orvinio, Tiburtina, San Polo, strada della neve, salaria, ponte del grillo, tiberina, Castelnuovo.
Km 125 e circa 1500m di dislivello

Per evitare malintesi chi partecipera' all'uscita deve dare adesione sul post altrimenti rischia di non essere avvertito per eventuali cambiamenti di orario/percorso

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 agosto 2011, 12:33 

Mi voglio fà male :mrgreen: ......ci sto! ;) ;) ;) farò solo un tratto del percorso perche alle 11.30 devo rientrare alla base. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 agosto 2011, 18:28 

cara mary, se domenica ti vuoi veramente divertire, devi fare tutto il percorso, ritornerai a casa bella rilassata vedrai, provare per credere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 agosto 2011, 10:53 

nicola vaiani ha scritto:
cara mary, se domenica ti vuoi veramente divertire, devi fare tutto il percorso, ritornerai a casa bella rilassata vedrai, provare per credere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

okappa, mi fido :o :o :o :o :o ma al massimo alle 12.00 devo essere dentro casa, quindi a na certa mi ritorno, se ritorno :o :o :shock: :shock: :) :) :) :) :) :)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 agosto 2011, 22:23 

Mary80 R. ha scritto:
nicola vaiani ha scritto:

okappa, mi fido :o :o :o :o :o ma al massimo alle 12.00 devo essere dentro casa, quindi a na certa mi ritorno, se ritorno :o :o :shock: :shock: :) :) :) :) :) :)

...cosī ti fai male per davvero! :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 agosto 2011, 17:31 

Cambio di programma.... :mrgreen:
Oggi uscitina con la quinta colonna ;)
Alla partenza io, nik, mary e wallace + Luca, perdoni, mirko e Gianni
Direzione passo corese poi casaproda, montenero, castel nuovo di farfa e rientro da riano.
Per me 132 km 1.750 metri di dislivello media oltre 27 ;)
Compagnia piacevolissa come sempre!.
Un saluto alla prox
P.s. A breve qualche scatto.....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 agosto 2011, 7:08 

Gradevole uscita davvero, impegnativa e veloce ma non stressante! Un pensiero particolare a Nik per le belle tirate di collo (credo di essermi allungato di un paio di cm... :lol: ) Ringrazio Aramis per la barrettina gentilmente regalatami a bocchignano.. Si vedeva così tanto ch'ero stanco?? :lol: :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 agosto 2011, 7:46 
Amministratore

On line nella Galleria le foto inviate da Aramis

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 agosto 2011, 9:42 

Max ha scritto:
On line nella Galleria le foto inviate da Aramis

Immagine

Stavo con la macchina, ho incrociato in senso contrario il gruppetto che scendeva verso Bocchignano, per un attimo ho pensato che quello con la divisa Teamax fossi tu.
Io sono rientrato a casa e riprendo ad uscire domani con una tranquilla sgambata, penso proprio nella solita zona fra Mompeo e Montenero...
Buon "feriae augusti..."

;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 agosto 2011, 11:17 

Bella, bella uscita! Ho buttato là altri 100 km tondi tondi tutti pedalati in compagnia di tre guerrieri valorosi, nik, aramis e wallace e di altri ciclisti di zona che non conoscevo. Facciamo un pò di racconto...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 agosto 2011, 11:31 

partenza da via Tiberina in direzione passo corese...subiti spediti, ooops mi dico, qua soffro ma me lo dovevo immaginà :mrgreen: e soprattutto non mi dispiaceva provare quasi a freddo a stare a ruota tenendo una 35...36...37...39 :shock: :shock: di media su pianura tipo partenza gf nove colli....ma eh ohhh, per me è finita dopo poco, arriviamo giusto sul ponte di raccordo della salaria tra bivio fiano e passo corese e mi stacco e wallace mi ha detto t'aspetto t'aspetto, tranquilla, e così riacciuffiamo il gruppo al semaforo di passo corese, si sale più docili e ci si addentra nella sabina, fin dentro la rotatoria di monteleone tagliando poi verso montenero...che paesaggi, uno spettacolo, ancora un insieme di scorci che io allenandomi a dritta sulla salaria nuova non ho il coraggio di esplorare. Belle salite, paesini silenti sui cocuzzoli e una tirata di collo continua per me :o perchè il ritmo in salita era spintarello e questo mi ha dato una sferzata di grinta, mi ha fatto ritornare a fare bene dopo gli ultimi giorni di luglio che ho pedalato meno, bell'uscita, elettrizzante dall'inizio alla fine, ci abbiamo messo in mezzo pezzo della cronoscalata di farfa e ritmo bello sostenuto a ritorno in discesa da talocci fino al bivio di fiano romano tirati da aramis. Wallace anche in superottima forma perche ha tirato lui quando il gruppo si è diviso per scendere al ritmo mio sui vallonati verso bocchignano e montenero.
Ottimo nik, ottima scelta, una bella vigilia di ferragosto in bici aspettando i vari timballo, carne alla brace e ahahaiaiaiai il profitterolles di quest'oggi ;) ;) ;) :mrgreen: buon ferragosto a todos!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora