partenza da via Tiberina in direzione passo corese...subiti spediti, ooops mi dico, qua soffro ma me lo dovevo immaginÃ
e soprattutto non mi dispiaceva provare quasi a freddo a stare a ruota tenendo una 35...36...37...39
di media su pianura tipo partenza gf nove colli....ma eh ohhh, per me è finita dopo poco, arriviamo giusto sul ponte di raccordo della salaria tra bivio fiano e passo corese e mi stacco e wallace mi ha detto t'aspetto t'aspetto, tranquilla, e così riacciuffiamo il gruppo al semaforo di passo corese, si sale più docili e ci si addentra nella sabina, fin dentro la rotatoria di monteleone tagliando poi verso montenero...che paesaggi, uno spettacolo, ancora un insieme di scorci che io allenandomi a dritta sulla salaria nuova non ho il coraggio di esplorare. Belle salite, paesini silenti sui cocuzzoli e una tirata di collo continua per me
perchè il ritmo in salita era spintarello e questo mi ha dato una sferzata di grinta, mi ha fatto ritornare a fare bene dopo gli ultimi giorni di luglio che ho pedalato meno, bell'uscita, elettrizzante dall'inizio alla fine, ci abbiamo messo in mezzo pezzo della cronoscalata di farfa e ritmo bello sostenuto a ritorno in discesa da talocci fino al bivio di fiano romano tirati da aramis. Wallace anche in superottima forma perche ha tirato lui quando il gruppo si è diviso per scendere al ritmo mio sui vallonati verso bocchignano e montenero.
Ottimo nik, ottima scelta, una bella vigilia di ferragosto in bici aspettando i vari timballo, carne alla brace e ahahaiaiaiai il profitterolles di quest'oggi
buon ferragosto a todos!