Oggi è giovedì 26 dicembre 2024, 17:10

Sabato 06.08.11 Lago Scandarello Amatrice Montereale

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 5 agosto 2011, 7:39 
Amministratore

X Sabato mattina la nostra Barby mi ha chiesto di andare a visitare il lago di Scannarello

Eccola accontentata :mrgreen: con qualche variante turistica ;)

Percorso:
Albaneto, Posta, Bacugno, Torrita, lago Scandarello, Amatrice, Aringo, Montereale, Borbona, Posta, Albaneto.

Km 89 con 1.400m. di dislivello

Da S.Clemente a/r bisogna aggiungere altri 8km, diventano
km 97 con 1.530m. di dislivello

Salite
Torrita
km 5 al 4,5% medio e 12% massimo

Amatrice
km 2 al 5,5% medio e 10% massimo

Montereale
km 3 al 5% medio e 14% massimo

Albaneto
km 6 al 5,5% medio e 10% massimo

X ora saremo
1 max
2 barby
3 bionico
4 gigi
5....

Allegati:
Commento file: File Garmin partenza e arrivo da Albaneto
amatrice_montereale.tcx [736.5 KiB]
Scaricato 111 volte

I miei numeri
 Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 agosto 2011, 6:23 
Amministratore

Oggi altra giornata di sole ma aria di montagna secca e fresca
alle 7.30 partiremo in 4
io barby bionico e gigi
x il giro programmato verso amatrice x un anello orario che parte e arriva a posta, nel finale la salita di albaneto che sarà affronatata domenica anche dai nostri compagni che raggiungeranno s.clemente da casa

dopo il brefing di ieri sera delle nostre 3 family :) davanti ad una bella grigliata, abbiamo deciso che oggi nel pomeriggio andremo a fare la grande spesa x la scampagnata di domani, anche se ieri già ci siamo portati avanti con il lavoro :D

a dopo

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 agosto 2011, 11:20 

anche noi ci siamo portati avanti con il lavoro in attesa della bella giornata di domani :lol: :lol:
oggi per me km 45,8 con la splendida compagnia del mio gira, ieri abbiamo alzato la sella e mi sembra di pedalare meglio anche se alcune parti di me non hanno del tutto apprezzato la modifica.. mi sono impegnata tantissimo per tutto il giro.. e' da morire dal ridere vedere me che mulino le gambe, sbuffo e smanetto con il cambio mentre accanto a me sergio pedalicchia fresco e riposato :D gli mancano la pipa ed il giornale :lol: :lol:
oggi sul tardi andiamo a ritirare i mitici cornetti.. a domani!!!!
smakkkk

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 agosto 2011, 15:15 
Amministratore

Bene Sasà avanti così :) ma il fuori sella l'hai ripetuto ;) , non vedo l'ora di vedere come busserete domani alla porta :mrgreen: eddajeee

Oggi bellissimo giro quello programmato, x buona parte mai pedalato, ringrazio Barby e il Bionico x gli imput che mi hanno dato nel disegnarlo, Barby voleva visitare il lago di Scandarello mentre Bionico voleva rivisitare posti battuti da ragazzo, Borbona e Ville di Fano
Ne è uscita una bella mattinata, sempre fuori dal traffico nonostante la giornata da bollino nero x le strade e completamente al fresco!

Siamo partiti alle 7.30 con 14° in 4, io barby bionico e il mitico gigi, santo subito dopo la mattinata pedalata accanto a barby :mrgreen:
Discesa verso la salaria dove ci attendeva una fitta nebbia, poi via sempre in leggera salita verso il lago di scandarello
Una bella pedalata in scioltezza arricchita da tanta goliardia, vittima la nostra barby :D
Una volta arrivati al lago, foto sulla diga e via direzione amatrice dove abbiamo fatto la sosta bar, grazie gigi x la colazione
Da amatrice uno spettacolo pedalare nel mezzo delle colline dove in 2 ore di pedalata avremo incontrato 2 o 3 auto
Tanto verde e strade in ottimo stato una vera sorpresa, siamo passsati x arrigo, ville di fano e borbona scalando il valico di casale bottone
Alle 12.00 siamo arrivati a posta dove abbiamo affrontato l'ultima salita verso albaneto

Alla fine x me 93km in 4 ore 25' a 21 di media con 1.260m. di dislivello in posti x lo più nuovi, dove le salite non hanno mai superato l'8% e sono sempre state intorno il 5%

Che spettacolo..a breve un piccolo fotoracconto
Adesso con barby&bionico e gigi andiamo a sbrigare le ultime pratiche x la scampagnata di domani, dove a s.clemente arriveranno una 40ina fra teamax e amici-parenti, un record!

Ennamoooo a domani :)

I miei numeri

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora