Oggi è giovedì 26 dicembre 2024, 17:35

Mercoledî 20 luglio: lucignolHaus

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mercoledî 20 luglio: lucignolHaus
MessaggioInviato: sabato 2 luglio 2011, 18:48 

Mercoledì 20 luglio lucignolata sul Blockhaus :mrgreen:

Al momento ho avuto adesioni da Robocop, Gira, il Capitano e la bionda, ma altre certamente seguiranno...

Vista la compagnia, si prevede un cazzeggio siderale :lol: ; anzi: può anche darsi che, dopo l'Ironman per Robo e la MDD per noi altri, lasceremo la bici in auto e passeremo la giornata in una spiaggia dell'Adriatico con Gira, Robocop e la bionda a fare a gara di birre, io a fare il giudice e il Capitano a dedicare poesie al vincitore :lol:

Vabbe' dai: forse due colpi di pedale li daremo anche :D ; per dettagli insignificanti quali distanza, altimetria, traccia, orari, etc...STAY TUNED ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 luglio 2011, 19:33 

randoM ha scritto:
Mercoledì 20 luglio lucignolata sul Blockhaus :mrgreen:

Al momento ho avuto adesioni da Robocop, Gira, il Capitano e la bionda, ma altre certamente seguiranno...

Vista la compagnia, si prevede un cazzeggio siderale :lol: ; anzi: può anche darsi che, dopo l'Ironman per Robo e la MDD per noi altri, lasceremo la bici in auto e passeremo la giornata in una spiaggia dell'Adriatico con Gira, Robocop e la bionda a fare a gara di birre, io a fare il giudice e il Capitano a dedicare poesie al vincitore :lol:

Vabbe' dai: forse due colpi di pedale li daremo anche :D ; per dettagli insignificanti quali distanza, altimetria, traccia, orari, etc...STAY TUNED ;)

veramente oggi più che adesione ho cercato di darti buca prendendo tempo almeno fino a settembre e mi sembrava pure di esserci riuscito......che è successo nel frattempo?
cmq vabbè sia fatta la vostra volontà

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 luglio 2011, 19:43 

@Gira: ma si dai quando l'Uomo che ha il copyright sulle "lucignolate" convoca, non si può non andare!!! :D

Vi aspettiamo numerosi/e per scalare una delle montagne più belle del centro Italia

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 luglio 2011, 19:51 

supersimo ha scritto:
@Gira: ma si dai quando l'Uomo che ha il copyright sulle "lucignolate" convoca, non si può non andare!!! :D

Vi aspettiamo numerosi/e per scalare una delle montagne più belle del centro Italia

e infatti sarò con voi...che lucignolata sarebbe senza lucignolo prestigioso? e poi di mercoledì....e poi non ci sono mai andato...e poi....e poi....e poi basta

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 luglio 2011, 21:21 

Sergetto: il fatto è che, visto che hai studiato e che pure in condotta sei stato bravo, non meriti di essere "rimandato a settembre" e quindi ti abbiamo promosso a luglio :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 luglio 2011, 22:55 

Ci vengo, ci vengo, non foss'altro per "affiliarmi" a Supersimo :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 luglio 2011, 10:34 

Bella uscita!
Ho sfruttato il fatto che dovevo comunque andare A Silvi per scalare un altro vesante della splendida salita del Blockhaus.
I miei compagni mi hanno abbandonato al mio destino (a Passo Lanciano so tornati indietro) e se so apparecchiati in trattoria, quando so arrivato dopo la dura scalata e la ghiacciata in discesa il Gira e Robo s'erano già scolati una bottiglia io so arrivato ibernato e gli ho dato manforte sotto lo sguardo critico dell'astemio Random.
E' stata una bella mattinata tra amici, soprattutto in trattoria dove abbiamo magnato da paura pagando 20 euro :o (primo secondo contorno dolce caffè e ben tre bottiglie di vino).

Nel mezzo una dura scalata di quello che dooveva essere il versante facile ma in una giornata di vento fortissimo anche una salita pedalabile......
stefano

Ora aspetto il teamax per lettomanoppello e le ho scalate tutte tre.
A Max mi hanno detto che da Manoppello c'è una strada durissima che sale direttamente a Rocca Morice :twisted:

Allegati:
01 I quattro moschettiri.jpg
01 I quattro moschettiri.jpg [ 201.06 KiB | Osservato 1549 volte ]

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Ultima modifica di Dankan73 il sabato 23 luglio 2011, 10:44, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 luglio 2011, 10:34 

Inizia

Allegati:
ascesa.jpg
ascesa.jpg [ 208.68 KiB | Osservato 1549 volte ]

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca
 Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 luglio 2011, 10:36 

Attacchiamo la salita vera

Allegati:
03 La salita si fa dura inizia il Blockhaus.jpg
03 La salita si fa dura inizia il Blockhaus.jpg [ 190.76 KiB | Osservato 1549 volte ]

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 luglio 2011, 10:39 

:D

Allegati:
04 Mi aspetta una bufera di vento.jpg
04 Mi aspetta una bufera di vento.jpg [ 109.79 KiB | Osservato 1548 volte ]
05 Ne rimarrà solo uno.jpg
05 Ne rimarrà solo uno.jpg [ 181.48 KiB | Osservato 1548 volte ]
06 quota 2107 metri.jpg
06 quota 2107 metri.jpg [ 158.59 KiB | Osservato 1548 volte ]

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 luglio 2011, 10:40 

Le nostre amate bike in trattoria con noi ;)

Allegati:
07 Eccoci apparecchiati noi e le bike.jpg
07 Eccoci apparecchiati noi e le bike.jpg [ 147.77 KiB | Osservato 1548 volte ]

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora