Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 20:59

Giugno-luglio di Mary80 --- compatto todo!

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 18:23 

bè mi tocca dare un riorganizzata al diario, ho vissuto intensamente questo mese di giugno e non ho avuto mai molto tempo per dedicarmi alla redazione.

1-2-3 giugno --- Riposo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 18:31 

Sab. 4 e dom 5 giugno -

due allenamenti amore amore dop su campagnanese. Tot. 85 km.

merc. 8 - con max e roby - flaminia - campagnanese - magliano r. - calcata - mazzano - cassia bis - campagnano - morlupo. un'uscita da 65 circa.

mart. 7 - ven. 11 - ancora campagnanese tot. 85 circa. :|

dom. 12 giugno - GF delle Cerase ---- 124,6 km, 4h40'27'', 26,6 km/h...con prof e naz, eddaje!

lun. 13 giugno - anello campagnanese - 27 km in 1h05'

arrivo alla metà di giugno con 387,00 km
tot. da gennaio 2011 - 2942,00 km

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 18:40 

giov. 16 e ven 17. ---- due allenamenti defaticanti pre-GF Teramo, gli altri verdi teamax tutti verso la sportful!

28 km giov. 16 - 35 km ven. 17
sab. riposo.

dom 19 giugno - Gran Fondo città di Teramo - percorso medio - 83 km in 2h27'34'', mi è valso un 2' posto di cat. ;) e un 4° posto assoluto donne sul Medio ;) ;)

22 giugno - merc. 2h46' 71 km. 25,3 km/h tot.

24 giugno ven. pre-2 gg. della Sabina - 44 km in 1h40' - liceo piazzi - campagnanese - formello - bivio la Storta e ritorno dall'anello crono.

sab. 25 giu. - cronometro a fonti di Cottorella - 37'47'' per 21 km --- allenamento pre-cronometro di 50' con 22 km per riscaldamento - tot. 43 km.

dom 26 giu. - Medio fondo della 2 gg. in Sabina - 2h53'09 (questo è il mio polar) - 82,9 km a 28,8 di media, al seguito del Generalissimo Gregario! ;)

lun 27- mart. 28 - merc. 29 riposo megagalattico ;)

giovedi 30 giugno - allenamento pre-dolomiti ;) 114,5 km in 4h46' a 24 km/h con max e max wagon.

Totali giugno : km 889,00

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 18:45 

km totali da gennaio 2011 - 3444,00

qualche km in più c'è quando si è fatto riscaldamento prima della partenza delle mie mediofondo di giugno. Da polar risultano questi qui.

:geek: :geek: :geek:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 18:53 
Amministratore

Mary credo che il tuo km perda qualche km
bisogna dare un'occhiata comè montato e settato

dom. alla mf della 2gg in sabina erano 88km la gara
oggi erano 117

come vedi qualcosa tu perdi x strada ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2011, 20:53 

:oops: :oops: bè, se è così son più contenta... :) :) :) :)
Allora Generale, come detto domenica, questa settimana va in scioltezza, come er gelato d'un pomeriggio d'agosto (oggi però dovevo recuperare qualche cosina che non ho fatto nel w.end) :) :)

oggi lun. 4 luglio - in solitaria
morlupo (flaminia) - rignano - s.Oreste centro storico - ritorno su bivio flaminia - risalita a s. Oreste centro storico - ritorno sulla flaminia dir. civita, arrivo a p. Paradiso - flaminia e ritorno a morlupo.

km 53 in 2h01', media 26,1 km/h. Lavoretto ciliegina - 3 ripetute in fase di prima ascesa a S.Oreste, 20'' spinta rapp. lungo con 3' di recupero ( ;) ). e lavoretto 2, la forza con rapp. 50x17 su strappo dopo eurospar, rignano flaminio.

Ultima modifica di Mary80 R. il lunedì 4 luglio 2011, 21:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2011, 20:57 

ven. 1 - sab. 2 - dom 3. Rip.

lun. 4 - km 53,00 come descritti sopra.

tot. luglio - km 53,00

tot. da gennaio 2011 - 3505 km
ho aggiunto qui km che il Generale mi ha detto di aver smarrito in qualche meandro del polar. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2011, 21:07 
Amministratore

a mary..te sò piaciuti quei lavoretti 20'' scatto e 3' recupero :D che t'ho fatto scopri 15gg fà :P

ok x oggi, adesso sciolto come un gelato a ferragosto fino alla maratona, nel mezzo mercoledì goditi una uscitina amore amore ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2011, 21:10 

E certo che mi sono piaciuti, Generà, oggi poi sono anche riuscita a farli quasi corretti come me li hai impostati, artro che 40 secondi de recupero :? :? :? ;) ;) ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 luglio 2011, 9:39 

merc. 6 lug. ----- prevedo per oggi, l'ultima uscita in terra nostram prima della MDD.
Partenza ore 15.00 dir. salaria nuova. conto di fare circa 2h30 su percorso con pendenza dolce 3-4-5% max, un paio di ore e mezza come dicevo.....sciolte come il gelato d'agosto. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 luglio 2011, 21:56 

merc. 6 luglio...2h20 di pedalata, 64 km, percorso: morlupo campo sportivo - tiberina - via salaria n. fino km 48,00 e ritorno da capena. avg 26,8 fcmedia 156.

tot. luglio 117,00 km.

tot. da gen. 2011 3.569,00 km

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2011, 17:07 

Ehoehoehoehooooooooo....tornata da Corvara/La vILLA, dopo stupendisssimo w.e. in Trentino.

Sab. 9 luglio - La villa - Corvara - Passo Campo Longo e ritorno ;)

km. 26,6 in 1h31.... :o :o :o :D :D :D :D :D :D eccola la mia sgambatina pre-maratonica. :)

Dom. 10 luglio - Maratona dles Dolomites (o come mi dice spesso Random, la Marytona dles dolomites) :mrgreen:

Km. 103,8 in 5h14'33''....ma questo è quanto segna il mio polar spolarizzato in realtà è quanto segue:

Km 106 circa in 5h17'12'', media 20,050 disl. 3000mt....(il garmin di squadra sarebbe ancor più preciso su quest'ultimo dato)
E comunque sia, era la mia PRIMA MARATONA DLES DOLOMITES e ho trovato questa corsa.....semplicemente UNICA.

Ultima modifica di Mary80 R. il mercoledì 13 luglio 2011, 17:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2011, 17:08 

Aggiornando quindi il tutto....

tot. luglio: 250,00 km

tot. da gen. 2011: 3.702 km ancora molto pochi...... :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2011, 17:13 

ahhhhhhpppppfffffffff.....dimenticavo, il tratto del ritorno da Corvara a La Villa dopo la corsa....fatto per metà su strada bianca ben battuta e per metà su strada asfaltata (grazie a una trovata del Generale che mi ha salvato i copertoni ;) )

altri 4/5 km circa.....

facciamo che sono a 3.707 km totali da inizio anno. :(

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 luglio 2011, 11:56 

lun 11 - mart. 12....come si dice in squadra, terzo tempo io e la mia family da La Villa, in viaggio verso Merano - Passo dello Stelvio (lato nord) - Livigno...riposo riposo riposo, saranno a breve in galleria alcuni scatti a coloro che lunedì all'ora di pranzo affrontavano i tornanti del mitico Stelvio, all'arrivo su passo io (che non ho toccato la bici :mrgreen: ) mi sono comunque mangiata un delizioso panino con la salsiccia e i crauti. Ennamo!!!!!

Mercoledi 13 - giovedì 14...riposo riposo riposo---riparto venerdì per l'Argentario, e devo spostare mezza casa per trasferta al mare.

Ven. 15 - ho puntato la sveglia alle 6.00 e.....l'ho rispenta, non devo colpevolizzarmi, fare le cose senza troppa energia e carica significa farle male :( . Anzi ho fatti giri utili stamattina e addirittura mi sono fermata all'agip e chi ti incontro? Il prestigiosissimo Roby che aveva in faccia la luce della contentezza per il week end appena trascorso a Corvara. ;) Quindi, parto adesso x il mare e reimposto tutto nei giorni a venire. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 luglio 2011, 17:40 

Ven. 15 arrivo al mare alle ore 16.45. Sono in zona Orbetello-La Feniglia.
Prendo la bici per far girare le gambe...vado in esplorazione da queste parti. Esce fuori ciò: 40 km spaccati, in 1h29 avg 26,9 cad. med. 88, fc medio 162
bel percorso, la strada statale che va da bivio porto Ercole ad Albinia bivio Grosseto e ritorno con deviazione al Monastero dei Passionisti, 4,8 km di salita dolcemente pedalabile al 5% medio..mi dicono ciclisti di p. santo stefano ;) :) una veduta magnifica della laguna di orbetello fatta in orario di frescura assoluta. ;)

tot. luglio km 290,00

tot. da gen. 2011. 3.747,00 km

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 luglio 2011, 17:50 

sab 16 luglio. Riposo.

dom. 17 luglio. Bè, avevo deciso che una volta arrivata qui in Toscana e per di più in ferie e relax totale, avrei visto se fosse il caso di provare la G.F. Città del Tufo, a Pitigliano (circa 60 km da dove mi trovo con la casa). Ho deciso venerdì che forse si poteva provare anche col caldo ammazza-buoi...i miei genitori mi hanno accompagnata a ho portato così un pò di verde Teamax anche fra le colline toscane...(non nascondo che sabato sera dopo ricca cena e gelato qui a Orbetello, stavo rischiando di buttare i 25 euro dell'iscrizione perche si sa...quando si è in vacanza... :shock: :shock: non si forza la mano...)
Ecco dunque che parto alle 6.20 da casa bici carica, io un pò meno...i miei genitori rilassati e contenti....

G.F. città del Tufo, Pitigliano (GR), percorso medio di 92,00 km annunciati, (il mio polar dice 93,3) dislivello 1560 mt., partenza puntualissima, cittadina meravigliosa e campagne intorno ancor di più....arrivo al traguardo dopo 3h17'32'' , fc max 185, medio 165, avg 27,7, un 5° posto di categoria. Mi sono divertita e ho anche faticato da matti....aulin + dormitina indispensabile a fine corsa. Non dimentico un pasta party sensazionale...pasta zucchine e salsiccia, prosciutto e formaggio toscano, anguria, pomodori e insalata, fagioli in insalata fredda....un'altra bella mattinata. ;) ;) ;)

tot. luglio km 384,00

tot. da Gennaio 2011 3841,00 km

Eddaje!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 luglio 2011, 17:56 

Mi viene prestato il pc e la connessione per gentile concessione del nostro locatore.....non potrò aggiornare il diario regolarmente :? :? :? :? :? :?
Buone vacanze a chi va in vacanza e buon lavoro a chi resta in città e partirà in seguito.....Un caro saluto a tutti i Green e agli amici.

Mary ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 luglio 2011, 20:25 

Mary80 R. ha scritto:
sab 16 luglio. Riposo.

dom. 17 luglio. Bè, avevo deciso che una volta arrivata qui in Toscana e per di più in ferie e relax totale, avrei visto se fosse il caso di provare la G.F. Città del Tufo, a Pitigliano (circa 60 km da dove mi trovo con la casa). Ho deciso venerdì che forse si poteva provare anche col caldo ammazza-buoi...i miei genitori mi hanno accompagnata a ho portato così un pò di verde Teamax anche fra le colline toscane...(non nascondo che sabato sera dopo ricca cena e gelato qui a Orbetello, stavo rischiando di buttare i 25 euro dell'iscrizione perche si sa...quando si è in vacanza... :shock: :shock: non si forza la mano...)
Ecco dunque che parto alle 6.20 da casa bici carica, io un pò meno...i miei genitori rilassati e contenti....

G.F. città del Tufo, Pitigliano (GR), percorso medio di 92,00 km annunciati, (il mio polar dice 93,3) dislivello 1560 mt., partenza puntualissima, cittadina meravigliosa e campagne intorno ancor di più....arrivo al traguardo dopo 3h17'32'' , fc max 185, medio 165, avg 27,7, un 5° posto di categoria. Mi sono divertita e ho anche faticato da matti....aulin + dormitina indispensabile a fine corsa. Non dimentico un pasta party sensazionale...pasta zucchine e salsiccia, prosciutto e formaggio toscano, anguria, pomodori e insalata, fagioli in insalata fredda....un'altra bella mattinata. ;) ;) ;)

tot. luglio km 384,00

Eddaje!!!!

e andiamo :D :D :D :D :D :D :D :D
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bene così
complimenti Mary
dalla sorellona del Teamax ;) :D :D :D :D
Cri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 luglio 2011, 20:40 

Mary80 R. ha scritto:
G.F. città del Tufo, Pitigliano (GR), percorso medio di 92,00

Grande Mary Complimenti !!!
Considerando le prime tre come se fossi sul podio!! :mrgreen:
Una bella GF noi l'abbiamo fatta nel 2009.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2011, 14:37 

cristina ha scritto:
Mary80 R. ha scritto:
sab 16 luglio. Riposo.

tot. luglio km 384,00

Eddaje!!!!

e andiamo :D :D :D :D :D :D :D :D
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bene così
complimenti Mary
dalla sorellona del Teamax ;) :D :D :D :D
Cri

E annnamoooooooooooooo! Grazie Dolce Cri, grazie Paolone! :oops: :) :) :) :)
Pure Edita Puscinskaite ieri è stata in gruppo con me e la Riccomi e mi ha piaciuto quando ci ha detto...."ragazze state cariche?", e io "eh siiii, vediamo come va!", un pò di sofferenza, un pò di caldo, le gambe che cuocevano, ma il gusto dolce e aspro allo stesso tempo della fatica...una bella giornata! ;) ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 luglio 2011, 7:48 

Lun 18 luglio...gambe in scarico....15 km davvero amore amore sulla strada panoramica da Porto Ercole al Risto-Relais il Pellicano....questo in 42' a una media di 20 km/h, tutta agile agile.....

Gambine mie respirate, respirate....

Un grazie a Random per la proposta del Blockhaus...ma mercoledì tutto relax, tutto mare e tutt'amore.... :) :) :)
a presto e divertitevi a scalare! ;)

Tot. luglio km 399

tot. da Gen. 2011 km 3856

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 luglio 2011, 9:20 

gIOVEDI 21 LUGLIO...prova tutta pianura....La Feniglia (Porto Ercole) - Albinia - Magliano in Toscana e ritorno...56 km in 2h04 avg 27 fc medio 154

tot. luglio 455 km

tot. da gennaio 3.912,00 km

E s'avvicinano anche per me i tanto attesi 4000....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 2 agosto 2011, 10:25 

23 luglio - 1h20 di pedalata agile, 31,00 km con 4,8 km di salita al 5% medio. Salita al convento dei Passionisti di Porto Ercole.

tot. luglio km 486,00

tot. dal 1 gen. km 3.943,00

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 2 agosto 2011, 10:29 

24 luglio - 01 agosto ---- 9 giorni di stop! :shock: :shock: :shock:
da oggi si riparte. ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora