Oggi è giovedì 26 dicembre 2024, 13:56

Mercoledì 29.06.11 S.Pietro&Paolo Ultimo lungo x MDD

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2011, 16:30 

EtĂ : 31
LocalitĂ : Monterotondo
Mi piacerebbe unirmi all'uscita; cè qualcuno che passa da queste parti che puo darmi uno strappo visto che non sono ancora abbastanza "grande" per giudare una macchina? ahaha :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2011, 16:59 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Valerio ha scritto:
Mi piacerebbe unirmi all'uscita; cè qualcuno che passa da queste parti che puo darmi uno strappo visto che non sono ancora abbastanza "grande" per giudare una macchina? ahaha :D

c'è l'amico di naz che parte da monterotondo, potreste andare insieme
mandami in mp il tuo n°di telefono e ti faccio contattare stasera

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2011, 17:27 
Amministratore

Rivisto e alleggerito il tracciato..si far x dire (grazie al suggerimento di Dankan)

In allegato la nuova traccia

Km 129 con 3.000m. di dislivello

Vicovaro Arsoli Cervara Campaegli Subiaco Jenne M.Livata Subiaco Rocca Canterano Cerreto biv.Sambuci Vicovaro

Previste 6 ore di bici

Allegati:
Commento file: Traccia CAMPAEGLI_M.LIVATA
CAMPAEGLI_M.LIVATA.tcx [1.04 MiB]
Scaricato 108 volte

I miei numeri
 Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2011, 17:27 

Max ha scritto:
Valerio ha scritto:

c'è l'amico di naz che parte da monterotondo, potreste andare insieme
mandami in mp il tuo n°di telefono e ti faccio contattare stasera

Detto fatto ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2011, 17:34 
Amministratore

@valerio
arrivato
ti ho inviato anche il mio
adesso giro il tuo n° ad aldo, l'amico di naz

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2011, 17:52 

LocalitĂ : Roma
Max ha scritto:
Rivisto e alleggerito il tracciato..si far x dire (grazie al suggerimento di Dankan)

Vicovaro Arsoli Cervara Campaegli Subiaco Jenne M.Livata Subiaco Rocca Canterano Cerreto biv.Sambuci Vicovaro

Previste 6 ore di bici

Stefano: non è da grimpeur di razza come te spaventarsi per qualche misera rampa al 15% :lol: :lol: :lol: :lol: ... così ti perdi il meglio :lol: :lol: :lol: :lol: e poi... almeno 'stavolta arrivaci fino a Campo dell'Osso... non fare il pigrone come l'altro sabato :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2011, 18:25 
Amministratore

1 max
2 nik
3 gira
4 roby
5 prof
6 naz
7 dankan
8 valerio, se riusciamo a passare x prenderlo a casa

stavolta il santo non paga
ne i pietro, ne i paolo saranno presenti
portateve i soldi x il bar :lol:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2011, 20:32 
Amministratore

siamo pronti allineati e coperti

gira da formello, solo
io vado a prendere il 17enne valerio a monterotondo alle 6.25-30, x il suo debutto in una nostra uscita
prof prende dankan alle 6.00 e roby alle 6.10
naz va a prendere nik alle 6.10

a domani

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2011, 21:50 

EtĂ : 51
LocalitĂ : Morlupo
randoM ha scritto:
Max ha scritto:

Previste 6 ore di bici

Stefano: non è da grimpeur di razza come te spaventarsi per qualche misera rampa al 15% :lol: :lol: :lol: :lol: ... così ti perdi il meglio :lol: :lol: :lol: :lol: e poi... almeno 'stavolta arrivaci fino a Campo dell'Osso... non fare il pigrone come l'altro sabato :lol: :lol: :lol: :lol:

A RandoM io veramente avevo detto a Max che si poteva fare pure Monte Livata lato duro, ma che 3 km di rampe al 15% forse non sarebbero stati graditi da tutti i partecipanti anche in funzione della Maratona vicina vicina ;)
Comunque dopo la Maratona possiamo andare insieme farlo Monte Livata e campo dell'osso magari in una bella giornata calda e assolata cosi ti aspetto in vetta con calma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Stefano

"Le difficoltĂ  rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 21:17 
Amministratore

CI SIAMO

Vicovaro, Roviano, Arsoli, Cervara, Campaegli, Subiaco, Ienne, M.Livata, Subiaco, bivio Rocca Canterano, Cerreto, biv.Sambuci, Vicovaro.

Oggi come da programma alle 7.15 ci siamo incontrati al parcheggio di vicovaro
Eravamo in 11: io, giradengo, nik, roby, naz, dankan, prof, il giovane valerio, la nuova conoscenza robertoGarbatella che ci segue via forum e la sorpresa paolo&cri
Si partiva puntualissimi x la tiburtina e dopo pochi km la variante Roviano, bellissima salita di 3km 5-6% piena di ampi tornati
Riprendevamo la tiburtina verso arsoli x salire fino a cervara e campaegli, una bellissima scalata senza grosse pendenze
Sosta lunga rifocillante al bar, quindi in discesa dove roby bucava
Arriviamo a subiaco e assaliamo il minimarket, panini con prociutto x tutti tot.7,5euro
Rimontiamo in bici x la scalata m.livata via ienne passando x i monasteri, stupenda e pedalabilissima, bella lunga quasi 20km, naz bucava..
Arrivati al piazzale assalto e apparecchiata bar dove si mangia e beve di brutto, 5 panini con prociutto(20euro :shock: ), gelati, coca cola, 3 birre(15euro :shock: ) caffè, x un tot. di 40 euro + 10 :o manco fossimo a cortina :x il tutto x 1 oretta, forse ci hanno fatto pagare la maggiorazione occupazione suolo pubblico
facendo passare del tempo nell'ora + calda, devo dire un bel panorama in quel bar :shock: :o :mrgreen:
Discesa verso subiaco, piccolo tratto sublacenze e di nuovo in su x l'ultima salita verso canterano, bella pedalabile quasi tutta all'ombra
Quindi ultima discesa e pianura fino alle auto dove arrivavamo alle 16.15
Doccione come piace a noi e porchettaro x reintegrare

X me 136km con 2.850m. di dislivello, in 6 ore e 21' di pedalata a 21,3 di media

- Nik al debutto nelle Lucignolate, si è calato nella parte alla grande
- Gira atttento a non esagerare, la maratona è vicina e lui c'è!
- Roby dopo 1 settimana di stop, è il + fresco di tutti e va che è una meraviglia
- Naz ormai ha capito il meccanismo, mai esagerare e spesso disponibile con chi ha bisogno
- Dankan un pochino stanco x la l'avventura di 7gg fa, quando va regolare non soffre ma poi s'engarella con il Prof e paca dazio
- Prof pimpante in ottima forma, speriamo che non l'abbia raggiunta 7gg prima della Maratona
- Il giovane Valerio una sorpresa, ha 17 anni e mezzo e x la prima volta km e dislivello di tutto rispetto mai fatto prima, oggi ha imparato molto dal TEAMAX
- La nuova conoscenza RobertoGarbatella che ci segue via forum, legge e si appassiona delle nostre avventure, oggi decide di verificare live e s'entusiasma come un bambino, complimenti x la condizione
- La sorpresa Paolo&Cri, fanno pretattica e poi sono dei nostri, quando incontri Cri ti viene il buon umore, quando senti le battute di Paolo lo stesso! che coppia, GRANDI

Adesso basta salite e lunghe distanze, ma solo passeggiate fino alla Maratona, tranne x me che ancora ho degli impegni con alcuni di voi :)

on line le foto

ps
Auguroni a Bibi x il suo compleanno

Classica foto al tornate con lo sfondo Cervara, gli 11 della spedizione di oggi
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 8:51 

LocalitĂ : Acilia
Compliment a Valerio :D lui diciassettenne che per la PRIMA volta ha assaporato una lunga distanza in bici con 3000 metri di dislivello :oops: . Bello vedere il suo entusiamso per la bici, scoperta a diciassette anni :oops: :oops: :oops: quasi un pochino lo invidio ;) , pensa che bello quando fra un pochino di tempo lo vedremo sul podio, potremmo dire lo abbiamo battezzato noi del Teamax e io ho avuto l'onore di essere la sua madrina :D . Continua così Valerio, continua a seguirci e a raccontarci le tue esperienze , ne saremo ben felici..

e Roberto detto ormai Garbatella , che ci segue da un po sul forum e ieri ci ha raggiunti al parcheggio , un po intimidito all'inizio poi si è aggregato a noi e alla fine era felice come una pasqua e sembrava come se fosse uscito tante e tante volte con noi.......non ci sono parole ....

E il resto...., una compagnia da favola, le risate , i posti, la natura , la salita del monte livata, i panini al prosciutto (un po cari :roll: va be) la birra hanno fatto una fantastica cornice a questi 3000 metri di dislivello per la rifinitura ;) :D e non me ne sono neanche accorta .

un bacetto :oops:
cri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 9:05 

Quando un giorno di ferie vale una Lucignolata. :P
E sì oggi anche se era SS Pietro e Paolo, il patrono di Roma, dove erano tutti di festa io che comunque lavoro, mi sono preso un bel giorno di ferie. :D

Bellissima uscita sui Monti Simbruini in una giornata stupenda in posti che io considero stupendi e li chiamo le dolomiti laziali. :P
9 Teamax tutti insieme su e giĂą per i Monti Simbruini, tra risate e assalti ai bar che bellezza!! :mrgreen: :mrgreen:

Il bello di tutto questo è anche l’appuntamento a sorpresa da parte nostra e l’incontro a sorpresa di due new amici del forum, Roberto “Garbatella” venuto quatto quatto da solo da Roma per pedalare con noi e il Baby Valerio, 17 anni, che si presenta ad una sua prima uscita da GF con 3000 m. dicendo alla mamma “vado a fare un giretto vicino casa”. Grandissimi e bravissimi tutte due.

Alla fine si torna a casa con 133 km nelle gambe e quasi 3000 m. di dislivello, cotti e stanchi ma decisamente soddisfatti… :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 10:43 

EtĂ : 60
giornate così non anno prezzo,panini, birra,sorrisi,pacche sulle spalle,nuovi incontri "garbatella" :o :o :o :o ,e "valerio" con anneso battesimo, :o :o :o :o :o che altro chiedere. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

eccoci ci siamo, stiamo hai bagagli,la valigia è quasi pronta,l'ultima rifinitura è stata fatta, ora manteniamo e poi si vedrà. ;) ;) ;) ;) ;) ;)

grazie SAN PIETRO E PAOLO 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 11:40 

EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
non mi sono divertito per niente,i 2 nuovi amici sono antipatici come i vecchi amici,il ritmo è stato brutto e i posti non meritavano l'alzataccia la porchetta era cattiva e la birra calda e poi se mi levano i due caselli(di entrata e uscita)posso pure migliorare il tempo per tornare a casa(35' dal casello di vicovaro a casa) però vabbè sono stato tanto pregato di partecipare.........
ovviamente scherzo amici miei era solo per non far venire invidia agli assenti.a presto,spero.il Gira

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 11:54 

EtĂ : 51
Sembra inutile ripetersi invece credo che bisogna scriverlo ancora:
USCITA BELLISSIMA
Se non ci fosse stato il prof avrei faticato anche meno ma mi sarei divertito anche di meno :D :D
Hao avemo fatto gli ultimi 10 km dietro A Nik (che Non è un uomo....) a 45 di media, una trenata da paura.
Per la Maratona non sarĂ  stato utile.... Boh, ma per la goduria si :D :D
Io sempre in soglia ma con ottime sensazioni :D :D
Considerando che appena 6 gg prima ho fatto 180 km 3800 metri di dislivello.
Poi non potevo far arrivare Il prof da solo al parcheggio :twisted:

Ps: Complimenti a Valerio ha fatto una gran cosa.
Un saluto a Garbatella ottimo compagno di pedale
Stefano

"Le difficoltĂ  rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 13:17 
Amministratore

girardengo ha scritto:
non mi sono divertito per niente,i 2 nuovi amici sono antipatici come i vecchi amici,il ritmo è stato brutto e i posti non meritavano l'alzataccia la porchetta era cattiva e la birra calda e poi se mi levano i due caselli(di entrata e uscita)posso pure migliorare il tempo per tornare a casa(35' dal casello di vicovaro a casa) però vabbè sono stato tanto pregato di partecipare.........
ovviamente scherzo amici miei era solo per non far venire invidia agli assenti.a presto,spero.il Gira

:x l'invidia è una brutta malattia...x loro c'è solo lo psicologo :P noi non possiamo fare nulla :lol:

invece x i positivi e puri di cuore, esternare le proprie sensazioni fa solo del bene

ogni commento, fotografia ed altro... è sempre a favore...mai contro!

Almeno così è x me :)

Eddajeee che la Maratona è vicina e stavolta saremo tutti insieme!

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 13:33 

Max ha scritto:
girardengo ha scritto:

:x l'invidia è una brutta malattia...x loro c'è solo lo psicologo :P noi non possiamo fare nulla :lol:

invece x i positivi e puri di cuore, esternare le proprie sensazioni fa solo del bene

no Max per gli invidiosi manco lo psicologo stanno bene così!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 14:27 

paolo ha scritto:
Max ha scritto:
girardengo ha scritto:

no Max per gli invidiosi manco lo psicologo stanno bene così!!!

quoto tutto

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 14:31 

Dankan73 ha scritto:
Sembra inutile ripetersi invece credo che bisogna scriverlo ancora:
USCITA BELLISSIMA
Se non ci fosse stato il prof avrei faticato anche meno ma mi sarei divertito anche di meno :D :D
Hao avemo fatto gli ultimi 10 km dietro A Nik (che Non è un uomo....) a 45 di media, una trenata da paura.Per la Maratona non sarà stato utile.... Boh, ma per la goduria si :D :D
Io sempre in soglia ma con ottime sensazioni :D :D
Considerando che appena 6 gg prima ho fatto 180 km 3800 metri di dislivello.
Poi non potevo far arrivare Il prof da solo al parcheggio :twisted:

Ps: Complimenti a Valerio ha fatto una gran cosa.
Un saluto a Garbatella ottimo compagno di pedale
Stefano

Nik sa trasmettere una carica che ti fa accaponare la pelle in gara, e sprigiona una forza incredibile, tanta quanto la sua generostĂ  :oops:

cri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 15:56 

Non ci sono parole per descrivere tutte le emozioni che ho provato ieri! Potrei stare tutto il giorno a scrivere di quanto siete stati fantastici. Mi avete dato nuovi stimoli per continuare a pedalare e avete reso piu evidente il concetto che la bici non sia soltanto uno sport, una competizione con gli altri e con se stessi ma anche un motivo per ritrovarsi e stare bene insieme anche a costo di rallentare il ritmo per aspettare un pischello un pò troppo ambizioso.
Giornate come queste non si scordano facilmente.
Grazie a tutti, per la pazienza, la compagnia in salita e non, le battute, i panini, il vento coperto, gli incoraggiamenti, i sorrisi, le smorfie, il sudore e tutte quelle emozioni che mi avete regalato.
Grazie di cuore :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 16:17 
Amministratore

Valerio ha scritto:
Non ci sono parole per descrivere tutte le emozioni che ho provato ieri! Potrei stare tutto il giorno a scrivere di quanto siete stati fantastici. Mi avete dato nuovi stimoli per continuare a pedalare e avete reso piu evidente il concetto che la bici non sia soltanto uno sport, una competizione con gli altri e con se stessi ma anche un motivo per ritrovarsi e stare bene insieme anche a costo di rallentare il ritmo per aspettare un pischello un pò troppo ambizioso.
Grazie a tutti, per la pazienza, la compagnia in salita e non, le battute, i panini, il vento coperto, gli incoraggiamenti, i sorrisi, le smorfie, il sudore e tutte quelle emozioni che mi avete regalato.

a regazzì..sei ancora vivo! :mrgreen:

Grazie a te Valerio, la nostra filosofia è in tutto quello che hai appena descritto
a noi piace ingarellasse, correre, passeggiare, magnĂ , bere, scherza, con il rispetto reciproco
Donarsi....
Si parte insieme e si torna insieme

La bici trasmette tutto ciò e nonostante e/o sia uno dei sport + faticosi, sprigiona valori che altri sport non danno

La tua presenza ieri ci ha inorgoglito, ci hai dato la possibilitĂ  di poterlo fare anche con te che non sei un TEAMAX!

Hai dimostrato di essere un ragazzo giusto, di questi tempi non è facile trovarne...
però se ci sarà una prox volta, e ci sarà!
vojo prima parlĂ  con i tuoi genitori :P visto che ti sono venuto a prendere e riportare a casa..
ma no a fara sabina...ma quasi in abruzzo :oops:

eddajeee

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 17:21 

Valerio ha scritto:

grazzzzzzzie a te valerio ma nun di piĂą bucie :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 19:27 

Valerio ha scritto:

A Valè grazie a te che sei stato con noi la cosa più bella che
ci hai detto ieri è stata "ancora non sono pronto ma a agosto la rifamo e li ne ve faccio vede"!!!! :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 23:00 

EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
Valerio ha scritto:

....hai già capito tutto!!!!! Grande!! Questa è la ns FILOSOFIA A PEDALI ;)
....pensa che c'è gente moltoooooooooooooooooooo più matura di te, che ancora non lo capisce....

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 luglio 2011, 10:49 

max wagon sweep ha scritto:
Valerio ha scritto:

....hai già capito tutto!!!!! Grande!! Questa è la ns FILOSOFIA A PEDALI ;)
....pensa che c'è gente moltoooooooooooooooooooo più matura di te, che ancora non lo capisce....

concordo con te max.ws. :ugeek: :ugeek: :ugeek:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora